Questo signore aveva anticipato TUTTO

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
quando uscirono i primi segnali di una eventuale cessione del Milan tutti a gridare: a qualsiasi soggetto purche' si sfanculi il duo B&G. adesso non vi sta bene neanche "er cinese de fosforo". non sono un fan di coloro che non ci sono piu'(forse), tanto per essere chiari.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
quando uscirono i primi segnali di una eventuale cessione del Milan tutti a gridare: a qualsiasi soggetto purche' si sfanculi il duo B&G. adesso non vi sta bene neanche "er cinese de fosforo". non sono un fan di coloro che non ci sono piu'(forse), tanto per essere chiari.

"neanche" ?
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,596
Reaction score
3,267
quando uscirono i primi segnali di una eventuale cessione del Milan tutti a gridare: a qualsiasi soggetto purche' si sfanculi il duo B&G. adesso non vi sta bene neanche "er cinese de fosforo". non sono un fan di coloro che non ci sono piu'(forse), tanto per essere chiari.

Si chiama "obnubilamento da odio". Ne ho sofferto anche io fino ai primi di agosto, vedevo Mirabelli che faceva firmare importatni contratti e godevo come un maiale già solo perchè non vedevo più l'odiato Gallo che di solito nello stesso periodo se ne stava spaparanzato a Forte dei Marmi con Preziosi invece di fare il suo lavoro. Poi il 31 agosto sono guarito, e ho cominciato a giudicare semplicemente nel merito.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,381
Reaction score
6,796
Si chiama "obnubilamento da odio". Ne ho sofferto anche io fino ai primi di agosto, vedevo Mirabelli che faceva firmare importatni contratti e godevo come un maiale già solo perchè non vedevo più l'odiato Gallo che di solito nello stesso periodo se ne stava spaparanzato a Forte dei Marmi con Preziosi invece di fare il suo lavoro. Poi il 31 agosto sono guarito, e ho cominciato a giudicare semplicemente nel merito.

Ma poi chi si aspettava una proprietà e una dirigenza di questo livello? Pensavamo che qualsiasi persona in buona fede avrebbe fatto meglio... e invece...
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,596
Reaction score
3,267
Ma poi chi si aspettava una proprietà e una dirigenza di questo livello? Pensavamo che qualsiasi persona in buona fede avrebbe fatto meglio... e invece...

purtroppo al peggio non c'è mai fine, e l'abbiamo scoperto nella maniera più dolorosa possibile.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
E noi lo abbiamo deriso e spernacchiato come un povero fesso..credendo al video fatto al telefonino da Fassone

28 Luglio 2017

“Non ho idea di cosa stia succedendo. Non ha senso. Non hanno i soldi in primo luogo per comprare la squadra, visto che hanno preso 300 milioni in prestito da persone che conosco a Londra, a un interesse piuttosto alto. Stanno spendendo, o almeno facendo importanti anticipi, per giocatori e pagheranno le conseguenze a un certo punto. Loro dicono che è tutto per qualificarsi alla Champions League, ma non sarà abbastanza. Quando gli stipendi saranno uguali ai ricavi, non so che diavolo succederà. Sono gli unici in Serie A che stanno perdendo la testa. Forse loro hanno un grande piano che un giorno scopriremo, ma il resto delle squadre sono in qualche modo razionali. Se potete spiegarmi il Milan, perché io non lo capisco…"

"Io sono choccato dalla Uefa, tutto questo non ha senso. È uno scherzo, loro non hanno soldi. Il Ceo del gruppo Elliott è mio amico, loro diventeranno proprietari del club, loro hanno il debito"

James Pallotta.
Aveva ragione...
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,301
Reaction score
540
A me quello che non torna del rientro di capitali col Milan portato alla sua reale valutazione è il danno d'immagine che subirebbe Berlusconi, capisco che i soldi e salvare le sue aziende sia più importante ma è un grumo di orgoglio ambulante, passare per quello che ha venduto a cifre esorbitanti a uno sconsiderato che ha demolito il Milan sarebbe una macchia indelebile
 
Alto
head>