Quote scudetto: Milan lontano da Juve e Inter.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,099
Reaction score
2,635
Dai Oronzo, siamo in un loop senza fine.
Ti ripeto quello che penso per l'ultima volta poi se non ci capiamo non fa nulla :
Io ti parlo della PRIMA quota che esce. Quella che danno ancora prima del inizio delle scommesse.
Sono quelle le quote indicative.
Poi come giustamente dici le quota vengono stravolte dalle puntate.
Ma non la prima che danno. Quella e quello che pensano che succederà. Poi per carità possono sbagliare tranquillamente.
Quella non è influenzata dalle puntate di juventini e interisti che puntano sulla loro squadra perché pensano che pogback sia un super fenomeno o che Lukaku vincerà la scarpa d'oro.
Le loro puntate sono figlie di statistiche e dati oggettivi come giustamente dicevi ma anche dalla campagna acquisti fatta al momento delle uscite delle quote.
si ma te l'ho gia spiegato, la prima quota la calcolano con lo storico, in gergo si chiama picchetto tecnico, vanno a prendere tutti i campionati disputati e contano quanto volte ha vinto la juve, il milan ,l'inter ecc poi prova a ragionare come fanno a tenere conto del mercato se questo non è concluso al momento della pubblicazione delle quote iniziali?
poi come fanno a valutare l'impatto di un acquisto, non si puo. La quota iniziale la calcolano come ti ho detto io, il mercato non c'entra assolutamente niente. Poi se vogliamo essere pure precisi nella quota è compreso anche l'aggio, cioè il banco guadagna qualcosa pure se "perde" e deve pagare
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Ma la squadra è quella dello scorso campionato con Kessie in meno ma con Pobega( non si può sapere magari farà meglio) e Origi. Come puoi dire che il Milan si è indebolito ?
Hai detto tutto tu.
Manca Kessiè.
Qui si parla "sulla carta" ovviamente.
Poi magari Krunic segna 15 gol da trequartista e fa 10 assist.
Magari Pobega diventa più forte di SMS.
Però in questo momento, a livello di probabilità, e facile che Pobega sia molto più debole di Kessiè.
Se poi per te sono sullo stesso livello o hai l'occhio da super conoscitore di calcio (e ci può stare eh, non ti sto prendendo in giro) o sei molto filosocietario e ti va bene qualsiasi cosa succeda.
Origi al momento e ovviamente più forte di Pellegri, Lazetic e del ultimo Ibra.
Potrebbe essere lui la sorpresa. Speriamo.
Ma ad oggi e difficile dire che farà meglio di Giroud. Non che io francese sia un fenomeno. Ma Divock gioca pochissimo da anni. Vediamo la continuità che riuscirà ad avere.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Hanno un Lukaku in più,Gosens che fa la preparazione completa e probabilmente Bremer che non reputo meno forte di Skriniar. Se prendono Dybala sono loro i preferiti,arbitri permettendo.

Noi possiamo finalmente realizzare il sogno di Scaroni di arrivare quarti.
Gosens non gioca da un anno e in quel ruolo deve sostituire Perisic, che nell'ultimo anno è stato praticamente il miglior giocatore della squadra. Continuate ad ometterlo, ma è come se noi avessimo perso Leao
Lukaku lo conosciamo, sposta con le piccole ma nelle partite decisive dominava giusto quando lo marcava Romagnoli a 2 metri di distanza
Se prendono Bremer e Dybala senza cedere nessuno il discorso cambia, ovviamente
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,580
Reaction score
5,817
Pochi dubbi tra i bookmakers. Lo scudetto 2022/2023 sarà un affare tra Juve e Inter. La vittoria dei bianconeri è quotata 2,6 volte la posta in palio. L'Inter è a 2,7. Staccatissimo il Milan a 4,2. Il Napoli si gioca a 10,00.
MAh...

Coi famosi 3 colpi per me partiamo in pole, altroché...

Se poi non arrivano allora siamo in calo...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Giusto così, se non fai niente sul mercato poi.vieni scavalcato

Non è che le altre grandi abbiano fatto chissà che cosa, oltretutto un pò tutte hanno venduto o lo faranno a breve, quindi...la difesa della Juventus è imbarazzante ragazzi, hanno perso il loro miglior difensore nonostante sia mio nonno....rimaniamo un'ottima squadra, non favorita come lo scorso anno, ed il mercato non è chiuso.... calma...
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,333
Reaction score
8,481
Non è che le altre grandi abbiano fatto chissà che cosa, oltretutto un pò tutte hanno venduto o lo faranno a breve, quindi...la difesa della Juventus è imbarazzante ragazzi, hanno perso il loro miglior difensore nonostante sia mio nonno....rimaniamo un'ottima squadra, non favorita come lo scorso anno, ed il mercato non è chiuso.... calma...
ad oggi le altre si sono potenziate,Di Maria per esempio è un super colpo, così come Lukaku. In Italia ti portano una marea di punti. Noi siamo andiamo in giro con il belga che è una tragedia,Messias che fa quel che può ma non è presentabile a certi livelli. Ad oggi siamo più scarsi dell anno scorso. Pobega non può sostituire Kessie. L'attacco fa schifo, se Origi potrà fare 20 gol alzo le mani,ma sapete che non sarà così.. bisogna sperare che Leao ripeta la scorsa stagione e non si rompa. Se no siamo nella mexda
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Io penso di sì.
Un bookmaker deve pensare ai soldi.
Dare una quota più alta alla vera favorita ti può fare perdere milioni.
Se il Milan avesse preso Botman, Renato e Dybala (non dico che sarebbe il mercato che bisognava fare eh) sarebbe in testa.
Opinione mia.
Indimostrabile purtroppo
le quote sono in base alle giocate non tanto sl mercato. Pochi giocano il milan vincente anche tra i milanisti. Anche l'anno scorso nelle quote siamo sempre stati dietro. Con i tre che hai scritto non so quanto ci saremmo rinforzati e comunque le quote non sarebbero cambiate a mio avviso. Vediamo se arriva de ketelaere, secondo me non cambiano di una virgola. Come non cambiano se la juve cede de ligt o l'inter skriniar
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
In difesa siamo super, se reggiamo anche la prossima stagione i primi 4 posti sono già centrati per noi.

Sul resto, se non troviamo qualche new entry di livello alto, non sarà facile vincere lo scudetto.

Quell' atmosfera miracolosa, quella tensione positiva, quella voglia di buttare il cuore oltre l' ostacolo, sono abbastanza sicuro che non ci saranno il prossimo anno.
Impossibile mantenere la corda cosi tesa per due anni consecutivi.

Serve qualcuno davanti di forte, almeno un paio, senza Kessie, con Messias e Krunic davanti, sarà assolutamente impossibile sperare che si ripeta il miracolo pari pari
perche tu pensi sia stato un miracolo, io no. È stata una evoluzione non un miracolo. Siamo ai vertici da due stagioni e mezza. Poi tutti alla partenza sono in lizza e una sola vince. Non partiamo battuti non abbiamo fatto niente che non fosse nelle nostre corde. Anzi abbiamo giocato mezza stagione senza kjaer quasi tutta senza rebic un mese e mezzo senza maignan, non elementi di secondo piano. E quest'anno saremo più forti dell'anno scorso. L'inter e la juve saranno più forti? Meglio, non voglio vincere perché gli altri sono scarsi
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
I famosi astri allineati che ci hanno fatto subire innumerevoli errori arbitrali, tra cui l'errore più assurdo che ci sia stato dal post-Muntari

La Juve ha fatto due ottimi acquisti e mette nel motore da inizio anno Chiesa e Vlahovic, ma tutta questa fiducia e paura sull' Inter non la concepisco
chiesa non credo giocherà da subito. E col suo gioco un infortunio del genere potrebbe penalizzarlo tantissimo.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,671
Reaction score
8,873
Pochi dubbi tra i bookmakers. Lo scudetto 2022/2023 sarà un affare tra Juve e Inter. La vittoria dei bianconeri è quotata 2,6 volte la posta in palio. L'Inter è a 2,7. Staccatissimo il Milan a 4,2. Il Napoli si gioca a 10,00.

va bene, ci sta. La corsa sarà a tre tra Milan, Inter e Juventus. Roma e Napoli staccate.
 
Alto
head>