Questione allenatore Milan 2018/2019: cosa fare?

Reaction score
1,484
C'erano liberi Conte e Sarri...
Hanno dato 15 milioni in 3 anni a un principiante. + premi

Patetici, vergognatevi! Quanta incompetenza che c'è in giro...

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,804
Secondo me Rino è comunque l'uomo giusto, basta non fare i preliminari di EL sennò buttiamo via di nuovo una stagione

Probabile che con una buona preparazione atletica e senza impegni, quanto meno la prima parte della stagione ce la possiamo giocare nelle parti alte della classifica e prendere vantaggio quando ci sarà il calo fisico. Col doppio impegno però scoppieremmo molto prima

Giangy

Member
Reaction score
1,135
Sarri per me era fattibile....in alternativa uno come Gasperini non credo sia impossibilie prenderlo

Concordo, anche se oramai senza Champions League (anche se risolverebbe tutti problemi), penso che Conte non sia fattibile... Gasperini non mi dispiacerebbe. Purtroppo per come gira non ci sono tante alternative.

Reaction score
2,916
Gattuso ha fatto bene, è seguito dai giocatori e amato dai tifosi, non si poteva non rinnovarglielo.
Confido nella preparazione e nell'inizio di un anno nuovo con lui per vedere i risultati.
Comunque servono giocatori è quello il problema. Detto questo ormai se la considerate una frittata questa è stata comunque fatta, anche se le perde tutte da qui a fine campionato ormai lo terranno lo stesso e poi si vedrà per Natale

Alto