Questo signore aveva anticipato TUTTO

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,639
E noi lo abbiamo deriso e spernacchiato come un povero fesso..credendo al video fatto al telefonino da Fassone

28 Luglio 2017

“Non ho idea di cosa stia succedendo. Non ha senso. Non hanno i soldi in primo luogo per comprare la squadra, visto che hanno preso 300 milioni in prestito da persone che conosco a Londra, a un interesse piuttosto alto. Stanno spendendo, o almeno facendo importanti anticipi, per giocatori e pagheranno le conseguenze a un certo punto. Loro dicono che è tutto per qualificarsi alla Champions League, ma non sarà abbastanza. Quando gli stipendi saranno uguali ai ricavi, non so che diavolo succederà. Sono gli unici in Serie A che stanno perdendo la testa. Forse loro hanno un grande piano che un giorno scopriremo, ma il resto delle squadre sono in qualche modo razionali. Se potete spiegarmi il Milan, perché io non lo capisco…"

"Io sono choccato dalla Uefa, tutto questo non ha senso. È uno scherzo, loro non hanno soldi. Il Ceo del gruppo Elliott è mio amico, loro diventeranno proprietari del club, loro hanno il debito"

James Pallotta.

Fassone rimase sorpreso e amareggiato per queste parole.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,542
però i vari accadimenti lo dipingono più come un prestanome: chi conosce la cina, come Lippi, a domanda se conoscesse o meno Li hanno tutti risposto "qua non lo conosce nessuno", maldini per accettare la proposta di lavoro aveva chiesto la possibilità di parlare con Li e gli è stata negata, alle interviste si sottrae con la scusa "conosce solo un dialetto cinese", quando si manifesta in video o lo vediamo in location strane tipo la credenza vuota :muhahah: o lo vediamo seguire il milan da un tablet misero attaccato ad un cavo :ghign: Ora non dico che dai video doveva apparire come un misto tra gianluca vacchi e Dan Bilzerian, però non hanno fatto niente per presentarlo come un ricco e scaltro avventuriero della finanza.

Magari è un goffo avventuriero..

In ogni caso, rimpiango perfino Mr. Bee...

Che lì sembri il prestanome è vero..certo che se è così l'hanno mascherato male assai..chissà dove l'hanno preso

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,505
E noi lo abbiamo deriso e spernacchiato come un povero fesso..credendo al video fatto al telefonino da Fassone

28 Luglio 2017

“Non ho idea di cosa stia succedendo. Non ha senso. Non hanno i soldi in primo luogo per comprare la squadra, visto che hanno preso 300 milioni in prestito da persone che conosco a Londra, a un interesse piuttosto alto. Stanno spendendo, o almeno facendo importanti anticipi, per giocatori e pagheranno le conseguenze a un certo punto. Loro dicono che è tutto per qualificarsi alla Champions League, ma non sarà abbastanza. Quando gli stipendi saranno uguali ai ricavi, non so che diavolo succederà. Sono gli unici in Serie A che stanno perdendo la testa. Forse loro hanno un grande piano che un giorno scopriremo, ma il resto delle squadre sono in qualche modo razionali. Se potete spiegarmi il Milan, perché io non lo capisco…"

"Io sono choccato dalla Uefa, tutto questo non ha senso. È uno scherzo, loro non hanno soldi. Il Ceo del gruppo Elliott è mio amico, loro diventeranno proprietari del club, loro hanno il debito"

James Pallotta.

Sicuramente per rapporti personali avrà sentito Singer che gli ha detto come stanno le cose. Da lì si fece sempre più strada per me la convinzione che Elliott fosse un vero proprietario in pectore. Non pensavo però che Pallotta avrebbe previsto anche il resto, in effetti il lato drammatico è che la gran parte dei giocatori presi dobbiamo ancora pagarli, l'unico pagato sull'unghia è Silva, per ironia della sorte il più scarso.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,542
però hanno firmato...c'è stata premeditazione nel volersi accaparrare il Milan a prezzo di saldo

Mica sono scemi..se te fossi uno strozzino e ti arriva uno che sai che è messo malissimo e in cambio di 50mila euro ti da la sua ferrari che ne vale 120 in pegno, non glieli dai?...

Reaction score
358
Si, ci pensavo anche io.

Tanto a dargli del rosicone e dell'invidioso, invece...

Stiamo tornando e hanno paura, siamo ricchi da far schifo, ci ha comprati lo Stato cinese

Siamo in una situazione in cui senti di rimpiangere Silvio, lui i soldi li ha avuti dalla cessione, ma furbo com'è sapeva come sarebbe andata a finire, perché non può mai permettere di cedere a qualcuno che farà meglio di lui

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,817
Aggiungo Forchielli, che io stesso ho perculato tantissimo.

Per ora è chiuso in silenzio, parla solo di politica. Ma immagino che prima o poi tornerà sulla questione...

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Si, ci pensavo anche io.

Tanto a dargli del rosicone e dell'invidioso, invece...
E' ufficialmente iniziaziata la discesa dal carro di Mister Li :)
Ora tutti a rifarsi una ''verginità''...''Io lo sapevo''...''Io l'ho sempre detto''...''Mister Li?...sempre sospettato di lui''
Ora tocca a Pallotta....il prossimo chi sarà Forchielli? :)
In ogni caso...è giusto ricordare che i topic in questo Forum non si cancellano dopo un lasso di tempo...restano sempre disponibili per essere consultati...e naturalmente anche i commenti di chi...''Io l'ho sempre detto''...

Alto