Questo signore aveva anticipato TUTTO

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Io resto orgogliosamente a favore della società.
Sono stato uno dei primi a salire, e sarò uno degli ultimi a scendere
.
Ad OGGI, i fatti sono che lo scorso mercato hanno speso un pacco di soldi e hanno pesantemente migliorato l'organico penoso che avevamo.
Se poi succederanno davvero tutti i casini di cui si parla, ci sarò ovviamente anche io a criticare.
Ma sempre con fiducia nel futuro.
''I take my hat off to you'' :)
Rispetto la tua opinione ma (restando in tema) temo che Pallotta non sia andato molto lontano dalla verità...poi sull'opportunità di rilasciare certe dichiarazioni possiamo anche parlarne...guardare prima in casa propria è alla base di un buon vicinato...

Reaction score
6,269
Si sapeva benissimo fin dal principio.

L'unica cosa veramente incomprensibile di questo milan sono quei (ormai pochi) tifosi completamente plagiati da Fassone e soci che come pecore hanno giustificato tutto e tutti davanti a scempi sportivi ed economici.
Tifosi che hanno solo fatto del male al Milan.

Mirabelli un grande
Fassone un mito
Grazie Lì
Tutta colpa di Montella

e ora prepariamoci a diventare dopo la barzelletta d'Italia grazie a figure come col Benevento, anche quella d'Europa con l'esclusione dalla coppe.

Grazie, grazie a tutti.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,505
L'importante è rispettare le idee altrui, che possono anche cambiare.

La cosa grave è tanti, tantissimi, tifosi "milanisti" ormai sono accecati: a noi, come forum, capita di riceve accuse del tipo:"Smettete di seguirli che riportano notizie negative".

Ci rendiamo conto di che cosa sono diventati i "tifosi" milanisti?

I tifosi milanisti si sono terribilmente mediocrizzati. Non è difficile leggere o sentire in giro chi minimizza una possibile esclusione dalle coppe, non solo per la partecipazione in sé o per il danno economico, ma addirittura anche come danno d'immagine la considera non grave. Li, Fassone e Mirabelli sono riusciti (volontariamente o meno) in quello in cui aveva fallito persino il duo malefico degli ultimi 5 anni: mediocrizzare se non ridurre ai minimi termini la mentalità della maggior parte del tifo rossonero. Ecco perché vi ritrovate certe accuse a questo forum, perché qui non vige il pensiero unico come su altri lidi che non sto a nominare.

Ci mancherebbe altro...mai mi sognerei di ''porre veti'' sulla possibilità di esprimere la propria opinione a chicchessia
Ma quello che trovo anomalo è il fatto che i maggiori critici di questi ultimi fatti legati alla società provengano dalle file di quelli che fino a ieri erano ''ferventi'' sostenitori della stessa...
Troverei più ''nobile'' un ''mea culpa''...a tutti capita di sbagliarsi...ci mancherebbe altro...

Sui Tifosi Milanisti e su cosa siano diventati è difficile esporre la propria opinione in poche parole...credo che alla base di tutto ci sia la disperazione...

Ma sai che invece sto notando in genere una certa coerenza (o diabolica perseveranza a seconda di come la si pensa)? Chi era scettico ora sta, per me giustamente, rincarando la dose, chi invece sosteneva la società fa spallucce, invita ad aspettare prima di fasciarsi la testa o addirittura minimizza al grido dei soliti slogan che ormai conosciamo a memoria. Poi magari ci saranno delle eccezioni che mi sono sfuggite.

Personalmente sono abituato tanto ad ammettere gli errori, come ho fatto sugli articoli di Festa e in altri casi tipo Forchielli, quanto a rimarcare i casi in cui non sbagliavo. E perciò mi fa rabbia l'incapacità di ammettere i propri errori, ti capisco, è un fatto caratteriale...ma tendo a lasciar perdere perché so che certi atteggiamenti non danneggiano certo me :) Vero è che su questo Li ne abbiamo pensate tante un po' tutti, chi in un modo chi in un altro...ma questo era fisiologico visto che non si sa praticamente nulla di questa "cessione".

S

Sotiris

Guest
E noi lo abbiamo deriso e spernacchiato come un povero fesso..credendo al video fatto al telefonino da Fassone

28 Luglio 2017

“Non ho idea di cosa stia succedendo. Non ha senso. Non hanno i soldi in primo luogo per comprare la squadra, visto che hanno preso 300 milioni in prestito da persone che conosco a Londra, a un interesse piuttosto alto. Stanno spendendo, o almeno facendo importanti anticipi, per giocatori e pagheranno le conseguenze a un certo punto. Loro dicono che è tutto per qualificarsi alla Champions League, ma non sarà abbastanza. Quando gli stipendi saranno uguali ai ricavi, non so che diavolo succederà. Sono gli unici in Serie A che stanno perdendo la testa. Forse loro hanno un grande piano che un giorno scopriremo, ma il resto delle squadre sono in qualche modo razionali. Se potete spiegarmi il Milan, perché io non lo capisco…"

"Io sono choccato dalla Uefa, tutto questo non ha senso. È uno scherzo, loro non hanno soldi. Il Ceo del gruppo Elliott è mio amico, loro diventeranno proprietari del club, loro hanno il debito"

James Pallotta.

Questo signore non ha anticipato nulla.
Ac Milan spa è una persona giuridica in salute, che non rischia alcun fallimento, che ha rispettato le scadenze con ogni debitore, che ha retribuito regolarmente i propri dipendenti.
Se poi alla Uefa prendono per oro colato gli articoli del NYT che, allo stesso modo, chiama - recentemente - barbari gli italiani, solo perché, finalmente, forse, vogliono arrivare al vero "25 aprile", è un altro discorso, politico, appunto, in cui il Milan è solo lo specchietto per le allodole di un conflitto più profondo con la Repubblica popolare cinese.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
E' ufficialmente iniziaziata la discesa dal carro di Mister Li :)
Ora tutti a rifarsi una ''verginità''...''Io lo sapevo''...''Io l'ho sempre detto''...''Mister Li?...sempre sospettato di lui''
Ora tocca a Pallotta....il prossimo chi sarà Forchielli? :)
In ogni caso...è giusto ricordare che i topic in questo Forum non si cancellano dopo un lasso di tempo...restano sempre disponibili per essere consultati...e naturalmente anche i commenti di chi...''Io l'ho sempre detto''...

:true:

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
I tifosi milanisti si sono terribilmente mediocrizzati. Non è difficile leggere o sentire in giro chi minimizza una possibile esclusione dalle coppe, non solo per la partecipazione in sé o per il danno economico, ma addirittura anche come danno d'immagine la considera non grave. Li, Fassone e Mirabelli sono riusciti (volontariamente o meno) in quello in cui aveva fallito persino il duo malefico degli ultimi 5 anni: mediocrizzare se non ridurre ai minimi termini la mentalità della maggior parte del tifo rossonero. Ecco perché vi ritrovate certe accuse a questo forum, perché qui non vige il pensiero unico come su altri lidi che non sto a nominare.

Ma sai che invece sto notando in genere una certa coerenza (o diabolica perseveranza a seconda di come la si pensa)? Chi era scettico ora sta, per me giustamente, rincarando la dose, chi invece sosteneva la società fa spallucce, invita ad aspettare prima di fasciarsi la testa o addirittura minimizza al grido dei soliti slogan che ormai conosciamo a memoria. Poi magari ci saranno delle eccezioni che mi sono sfuggite.

Personalmente sono abituato tanto ad ammettere gli errori, come ho fatto sugli articoli di Festa e in altri casi tipo Forchielli, quanto a rimarcare i casi in cui non sbagliavo. E perciò mi fa rabbia l'incapacità di ammettere i propri errori, ti capisco, è un fatto caratteriale...ma tendo a lasciar perdere perché so che certi atteggiamenti non danneggiano certo me :) Vero è che su questo Li ne abbiamo pensate tante un po' tutti, chi in un modo chi in un altro...ma questo era fisiologico visto che non si sa praticamente nulla di questa "cessione".

Credo che i Tifosi Rossoneri siano oramai divisi in due gruppi...

Quelli che con rassegnazione accettano l'amara verità...il Milan vincente che abbiamo vissuto non c'è più e con molta probabilità non tornerà nemmeno...

E quelli invece che pur sapendo non lo vogliono accettare e per questo si affidano a personaggi come Mister Li andando a volte anche contro l'evidenza...

Io faccio parte del primo...sarà forse perchè ho vissuto i primi anni dell'era berlusconiana e per questo sono convinto che quella è stata una perfetta ''congiunzione astrale'' impossibile da ripetersi...

Per il resto...staremo a vedere :)

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
L'importante è rispettare le idee altrui, che possono anche cambiare.

La cosa grave è tanti, tantissimi, tifosi "milanisti" ormai sono accecati: a noi, come forum, capita di riceve accuse del tipo:"Smettete di seguirli che riportano notizie negative".

Ci rendiamo conto di che cosa sono diventati i "tifosi" milanisti?

i tifosi del Milan sono ormai allo sbando totale. Solo il tifo milanista poteva credere al governo cinese, miniere di fosforo, huarong ecc ecc

Ricordo ancora quando uscirono i nomi di alcune banche cinesi, c'era chi urlava di gioia :yaoming: senza fermarsi a ragionare e capire che quello era solo un motivo in più per preoccuparsi.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Io resto orgogliosamente a favore della società.
Sono stato uno dei primi a salire, e sarò uno degli ultimi a scendere.
Ad OGGI, i fatti sono che lo scorso mercato hanno speso un pacco di soldi e hanno pesantemente migliorato l'organico penoso che avevamo.
Se poi succederanno davvero tutti i casini di cui si parla, ci sarò ovviamente anche io a criticare.
Ma sempre con fiducia nel futuro.

i soldi del mercato provengono dal bond di Elliott. Ma veramente ancora oggi c'è qualcuno che pensa li abbia scuciti LI?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,658
Questo signore non ha anticipato nulla.
Ac Milan spa è una persona giuridica in salute, che non rischia alcun fallimento, che ha rispettato le scadenze con ogni debitore, che ha retribuito regolarmente i propri dipendenti.
Se poi alla Uefa prendono per oro colato gli articoli del NYT che, allo stesso modo, chiama - recentemente - barbari gli italiani, solo perché, finalmente, forse, vogliono arrivare al vero "25 aprile", è un altro discorso, politico, appunto, in cui il Milan è solo lo specchietto per le allodole di un conflitto più profondo con la Repubblica popolare cinese.

Neanche ti leggono.

Reaction score
343
i tifosi del Milan sono ormai allo sbando totale. Solo il tifo milanista poteva credere al governo cinese, miniere di fosforo, huarong ecc ecc

Ricordo ancora quando uscirono i nomi di alcune banche cinesi, c'era chi urlava di gioia :yaoming: senza fermarsi a ragionare e capire che quello era solo un motivo in più per preoccuparsi.

Purtroppo chi dice quello che la gente vuole sentirsi dire è sempre giustificato e divinizzato.

Alto