La questione è serissima e delicata, considerato che a Gattuso è stato fatto firmare un triennale (!!!) dopo aver azzeccato qualche partita ma senza alcuna certezza su ciò che potesse dare nel lungo termine. Anche in questo caso, i tifosi (alcuni tifosi) sapevano che fosse una mossa abbastanza azzardata.
Dopo il rinnovo, zero vittorie, attacco ultra sterile, morale a pezzi e disfatta casalinga contro il Benevento. Che fare in vista della prossima stagione, considerato che la frittata (il triennale) ormai è già stata fatta?
Il Milan può rischiare di buttare via un'altra, l'ennesima, stagione ancora prima di iniziarla?
Considerazioni condivisibili e meritevoli di sostegno...se non fosse che una volta stabilito che Gattuso non è all'altezza di guidare il Milan bisogna trovare un'alternativa...
Credo di sapere dove la maggioranza ha posato la propria attenzione...Antonio Conte
Se mi assicurate che questa società è in grado di convincere Conte a venire al Milan,sopportare il costo economico del suo ingaggio e sopratutto soddisfare le inevitabili richieste tecniche che farà allora alzo le mani,mi arrendo e dico ''Gattuso va esonerato''
Ma se così non fosse allora dovremmo affidarci all'ennesima scommessa...se devo rischiare a questo punto mi affido ad un rischio che già conosco...
Non dimentichiamo dove Gattuso ha preso il MIlan e dove l'ha portato...ora sta tornando a girarci male ma il tutto quanto si può imputare al solo Gattuso?
Niente da dire su chi ha allestito questa squadra che alla prova del campo si è dimostrata mediocre?
Se pensate che basti cambiare l'allenatore per far svoltare questo Milan vale quello scritto sopra...mi arrendo e dico...''Gattuso go home''....ma voglio certezze prima di scaricare l'ennesima bandiera che maschera le responsabilità altrui...