I tifosi milanisti si sono terribilmente mediocrizzati. Non è difficile leggere o sentire in giro chi minimizza una possibile esclusione dalle coppe, non solo per la partecipazione in sé o per il danno economico, ma addirittura anche come danno d'immagine la considera non grave. Li, Fassone e Mirabelli sono riusciti (volontariamente o meno) in quello in cui aveva fallito persino il duo malefico degli ultimi 5 anni: mediocrizzare se non ridurre ai minimi termini la mentalità della maggior parte del tifo rossonero. Ecco perché vi ritrovate certe accuse a questo forum, perché qui non vige il pensiero unico come su altri lidi che non sto a nominare.
Ma sai che invece sto notando in genere una certa coerenza (o diabolica perseveranza a seconda di come la si pensa)? Chi era scettico ora sta, per me giustamente, rincarando la dose, chi invece sosteneva la società fa spallucce, invita ad aspettare prima di fasciarsi la testa o addirittura minimizza al grido dei soliti slogan che ormai conosciamo a memoria. Poi magari ci saranno delle eccezioni che mi sono sfuggite.
Personalmente sono abituato tanto ad ammettere gli errori, come ho fatto sugli articoli di Festa e in altri casi tipo Forchielli, quanto a rimarcare i casi in cui non sbagliavo. E perciò mi fa rabbia l'incapacità di ammettere i propri errori, ti capisco, è un fatto caratteriale...ma tendo a lasciar perdere perché so che certi atteggiamenti non danneggiano certo me

Vero è che su questo Li ne abbiamo pensate tante un po' tutti, chi in un modo chi in un altro...ma questo era fisiologico visto che non si sa praticamente nulla di questa "cessione".