- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,553
- Reaction score
- 18,298
Vero. Deve crescere in tanti aspetti del gioco, non tanto nell'atteggiamento ciondolante che almeno per me è l'ultimo dei problemi.Figuriamoci se non concordo, i giovani sono croce e delizia. Io per come vedo il calcio preferisco sempre un Leao o un Diaz ad un Coutinho o un James per dirne due. Ovviamente vanno aspettati, ma almeno si riesce ad intravedere il futuro ed il presente, invece di vivere per giorno.
Pero' non c'é niente di male a dire che alcuni atteggiamenti e messaggi del corpo sono orribili, e sebbene ne ha sistemati molti, deve ancora darsi da fare mentalemnte. Con il tempo si spera di riuscirci
A me non stupisce quello che ha fatto vedere fin'ora, non é una novita che Rafa sappia creare scompiglio in uella fascia o accentrandosi (e questo deve farlo di più!!!!!), oltrettutto io lo proverei alternativa a Diaz in mezzo, perchéha dimostrato di saperlo fare. Insomma, queste qualità le conoscevamo già.
In mezzo sulla trequarti non lo vedo. Spazi troppo stretti per il suo gioco. Casomai lo vedo punta a tutto campo in futuro, in uno schema a due punte o in un 433 partendo da sinistra (come unica punta in uno schema come il nostro no, li è fuori ruolo).