Quote scudetto: Milan lontano da Juve e Inter.

Reaction score
36,741
Calabria lo reputo un idolo, ma tecnicamente la penso come te anzi ti dico: per me non è da Milan tecnicamente, è da Milan perché lotta, ha carisma ed è milanista vero.
Calabria tecnicamente è molto forte e lo dico da quando l'ho visto esordire.
I suoi limiti sono essenzialmente fisici : passo corto negli spazi e poca fisicità nei duelli.

Reaction score
12,514
Poi bisogna anche considerare che abbiam fatto 86 punti e: 1)non è facile rifarli in generale, ancor meno facile con lo stesso identico gruppo(in primis per un discorso di motivazioni); 2)non è detto che 86 punti siano sufficienti per rivincere il campionato.

In ogni caso, come scrivo sempre nei thread sulle scommesse, le quote dipendono anche dai flussi di scommesse: a torto o a ragione, chi sta scommettendo sta puntando più su Inter e Juventus ed è inevitabile che la loro quota sia più bassa.

Non mi ridurrei troppo all' aritmetica nell' analizzare la scorsa stagione.

Abbiamo fatto 86 punti, ma con chiunque altro al posto di Leao, anche Rebic, saremmo arrivati FORSE a 75.
Ma forse...

Reaction score
14,301
Sai perchè il difensore lo prenderei forte?
Perchè in molte partite io vedo kalulu titolare a destra.

Calabria in alcune partite paga troppo a livello fisico.
lo vedono tutti tranne il garante.
bremer e milinkovic erano 2 da buttare dentro senza dubbio. non parlo di gente da 100M.
con questi fai 2o se tti va male e in cl ti diverti.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,168
purtroppo è così. dico purtroppo perchè non sembra li voglia piazzare.
servono personaggi di sicuro rendimento, uno per reparto.
100M di cartellini con la cessione di salame e magari lasciando perdere florenzi era fattibile.
Non è detto che vinci se vendi Salamella e prendi Romario non è una scienza esatta.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,168
lo vedono tutti tranne il garante.
bremer e milinkovic erano 2 da buttare dentro senza dubbio. non parlo di gente da 100M.
con questi fai 2o se tti va male e in cl ti diverti.
Ma se prendi Bremer uno tra Tomori e Kalulu va in panchina. Sono d’accordo su Savic lui e uno che serve e spendere anche 70 milioni

Reaction score
9,016

Abbiamo fatto 86 punti, ma con chiunque altro al posto di Leao, anche Rebic, saremmo arrivati FORSE a 75.
Ma forse...
Ma anche con un Leao da 7 in pagella invece che 9 ne avremmo fatti meno…
Era comunque per rendere l’idea che 86 son tanti punti. Non a caso è stato il nostro record assoluto, il secondo se contiamo gli 88 con Carletto nell’anno in cui fummo penalizzati.
Poi vabbè, ogni stagione fa storia a sè e può darsi anche che l’anno prossimo lo si vinca con 80 punti. Però l’obiettivo deve essere quello di farne almeno 86 e possibilmente di più. Impresa per nulla facile.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,168

Ma forse...
L’inter senza Lukaku l’anno scorso arrivava 5 che ragionamento è? se l’Inter non avesse avuto Perisic e Brozovic non sarebbe in Champions

Alto