Ma infatti penso che alla fine la cosa che più fa irritare è questa. Il tifoso del io l’avevo detto non vede l’ora, non vede l’ora così può continuare a criticare. Ma guada va bene anche così, ma io penso( ovviamente questa è la mia opinione) che in questo Milan, non serva neanche fare tanto mercato( parlando di mercato); Adlii per cosa è stato preso ? Pobega se la società lo vuole trattenere a tutti i costi senza ascoltare nessuna offerta di altre società vuole dire che ci credono e può giocare, la difesa con Tomori e Kalulu è inamovibile! solo un pazzo può mettere in panchina questi due colossi per Botman( visto che doveva arrivare lui), solo un pazzo può togliere Tonali o Bennacer per Sanches( ma sto Sanches siamo sicuri che farà bene? il suo meglio l’ha dato per ora nella ligue1), in attacco uguale. Leao è inamovibile, Origi e Giroud sono i centravanti insieme a Rebic, l’esterno destro vogliono dare fiducia a Messias( non lo so se sia giusto ho sbagliato ma anche qui mi fido della società), Trq c’è Diaz che ci credono ancora e fanno bene( il City lo acquistò per 13 milioni a 16 anni non penso che non abbiano visto qualcosa, stessa cosa per il Real che lo prese dallo stesso City per 23 milioni a 17 anni!), l’unico che serve davvero è il belga che è un giocatore molto duttile e sa fare tutto( segna, fa segnare, è bravo di testa è veloce ma allo stesso tempo è bravo anche a rallentatore il gioco.)