Vedremo..ormai tutto può essere..ma attenzione, perché se il suo ruolo era prestanome di b. il suo compito finisce con la rovina del Milan non con una cessione prestigiosa
Non credo che il milan fallirà, più che altro vedo questo passaggio come un passaggio fondamentale e inevitabile.
Mi spiego meglio : tohir viene da tutti descritto come l'indonesiano scaltro e furbo che ha fatto l'affare della vita ma , a ben vedere, ha ricoperto un ruolo fondamentale nell'evoluzione dell'inter intesa come società.
E' stato lui infatti a trasformare una società a gestione 'familiare' in una realtà industriale.
Ok , mi dirai, lo ha fatto indebitando ulteriormente l'inter ma ci chiediamo il perchè suning sia subentrata solo dopo tohir?
Il discutibile proprietario di mezzo ha dato un appeal all'inter che prima non aveva e l'ha presentata a realtà industriali importanti.
Fassone non sta cercando di fare qualcosa di simile?
Purtroppo i nostri 'conti' sono fallimentari da anni e anni e non è facile trasformare il milan in una realtà credibile.
Con fininvest e berlusconi alle spalle c'era sicuramente un garante ma non scordiamo che i nostri bilanci erano al limite del fallimento.
Ora come numeri stiamo ancora combattendo i fantasmi del passato ma come garante abbiamo perso tutto per sostituirlo con un fantasma.
E' questo il nocciolo della faccenda.
Fassone sta fallendo laddove tohir ci è riuscito.
Ciò però che non mi torna è il prezzo di acquisto e la valutazione dei due clubs : tohir ha fatto tutto a cifre normali e con valutazioni normali, la valutazione del milan invece tutto è fuorchè normale.
Appare molto più credibile che il tohir di turno sia elliott e non Li, conti alla mano.
Per questo io credo che sia più verosimile che fassone stia lavorando per elliott e non per il cinese.
Il cinese viene spacciato come colui che avrebbe voluto fare l'affare della vita e sta fallendo miseramente ma uno che ha tali risorse non sa come funziona in uefa???
E' poi credibile come storia?
A questo punto datti al commercio delle sardine.