Quanti punti abbiamo potenzialmente in canna adesso

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ma figuriamoci, chi li abbandona questi ragazzi. Sono eroici. E comunque per il mercato si parla di innesti ragionati, di certo nessuno vuole una rivoluzione o chissà cosa. Non è che non volere l’immobilismo equivalga a quanto da te detto.

Ne riparliamo al primo punto perso per un errore di Gabbia o per il gol sbagliato da Leao.

Vediamo se non esploderá il “ve l’avevo detto, io che ho sempre ragione!”.

Siccome questi eventi sono inevitabili....

Boh! Saró esagerato, mi sarei aspettato post di Lodi per tutto e tutti, almeno finora, invece vedo che il sangue amaro é li che cova, pronto ad esplodere. E questo mi fa dispiacere. Ma Amen. Speriamo di vincerle tutte almeno fino ad Aprile cosí il problema non si pone.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ne riparliamo al primo punto perso per un errore di Gabbia o per il gol sbagliato da Leao.

Vediamo se non esploderá il “ve l’avevo detto, io che ho sempre ragione!”.

Siccome questi eventi sono inevitabili....

Boh! Saró esagerato, mi sarei aspettato post di Lodi per tutto e tutti, almeno finora, invece vedo che il sangue amaro é li che cova, pronto ad esplodere. E questo mi fa dispiacere. Ma Amen. Speriamo di vincerle tutte almeno fino ad Aprile cosí il problema non si pone.

Ma figurati, solo lodi per i ragazzi e per la dirigenza. Le critiche sono state fatte ad altri personaggi che non hanno nulla a che vedere coi calciatori o con Maldini/Massara.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,138
Reaction score
4,299
Ne riparliamo al primo punto perso per un errore di Gabbia o per il gol sbagliato da Leao.

Vediamo se non esploderá il “ve l’avevo detto, io che ho sempre ragione!”.

Siccome questi eventi sono inevitabili....

Boh! Saró esagerato, mi sarei aspettato post di Lodi per tutto e tutti, almeno finora, invece vedo che il sangue amaro é li che cova, pronto ad esplodere. E questo mi fa dispiacere. Ma Amen. Speriamo di vincerle tutte almeno fino ad Aprile cosí il problema non si pone.

Post di lodi per tutti e per tutto? e perché mai?
Errori del singolo ci sono stati e ci saranno sempre, li abbiamo visti a fino a 4 giorni fa, un rigore per un mezzo pestone e un errore di posizionamento su un'azione comunque molto ben fatta dalla Lazio, gli errori fanno parte del gioco il punto è farne meno di altri come stiamo facendo noi da tantissimi mesi pur giocando con una rosa giovanissima.
Gli errori servono e sono utili, io son ben contento di vedere Kalulu che va in difficoltà spesso, lo stesso Gabbia, quando i giovani giocano e capiscono le situazioni, il ritmo che devono tenere, questo serve ed è un passaggio fondamentale per dimostrare poi di poter stare nel Milan pur convivendo col rischio di poter finire nel dimenticatoio molto presto (e il Milan è un ambiente tosto tosto per tutti). Io penso che il gruppo ne sia uscito più forte perché venivamo davvero dal buio più pesto ed è proprio da lì che siamo rinati e siamo quello che siamo oggi, perché abbiamo saputo trasformare la sofferenza in forza ulteriore, gli errori in 2 gol a partita, le papere di Donna in gol al 92°, le partite malate sotto 0-2 in 2-2 di cuore che ci stavano stretti..
Alla distanza vince chi è più forte, chi è più squadra, questo è, le lodi sono già arrivate e tante, critiche solo se giuste.
Bisogna rimanere calmi e pensare al da farsi coscienti della nostra forza e del nostro gruppo, se le altre vorranno superarci potranno benissimo vincerle tutte come hai consigliato tu sopra. Noi? noi no, ma ci proveremo come sempre.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,333
Reaction score
9,415
Per me, tra 80 e 85, perfetti per arrivare secondi o terzi, dietro Juve o Inter la cui profondità ed esperienza verrà buona con il passare del tempo.

Per me, classifica finale

1) Inter 91 pts
2) Juventus 85 pts
3) Milan 82 pts
4) Roma 77 pts
5) Napoli 72 pts
6) Atalanta 70 pts
7) Lazio 68 pts
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,761
Reaction score
1,686
Comunque ricordo che venivano fatte stime simili anche quando la Roma vinse le prime 10 partite di campionato con 30 punti in 10 partite.
A fine campionato arrivò ad 85, quindi fece 55 punti nelle successive 28, media di 1,9, con un deciso calo di media punti :asd:
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Post di lodi per tutti e per tutto? e perché mai?
Errori del singolo ci sono stati e ci saranno sempre, li abbiamo visti a fino a 4 giorni fa, un rigore per un mezzo pestone e un errore di posizionamento su un'azione comunque molto ben fatta dalla Lazio, gli errori fanno parte del gioco il punto è farne meno di altri come stiamo facendo noi da tantissimi mesi pur giocando con una rosa giovanissima.
Gli errori servono e sono utili, io son ben contento di vedere Kalulu che va in difficoltà spesso, lo stesso Gabbia, quando i giovani giocano e capiscono le situazioni, il ritmo che devono tenere, questo serve ed è un passaggio fondamentale per dimostrare poi di poter stare nel Milan pur convivendo col rischio di poter finire nel dimenticatoio molto presto (e il Milan è un ambiente tosto tosto per tutti). Io penso che il gruppo ne sia uscito più forte perché venivamo davvero dal buio più pesto ed è proprio da lì che siamo rinati e siamo quello che siamo oggi, perché abbiamo saputo trasformare la sofferenza in forza ulteriore, gli errori in 2 gol a partita, le papere di Donna in gol al 92°, le partite malate sotto 0-2 in 2-2 di cuore che ci stavano stretti..
Alla distanza vince chi è più forte, chi è più squadra, questo è, le lodi sono già arrivate e tante, critiche solo se giuste.
Bisogna rimanere calmi e pensare al da farsi coscienti della nostra forza e del nostro gruppo, se le altre vorranno superarci potranno benissimo vincerle tutte come hai consigliato tu sopra. Noi? noi no, ma ci proveremo come sempre.

Ma un conto é dire “tizio, qui ha sbagliato, avrebbe dovuto fare...”
Un altro é dire “sto cesso inenarrabile! Che cavolo aspettiamo a mandarlo a pedate sulla luna? Colpa,di quei colomberi in societá che questa estate lo hanno tenuto quando era palese anche a mia nonna che serviva uno al suo posto!”.

Insomma, aspettare l’errore singolo per demolire il giocatore è con lui la societá.

Basta guardare un pó di post delle partite pareggiate...

Figuriamoci alla prima sconfitta....
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,329
Reaction score
1,610
Si ma i ifosi sono giá pronti a montare la polemica al primo risultato perché i sionisti non hanno portato Messi e Hazard. Vedo troppa gente che non vede l’ora che ci sia il primo passo falso per far ripartire il motore della,polemica e del malcontento.

Questi risultati stanno facendo soffrire molti tifosi che infatti cercano di dividere i meriti della parte tecnica dai non-meriti della societá.

Giá pronti con il fucile spianato al primo stop sbagliato di Kruni che ci costerá un gol.

Questo era un mercato da affrontare con serenitá, siamo messi bene, se ci sono opportunitá bene, altrimenti va bene Cosí... invece in moltissimi post si vedono giá i fucili caricati contro societá, proprietá e dirigenza.

Ribadisco, vedo nuvole nere all’orizzonte. Era meglio che non ci fosse il mercato.

La società non si farà certo condizionare dai tifosi e acquisteranno solo nel caso l’ipotetico nuovo acquisto rispetti certi dettami.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,138
Reaction score
4,299
Per me, tra 80 e 85, perfetti per arrivare secondi o terzi, dietro Juve o Inter la cui profondità ed esperienza verrà buona con il passare del tempo.

Per me, classifica finale

1) Inter 91 pts
2) Juventus 85 pts
3) Milan 82 pts
4) Roma 77 pts
5) Napoli 72 pts
6) Atalanta 70 pts
7) Lazio 68 pts

Quindi la Roma che non vince mezzo scontro diretto nemmeno a piagne a fine stagione sarà solo a 5 lunghezze dal Milan!? (per me la Roma deve sperare che il Napoli tracolli e allo stesso tempo pure l'Atalanta o è fritta).
La Juve per fare 85 punti deve andare a vincere:
A Milano contro di noi e contro l'Inter.
A Napoli.
A Bergamo.

Ce la farà?

Sarà un campionato a cifre più basse questo, perché a parte due le altre si sono tolte dei punti, ad esempio Atalanta, Roma e Lazio.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Quindi la Roma che non vince mezzo scontro diretto nemmeno a piagne a fine stagione sarà solo a 5 lunghezze dal Milan!? (per me la Roma deve sperare che il Napoli tracolli e allo stesso tempo pure l'Atalanta o è fritta).
La Juve per fare 85 punti deve andare a vincere:
A Milano contro di noi e contro l'Inter.
A Napoli.
A Bergamo.

Ce la farà?

Sarà un campionato a cifre più basse questo, perché a parte due le altre si sono tolte dei punti, ad esempio Atalanta, Roma e Lazio.

Per me è una classifica scaramantica, anche perché abbiamo visto tutti come l’Inda ha vinto le ultime sette (e in generale il **** e il giocare male non paga, mai, noi pure ne vincemmo sei di fila ad inizio 2019 con Gattuso e poi sappiamo cosa è successo). I gobbi poi chiuderebbero il girone d’andata a 42 punti solo se vincessero tutte le ultime sei partite (visto che devono recuperare quella col Napoli) che gli rimangono, siccome difficilmente accadrà, molto difficilmente, ed è molto più realistico che chiudano il girone d’andata con 36/38 punti massimo, beh ti lascio immaginare quante probabilità abbiano di chiudere a 85 punti il campionato.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,333
Reaction score
9,415
Per me è una classifica scaramantica, anche perché abbiamo visto tutti come l’Inda ha vinto le ultime sette (e in generale il **** e il giocare male non paga, mai, noi pure ne vincemmo sei di fila ad inizio 2019 con Gattuso e poi sappiamo cosa è successo). I gobbi poi chiuderebbero il girone d’andata a 42 punti solo se vincessero tutte le ultime sei partite (visto che devono recuperare quella col Napoli) che gli rimangono, siccome difficilmente accadrà, molto difficilmente, ed è molto più realistico che chiudano il girone d’andata con 36/38 punti massimo, beh ti lascio immaginare quante probabilità abbiano di chiudere a 85 punti il campionato.

Non confermo e non smentisco... :D
 
Alto
head>