- Reaction score
- 18,298
Aggiungo che con certi giocatori è pure una questione di atteggiamento del tifoso, che guarda piu all'errore che alla giocata fatta bene.Ti rispondo io, anche se sono d'accordo con te su vari punti.
La stessa cosa che succedeva anche a Kessie. Quando faceva schifo sembrava avesse i ferri da stiro ai piedi.
Credo che si tratti in larga parte di concentrazione. Improbabile una trasformazione tecnica in pochi mesi. Magari è ancora incosciente e crede di giocare da solo. Per i palloni in tribuna poi, può darsi sia foga unita a disperata voglia di tentare la giocata anche quando non è il caso.
Credo veramente sia tutta una questione di testa. Il ragazzo sembra un po' migliorato ma ancora non ci siamo.
Non parlo di @willcoyote85 parlo in generale. Diversi giocatori passano un po' da questo percorso di accettazione diciamo. Leao gioca sempre un po' al limite, questo significa che fa molti errori ma se gli riesce la giocata diventa micidiale. Via via che matura naturalmente impara a rischiare al momento giusto e nel modo giusto.