Quote scudetto: Milan lontano da Juve e Inter.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,174
Quando si fa mercato non si dovrebbe mai parlare di giocatori ma di cosa manca in senso assoluto.

In questo milan manca :
-fisicità in area. Il miglior kjaer sarebbe una manna dal cielo.
-qualità tra le linee . Se poi è un 7 che fa il 10 o un 10 che staziona in mezzo è da vedere.
Adlii è stato preso perché ci credono penso eppure nessuno ne parla. Serve questo serve quello ma i giocatori ci sono. È andato via Kessie e sono arrivati Pobega e Adlii

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,174
Adlii è stato preso perché ci credono penso eppure nessuno ne parla. Serve questo serve quello ma i giocatori ci sono. È andato via Kessie e sono arrivati Pobega e Adlii
Non è detto che facciano bene anzi magari floppano. Ma la politica della società e questa. Puntare sui giovani, crescerli valorizzarli e farli giocare titolare. Per ora ha dato i suoi frutti.

Reaction score
581
La Juve attenzione che se vende de LIGT prende 2 giocatori forti e può fare:

Scezney
Sandro
Bonucci
BREMER
Cuadrado
PAREDES
Pogba
Locatelli
Chiesa
Vlahovic
Di Maria

Tante figurine, vero. Tanti esperti con cui non apriranno un ciclo pluriennale.
Però in Italia con quell’attacco li vinceranno praticamente tutte le partite con le piccole e negli scontri diretti hanno giocatori che possono risolverli (chiesa di Maria vlahovic Pogba) quindi non so se son favoriti ma di sicuro chiudono a 80/85 punti.
L attacco non è male, ma dipende tutto da come rientra chiesa. Dopo un crociato non è facile ritrovare subito l esplosività e la sicurezza. Senza chiesa la Juve perde taaaaanto. Su di Maria io non mi preoccuperei troppo. Il resto della squadra, non ne vedo uno che giocherebbe titolare da noi ??‍♂️
Cioè anche inserendo Bremer, che sarebbe un gran colpo, ma che non credo prenderanno, resterebbero indietro

Reaction score
36,750
Be se fosse così ovviamente. Anche io giocherei così, ma pioli mi sa che non la vede come noi ?
Perchè pioli è un maestro e sa trovare sempre le giuste contromisure per esaltare i pregi e nascondere i difetti di tutti.

Però nelle ultime gare del campionato le difficoltà di calabria io le ricordo.
Se giochi contro l'inter e lukaku va ad occupare gli spazi di calabria capirai che a livello fisico non c'è partita.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,174
Perchè pioli è un maestro e sa trovare sempre le giuste contromisure per esaltare i pregi e nascondere i difetti di tutti.

Però nelle ultime gare del campionato le difficoltà di calabria io le ricordo.
Se giochi contro l'inter e lukaku va ad occupare gli spazi di calabria capirai che a livello fisico non c'è partita.
Calabria lo reputo un idolo, ma tecnicamente la penso come te anzi ti dico: per me non è da Milan tecnicamente, è da Milan perché lotta, ha carisma ed è milanista vero.

Reaction score
14,301
Delle volte mi chiedo se il troppo milanismo mi annebbi la vista...

Comunque se il milan piazza 3 colpi giusti il campionato lo ammazza.
Con buona pace dei books.
purtroppo è così. dico purtroppo perchè non sembra li voglia piazzare.
servono personaggi di sicuro rendimento, uno per reparto.
100M di cartellini con la cessione di salame e magari lasciando perdere florenzi era fattibile.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,153
Poi bisogna anche considerare che abbiam fatto 86 punti e: 1)non è facile rifarli in generale, ancor meno facile con lo stesso identico gruppo(in primis per un discorso di motivazioni); 2)non è detto che 86 punti siano sufficienti per rivincere il campionato.

In ogni caso, come scrivo sempre nei thread sulle scommesse, le quote dipendono anche dai flussi di scommesse: a torto o a ragione, chi sta scommettendo sta puntando più su Inter e Juventus ed è inevitabile che la loro quota sia più bassa.
Che con degli arbitraggi regolar minimo,ma proprio minimo erano 92

Alto