Saele Milan: accordo trovato per il rinnovo.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,711
Da 2 anni furlani prova a sbolognarlo.

Per poi scoprire che è tra i migliori...

Siamo in mano a incapaci.

Pure un cieco vedrebbe quanto è forte saele.
E io lo dico non da oggi ma da 5 anni fa.
Vero ma anche qui nel forum molti non lo vedevano, io sul suo carro dal giorno uno. "Salamella" lo si chiamava. Era questione di tempo e se ne sarebbero accorti tutti. Quando non gioca si vede che manca.

Blu71

Senior Member
Reaction score
20,095
Repubblica: trovato l'accordo tra il Milan e Saelemakers per il rinnovo fino al 2030.

saelemaekers_milan_ipa_fg.jpeg

Ottima notizia. Se lo merita.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,806
Repubblica: trovato l'accordo tra il Milan e Saelemakers per il rinnovo fino al 2030.

saelemaekers_milan_ipa_fg.jpeg
Il giusto premio ad uno dei giocatori piu sottovalutati che abbia mai visto al Milan.

Il colmo è che oggi gioca al Milan per puro caso, avrebbe dovuto fare la fine di tutti gli altri dell'ultimo scudetto se il Bologna lo avesse riscattato per due lire.

Reaction score
13,939
Il giusto premio ad uno dei giocatori piu sottovalutati che abbia mai visto al Milan.

Il colmo è che oggi gioca al Milan per puro caso, avrebbe dovuto fare la fine di tutti gli altri dell'ultimo scudetto se il Bologna lo avesse riscattato per due lire.
Te lo dice uno che lo difendeva quando tutti lo odiavano, lo avrei tenuto SEMPRE come riserva.

Ma seppur faccia il suo, a me sembra ancora molto fumoso.

Non so come dire, ho l' impressione che possa fare molto più di quello che fa ( da un lato è un complimento)

Mi piacerebbe che sia in rifinitura che nella conclusione fosse più preciso

Reaction score
41,628
E chi ci crede?
Qualcosa del genere circolava per mike, per theo, per pulisic.

Il solito ufficio stampa di regime.

L'utimo ad aver rinnovato è stato leao quanti anni fa???

Alto