Quanti punti abbiamo potenzialmente in canna adesso

Reaction score
10,163
1. 34 punti in 14 giornate, ovvero 2,42 punti a partita fino ad ora sono strameritati. In proiezione sono 92 punti e non abbiamo rubato nulla.
2. Siamo la squadra più giovane d'Europa, non capisco perchè dovremmo avere un calo fisico
3. Organicamente, al netto di nuovi innesti, una squadra giovane può solo migliorare

Insomma, al netto di sfortune varie, quali potrebbero essere infortuni di giocatori chiave, sembrano ampiamente a portata di mano gli 83 punti che hanno garantito lo scudetto alla Juventus lo scorso anno. Mi sembra veramente il livello MINIMO

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Aggiungiamoci che è pure crollata la troiata del “calcio inattendibile post-pandemico”, in quanto in Germania il Bayern è primo in classifica, in Spagna ad essere prime a pari punti sono le due di Madrid, in Inghilterra primi sono i Reds. Guardacaso, tutte squadre inequivocabilmente FORTI.

Ricordo alcuni parlare della Real Sociedad che aveva iniziato bene il campionato e fare parallelismi con questo Milan, ovviamente parallelismi in malafede atti a mostrare un’inconsistenza del calcio post-pandemico (come se tale calcio facesse venire i piedi sopraffini a chi li ha storti, desse velocità a chi è lento, desse palle a chi è uno smidollato e di converso azzoppasse, non si sa come, i forti “veri”), e non possono manco più aggrapparsi a quello perché la Real Sociedad è (come previsto e prevedibile) crollata.

1. 34 punti in 14 giornate, ovvero 2,42 punti a partita fino ad ora sono strameritati. In proiezione sono 92 punti e non abbiamo rubato nulla.
2. Siamo la squadra più giovane d'Europa, non capisco perchè dovremmo avere un calo fisico
3. Organicamente, al netto di nuovi innesti, una squadra giovane può solo migliorare

Insomma, al netto di sfortune varie, quali potrebbero essere infortuni di giocatori chiave, sembrano ampiamente a portata di mano gli 83 punti che hanno garantito lo scudetto alla Juventus lo scorso anno. Mi sembra veramente il livello MINIMO

Esatto. Addirittura, poi, sotto gli 80 punti si potrebbe parlare di stagione negativa, per come siamo messi alla quattordicesima.

Reaction score
2,436
Ahahahahahahahahahahhahahahahahahahha mi hai fatto ribaltare! :rotolo:

Io inizio a vederla male.
Tutte i tifosi che vogliono il mercato, che stanno abbandonando ragazzi e squadra alla ricerca di un profeta che non verrà e caricando a pallettoni il fucile delle polemiche al primo risultato sbagliato.

Vedo una brutta piega, invece di stringersi intorno a questi ragazzi siamo pronti a rilanciare la macchina del pianto.

Vedo scurirsi l’orizzonte.

Reaction score
10,163
Tutte i tifosi che vogliono il mercato, che stanno abbandonando ragazzi e squadra alla ricerca di un profeta che non verrà e caricando a pallettoni il fucile delle polemiche al primo risultato sbagliato.

Vedo una brutta piega, invece di stringersi intorno a questi ragazzi siamo pronti a rilanciare la macchina del pianto.

non penso Maldini sia l'ultimo arrivato ed è già stato detto (anche da Pioli) che la squadra non verrà rivoluzionata ma solo fatto qualche innesto da opportunità di mercato. Pioli ha ribadito che chi arriva deve avere la stessa testa di chi è già qui. Insomma si cercherà di cedere solo quelli palesemente fuori progetto come Duarte e Musacchio, forse Conti. Il difensore centrale giovane mi sembra l'unico vero innesto ed ulteriori saranno opportunità di mercato come potrebbe essere un centrocampista.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,685
vabe però in quel caso ci sarebbe esonero e magari una scossa dal nuovo allenatore, tocchiamoci tutto va :asd:
In quel caso, penso che prima ancora dell'esonero ci sarebbe nonno Ibra a prenderli tutti a calci nel sedere. :asd:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Ma figuriamoci, chi li abbandona questi ragazzi. Sono eroici. E comunque per il mercato si parla di innesti ragionati, di certo nessuno vuole una rivoluzione o chissà cosa. Non è che non volere l’immobilismo equivalga a quanto da te detto.

Reaction score
2,436
non penso Maldini sia l'ultimo arrivato ed è già stato detto (anche da Pioli) che la squadra non verrà rivoluzionata ma solo fatto qualche innesto da opportunità di mercato. Pioli ha ribadito che chi arriva deve avere la stessa testa di chi è già qui. Insomma si cercherà di cedere solo quelli palesemente fuori progetto come Duarte e Musacchio, forse Conti. Il difensore centrale giovane mi sembra l'unico vero innesto ed ulteriori saranno opportunità di mercato come potrebbe essere un centrocampista.

Si ma i ifosi sono giá pronti a montare la polemica al primo risultato perché i sionisti non hanno portato Messi e Hazard. Vedo troppa gente che non vede l’ora che ci sia il primo passo falso per far ripartire il motore della,polemica e del malcontento.

Questi risultati stanno facendo soffrire molti tifosi che infatti cercano di dividere i meriti della parte tecnica dai non-meriti della societá.

Giá pronti con il fucile spianato al primo stop sbagliato di Kruni che ci costerá un gol.

Questo era un mercato da affrontare con serenitá, siamo messi bene, se ci sono opportunitá bene, altrimenti va bene Cosí... invece in moltissimi post si vedono giá i fucili caricati contro societá, proprietá e dirigenza.

Ribadisco, vedo nuvole nere all’orizzonte. Era meglio che non ci fosse il mercato.

Alto