Putin ordine d'arresto internazionale, è un criminale di guerra.

Reaction score
5,433
Ammetto la mia ignoranza in merito.
Non ero a conoscenza di deportazioni di bambini da parte di Usa o altre nazioni.
Beh nel caso condanno anche loro.
Non è un problema.. mica vivo per attaccare Putin
Si ma il punto è la coerenza Pazzo,
Atrocità ne sono state fatte fino al giorno prima dell’inizio di questa guerra. Da tanti altri stati e governi a discapito di altri stati.

Venire fuori oggi con queste cose, è troppo incoerente e mi fa (anche ad altri) salire l’isis o il putin in questo caso :asd:

Reaction score
517
Sai, forse perché bisognerebbe farlo per tutti, non solo per quello che vi sta sul gulo :ghign:
Solo che voi ogni volta partite con "ma lascia perdere, il passato non ci riguarda più......."

Per me lo possono impiccare in piazza anche oggi stesso, a patto che sul patibolo finiscano anche:

- Erdogan
- Sarkozy
- Macron
- Biden
- Zelensky cocainaman
- Obama
- Clinton
- Kim coreanonord

E tanti altri dittatori-guerrafondai che negli ultimi 20-30 anni ci hanno fracassato i maroni con guerre e putridume di ogni tipo.
Quindi se tu vedi un assassino in giro non lo arresti perché “ci sono altri assassini a piede libero e mai puniti”

ok.

Reaction score
20,393
Quindi se tu vedi un assassino in giro non lo arresti perché “ci sono altri assassini a piede libero e mai puniti”

ok.

Nono, lo arresto, ma faccio in modo di arrestare anche altri senza essere così ipocrita da dimenticare o peggio ancora, fare finta di niente ;)

ok.

P.S Eppure il mio commento precedente è scritto in italiano...credo.

Reaction score
5,433
Comunque al solito, si parte con la macchinina per andare da Milano a Bari e si finisce ad Helsinky.

Putin e l'altra tizia sono condannati per la sola deportazione di bambini.
Non per altre ragioni.

Quindi la risposta è semplice: "sono d'accordo" o "hanno stati gli iuesei"

Si divaga sempre.
Cito:

Il tribunale accusa Putin di essere responsabile dei crimini di guerra commessi in Ucraina, tra cui la deportazione illegale di bambini ucraini e il trasferimento illegale di persone dal territorio ucraino a quello russo.

TRA CUI. Importante TRA CUI.
Sono condannati per crimini di guerra.
Quindi certo sono d’accordo, se condanni tutti gli altri però. Se no, non sono d’accordo, non hastatpputinne

Reaction score
5,433
Nono, lo arresto, ma faccio in modo di arrestare anche altri senza essere così ipocrita da dimenticare o peggio ancora, fare finta di niente ;)

ok.

P.S Eppure il mio commento precedente è scritto in italiano...credo.
Si ma è più forte di loro :asd:
Hastatploputinne punto e basta, tutto il resto non conta per loro

Reaction score
14,301
Il Tribunale Penale Internazionale ha diramato un ordine d'arresto per Vladimir Putin per aver invaso l'Ucraina. Il tribunale accusa Putin di essere responsabile dei crimini di guerra commessi in Ucraina, tra cui la deportazione illegale di bambini ucraini e il trasferimento illegale di persone dal territorio ucraino a quello russo.
la stima per putin di buona parte degli italiani è incrollabile.
qualsiasi cosa faccia escono se e ma per spostare il focus su altro.

Reaction score
12,190
Non c’è nulla da fare. Ripetono che “anche Putin è un biricchino” ma se si potesse punirlo in qualche modo non lo farebbero. Il motivo?

Spiegarlo sarebbe roba da regime totalitario.
Fortunatamente qui ognuno dice quello che pensa e va rispettato, a prescindere.

Alto