Questo signore aveva anticipato TUTTO

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,542
E' ufficialmente iniziaziata la discesa dal carro di Mister Li :)
Ora tutti a rifarsi una ''verginità''...''Io lo sapevo''...''Io l'ho sempre detto''...''Mister Li?...sempre sospettato di lui''
Ora tocca a Pallotta....il prossimo chi sarà Forchielli? :)
In ogni caso...è giusto ricordare che i topic in questo Forum non si cancellano dopo un lasso di tempo...restano sempre disponibili per essere consultati...e naturalmente anche i commenti di chi...''Io l'ho sempre detto''...

Guarda, per conto mio zero problemi, credi mi importi se mi fossi contraddetto nel tempo? Io sono un tifos mi ca il fiscalista di Lì..

Durante il closgin ero molto scettico su sto signore, infatti lo chiamavo Yogurt Lì, a closing ero bello felice, e anche Fax e Mirabelli mi sono piaciuti, ma su lì le riserve non le ho mai perse del tutto..

Troppo anomalo come personaggio..

In ogni caso, io al tempo spernacchiai alla grande Pallotta..ma aveva ragione alla grande temo

PS: ricorda che solo gli stupidi non cambiano mai idea..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,961
Ora tutti a rifarsi una ''verginità''...''Io lo sapevo''...''Io l'ho sempre detto''...''Mister Li?...sempre sospettato di lui''
In ogni caso...è giusto ricordare che i topic in questo Forum non si cancellano dopo un lasso di tempo...restano sempre disponibili per essere consultati...e naturalmente anche i commenti di chi...''Io l'ho sempre detto''...

L'importante è rispettare le idee altrui, che possono anche cambiare.

La cosa grave è tanti, tantissimi, tifosi "milanisti" ormai sono accecati: a noi, come forum, capita di riceve accuse del tipo:"Smettete di seguirli che riportano notizie negative".

Ci rendiamo conto di che cosa sono diventati i "tifosi" milanisti?

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Guarda, per conto mio zero problemi, credi mi importi se mi fossi contraddetto nel tempo? Io sono un tifos mi ca il fiscalista di Lì..

Durante il closgin ero molto scettico su sto signore, infatti lo chiamavo Yogurt Lì, a closing ero bello felice, e anche Fax e Mirabelli mi sono piaciuti, ma su lì le riserve non le ho mai perse del tutto..

Troppo anomalo come personaggio..

In ogni caso, io al tempo spernacchiai alla grande Pallotta..ma aveva ragione alla grande temo

PS: ricorda che solo gli stupidi non cambiano mai idea..
Concordo...ma non è che si può cambire idea ogni cinque minuti a seconda di dove tira il vento :)
Sarà forse un mio difetto ma (metaforicamente) ai compagni che si sono iscritti al Partito Comunista l'Otto Settembre del '43 preferisco i camerati che sono morti con il busto di Mussolini sul comodino...anche se non c'è niente di più diverso tra me e loro

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
L'importante è rispettare le idee altrui, che possono anche cambiare.

La cosa grave è tanti, tantissimi, tifosi "milanisti" ormai sono accecati: a noi, come forum, capita di riceve accuse del tipo:"Smettete di seguirli che riportano notizie negative".

Ci rendiamo conto di che cosa sono diventati i "tifosi" milanisti?
Ci mancherebbe altro...mai mi sognerei di ''porre veti'' sulla possibilità di esprimere la propria opinione a chicchessia
Ma quello che trovo anomalo è il fatto che i maggiori critici di questi ultimi fatti legati alla società provengano dalle file di quelli che fino a ieri erano ''ferventi'' sostenitori della stessa...
Troverei più ''nobile'' un ''mea culpa''...a tutti capita di sbagliarsi...ci mancherebbe altro...

Sui Tifosi Milanisti e su cosa siano diventati è difficile esporre la propria opinione in poche parole...credo che alla base di tutto ci sia la disperazione...

Reaction score
2,497
E noi lo abbiamo deriso e spernacchiato come un povero fesso..credendo al video fatto al telefonino da Fassone

28 Luglio 2017

“Non ho idea di cosa stia succedendo. Non ha senso. Non hanno i soldi in primo luogo per comprare la squadra, visto che hanno preso 300 milioni in prestito da persone che conosco a Londra, a un interesse piuttosto alto. Stanno spendendo, o almeno facendo importanti anticipi, per giocatori e pagheranno le conseguenze a un certo punto. Loro dicono che è tutto per qualificarsi alla Champions League, ma non sarà abbastanza. Quando gli stipendi saranno uguali ai ricavi, non so che diavolo succederà. Sono gli unici in Serie A che stanno perdendo la testa. Forse loro hanno un grande piano che un giorno scopriremo, ma il resto delle squadre sono in qualche modo razionali. Se potete spiegarmi il Milan, perché io non lo capisco…"

"Io sono choccato dalla Uefa, tutto questo non ha senso. È uno scherzo, loro non hanno soldi. Il Ceo del gruppo Elliott è mio amico, loro diventeranno proprietari del club, loro hanno il debito"

James Pallotta.

Bravissimo! Sei davvero stato un grande a riportare queste parole di Pallotta. Io le vicende del Milan, del passaggio di proprietà etc. le discutevo con la mia ragazza. Voi direte: E' normale che ne parlassi con lei, no? Non tanto in realtà. Perché lei prima di tutto non è Milanista e in secondo luogo non segue il calcio. Quindi perché ne parlavo con lei? Per cercare d'avere un parere neutrale e razionale. Il risultato era sempre lo stesso: "Amore guarda che c'è qualcosa di strano secondo me." questo vuol dire tutto e niente... Ma volevo solamente riportare un piccolo estratto di come le persone "neutrali" potessero vedere il tutto. Non che qui nel forum siamo dei fessi, perché i dubbi ce li siamo sempre fatti tutti quanti.

Ora ci sarebbero mille possibili situazioni, dalle più tragiche alle meno tragiche.

1) E' quella che spero! Spero davvero che Li sia solo un avventuriero che ha fatto il passo più lungo della gamba, che Elliot abbia notato questa cosa ed abbia fiutato l'affare. Li fallirà ed Elliot rileverà il Milan a prezzo di saldo e lo rivenderà si spera a gente seria guadagnando una bella somma.

2) L'opzione più tragica e folle, ma conoscendo Berlusconi nemmeno tanto folle. Li non è un prestanome, ma sempre un avventuriero. Silvio ha mandato via tutti i possibili acquirenti seri negli ultimi 10 anni, in attesa del folle che facesse il passo più lungo della gamba. Eccolo il folle! Yongong Li! Esaminando i suoi conti ed i suoi averi ha capito che avrebbe portato il Milan al fallimento, siccome una società cosi prestigiosa come il Milan in situazioni normali verrebbe mai venduta ad una persona con quelle credenziali, gonfia il prezzo ed il pollo ci casca acquistando il Milan e gasandosi, sperando di fare l'affare della vita, ma cosi non sarà. Il Milan sul precipizio tra fallimento economico e sportivo viene nuovamente rilevato da Berlusconi ad una cifra ridicola e lui passa di nuovo come salvatore della patria, avendo anche il doppio guadagno.

3) Li è un prestanome ed un burattino per far rientrare capitali dall'estero, riciclare i soldi di Silvio e scappare.

Onestamente spero che vada davvero come abbia previsto Pallotta, altrimenti son azzi! Soprattutto sull'opzione 2....C'è anche quell'altro tizio che diceva sempre che c'era qualcosa di strano, quello pelato, non ricordo il nome. Forchielli? Tutti presi per i fondelli, ma alla fine.......

Io sarò comunque grato a Li se finiremo in mani sicure, perché ci avrà comunque liberato di Silvio e Galliani, ma deve accadere in fretta questa cosa. Se non sarà cosi, potrà andare all'inferno insieme ai due diavoli citati poco sopra.

Reaction score
448
Io sarei davvero curioso di capire meglio la figura di 'sto Yonghong Li; da quello che si può capire, ormai, sembra il Frank Abagnale di "Prova a prendermi", che non ha un soldo bucato in tasca e firma e controfirma debiti.
Perché, però, un cinese sbucato fuori dal nulla sarebbe venuto a comprare il Milan? L'ipotesi rientro di capitali sembra altamente probabile; quindi lo scenario quale sarebbe? Innanzitutto Fininvest doveva coprire il costo del Milan a bilancio: quei soldi che, effettivamente, a Fininvest servivano chi li ha tirati fuori?

Reaction score
12,590

Io resto orgogliosamente a favore della società.
Sono stato uno dei primi a salire, e sarò uno degli ultimi a scendere.
Ad OGGI, i fatti sono che lo scorso mercato hanno speso un pacco di soldi e hanno pesantemente migliorato l'organico penoso che avevamo.
Se poi succederanno davvero tutti i casini di cui si parla, ci sarò ovviamente anche io a criticare.
Ma sempre con fiducia nel futuro.

Reaction score
4,427
Ad OGGI, i fatti sono che lo scorso mercato hanno speso un pacco di soldi e hanno pesantemente migliorato l'organico penoso che avevamo.
Se poi succederanno davvero tutti i casini di cui si parla, ci sarò ovviamente anche io a criticare.

cmq bisogna sempre distinguere tra società e proprietà, la società può pure lavorare degnamente ma il punto interrogativo resta sempre sulla proprietà

Reaction score
12,590
cmq bisogna sempre distinguere tra società e proprietà, la società può pure lavorare degnamente ma il punto interrogativo resta sempre sulla proprietà

Ma infatti io trovo che Fassone e Mirabelli stiano facendo il proprio lavoro in modo adeguato.
Se poi Yogurt Li preferisce il silenzio e non spiega niente a nessuno, Fassone puo fare ben poco.
Fatto sta che i soldi l'anno scorso li ha scuciti, e tanti.
Direi che almeno il beneficio del dubbio se lo sia meritato.

fra29

New member
Reaction score
28

Tutti i soldi spesi sono A DEBITO

Alto