Questione allenatore Milan 2018/2019: cosa fare?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ormai la frittata è fatta (maledetti fessone e mirapalle).
A questo punto si deve a tutti i costi sostenere Gattuso dandogli una squadra competitiva, ma non a chiacchiere e schiene dritte, ma a fatti!
Prendessero giocatori forti, non mi interessa come. Altrimenti l'anno prossimo è già bruciato.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
La questione è serissima e delicata, considerato che a Gattuso è stato fatto firmare un triennale (!!!) dopo aver azzeccato qualche partita ma senza alcuna certezza su ciò che potesse dare nel lungo termine. Anche in questo caso, i tifosi (alcuni tifosi) sapevano che fosse una mossa abbastanza azzardata.

Dopo il rinnovo, zero vittorie, attacco ultra sterile, morale a pezzi e disfatta casalinga contro il Benevento. Che fare in vista della prossima stagione, considerato che la frittata (il triennale) ormai è già stata fatta?

Il Milan può rischiare di buttare via un'altra, l'ennesima, stagione ancora prima di iniziarla?
Considerazioni condivisibili e meritevoli di sostegno...se non fosse che una volta stabilito che Gattuso non è all'altezza di guidare il Milan bisogna trovare un'alternativa...
Credo di sapere dove la maggioranza ha posato la propria attenzione...Antonio Conte
Se mi assicurate che questa società è in grado di convincere Conte a venire al Milan,sopportare il costo economico del suo ingaggio e sopratutto soddisfare le inevitabili richieste tecniche che farà allora alzo le mani,mi arrendo e dico ''Gattuso va esonerato''
Ma se così non fosse allora dovremmo affidarci all'ennesima scommessa...se devo rischiare a questo punto mi affido ad un rischio che già conosco...
Non dimentichiamo dove Gattuso ha preso il MIlan e dove l'ha portato...ora sta tornando a girarci male ma il tutto quanto si può imputare al solo Gattuso?
Niente da dire su chi ha allestito questa squadra che alla prova del campo si è dimostrata mediocre?
Se pensate che basti cambiare l'allenatore per far svoltare questo Milan vale quello scritto sopra...mi arrendo e dico...''Gattuso go home''....ma voglio certezze prima di scaricare l'ennesima bandiera che maschera le responsabilità altrui...

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
A me va bene anche Gattuso, però bisogna investire su un esterno e un attaccante di spessore, e che Gattuso possa in possa dare tranquillita alla squadra e anche un po' di gioco, poi il resto verrà da se

Mika

Senior Member
Reaction score
10,751
Infatti ha preso il Milan al settimo posto e lo ha portato...settimo

Perché con Montella noi saremmo stati qui fino a Juventus-Milan a fare tabelline sulla possibilità di accedere alla CL vero?
C'è stato un calo psicofisico evidente e comprensibile, purtroppo la panchina non è all'altezza per sopperire un calo dei nostri titolari.
Un mese fa si diceva "Ringhio uno di noi" ora addirittura si spera che possa dimettersi.
Un po' di equilibrio. Se vincessimo le ultime 4 partite di campionato a arrivassimo sesti tutto sarebbe ribaltato, si direbbe "Gattuso ha recuperato la squadra". Suvvia, un po' di sano equilibrio.

sballotello

New member
Reaction score
19
.
[MENTION=2318]sballotello[/MENTION] ti è stato già detto di non provocare. Al prossimo post del genere verrai bannato.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Infatti ha preso il Milan al settimo posto e lo ha portato...settimo
I numeri ti danno ragione nulla da dire..
Ma...almeno per tre mesi abbiamo visto un Milan che se la giocava alla pari con tutti e riusciva persino a vincere contro avversarie che fino a poco tempo fa ci passavano sopra senza fare troppa fatica...
Mi rendo conto che tre mesi non possono bastare per etichettare Gattuso come allenatore affidabile ma se proprio proprio dobbiamo cambiarlo mi piacerebbe iniziare a sentire dei nomi...nomi fattibili e non da fantacalcio...

Alto