Putin ordine d'arresto internazionale, è un criminale di guerra.

Reaction score
20,394
Si ma è più forte di loro :asd:
Hastatploputinne punto e basta, tutto il resto non conta per loro

Ovvio, ma alla fine non chiedevo tanto, solo leggere e comprendere una banale frase di 17 parole (e 97 caratteri).
Ho forse preteso troppo?

Mah, forse hanno buttato tutto in caciara perché non volevano esprimersi sulla condanna di tutti gli altri? Chissà

Reaction score
14,301
Sta di fatto che col mandato di arresto ha una forte limitazione della libertà di movimento fin quando quel mandato ci sarà. Che non è comunque una brutta cosa, visto di chi stiamo parlando.
è un po' come le sanzioni, che non servono anzi fanno male a noi, però ogni 3x2 i russi ne chiedono la rimozione.
ma la fiducia, come dicevo prima, è incrollabile. putin ricorda tanto nostro signore gesù cristo.

Reaction score
5,433
Ovvio, ma alla fine non chiedevo tanto, solo leggere e comprendere una banale frase di 17 parole (e 97 caratteri).
Ho forse preteso troppo?

Mah, forse hanno buttato tutto in caciara perché non volevano esprimersi sulla condanna di tutti gli altri? Chissà
Ma non leggono nemmeno, sono in modalità fanboy tossica…

Reaction score
5,433
è un po' come le sanzioni, che non servono anzi fanno male a noi, però ogni 3x2 i russi ne chiedono la rimozione.
ma la fiducia, come dicevo prima, è incrollabile. putin ricorda tanto nostro signore gesù cristo.
Si però guardiamo la realtà,
Questo mandato è ridicolo in tutto e per tutto.

Reaction score
14,301
Si però guardiamo la realtà,
Questo mandato è ridicolo in tutto e per tutto.
perchè?
non so su che basi lo dici, io non sono esperto di diritto internazionale, non ne so nulla.
così ad occhio non mi pare ridicolo, almeno la motivazione è molto grave.
poi si può anche dire che siccome non sono nostri figli a noi frega sega e ci importa più dei 10 euro in meno in busta paga per andare a coprire le spese per i ferrivecchi inviati in russia, che tanto per alcuni sono tutte vendute al mercato nero perchè preferiscono combattere a mani nude... le opinioni sono le più svariate.
il punto è che qualsiasi cosa si dica e faccia contro la fazione russia per alcuni è sempre ridicola e stupida.

Reaction score
5,433
perchè?
non so su che basi lo dici, io non sono esperto di diritto internazionale, non ne so nulla.
così ad occhio non mi pare ridicolo, almeno la motivazione è molto grave.
poi si può anche dire che siccome non sono nostri figli a noi frega sega e ci importa più dei 10 euro in meno in busta paga per andare a coprire le spese per i ferrivecchi inviati in russia, che tanto per alcuni sono tutte vendute al mercato nero perchè preferiscono combattere a mani nude... le opinioni sono le più svariate.
il punto è che qualsiasi cosa si dica e faccia contro la fazione russia per alcuni è sempre ridicola e stupida.
Ridicolo perché l’organo che lo emana non ha giurisdizione su Russia e USA ad esempio. Io non parlo del contenuto in se ma del mezzo. Chi pensi possa arrestare Putin in caso? Ci credi davvero?

Inoltre ti cito questo passo, preso dalla stampa qualche settimana fa:

“Gli Stati Uniti non hanno intenzione di condividere con la Corte penale internazionale dell'Aia le prove raccolte dalle agenzie di intelligence statunitensi sulle atrocità russe in Ucraina. Il Pentagono sta impedendo all'amministrazione di Joe Biden di farlo, per paura che si possa creare un precedente che potrebbe contribuire a spianare la strada al tribunale per perseguire gli americani”

Ma di cosa parliamo dai? Questo è il circo :asd:

E il punto può anche essere che qualsiasi cosa si dica o faccia contro i buoni del mondo per alcuni è sempre ridicola e stupida.
Sono 2 facce della stessa medaglia…

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,325
Sta di fatto che col mandato di arresto ha una forte limitazione della libertà di movimento fin quando quel mandato ci sarà. Che non è comunque una brutta cosa, visto di chi stiamo parlando.

Per me non serve a nulla. Se per te è un passo avanti credici.

Reaction score
20,394
Ridicolo perché l’organo che lo emana non ha giurisdizione su Russia e USA ad esempio. Io non parlo del contenuto in se ma del mezzo. Chi pensi possa arrestare Putin in caso? Ci credi davvero?

Inoltre ti cito questo passo, preso dalla stampa qualche settimana fa:

“Gli Stati Uniti non hanno intenzione di condividere con la Corte penale internazionale dell'Aia le prove raccolte dalle agenzie di intelligence statunitensi sulle atrocità russe in Ucraina. Il Pentagono sta impedendo all'amministrazione di Joe Biden di farlo, per paura che si possa creare un precedente che potrebbe contribuire a spianare la strada al tribunale per perseguire gli americani

Ma di cosa parliamo dai? Questo è il circo :asd:

No, perchè mai dovrebbero avere paura?
Loro sono i buoni che ci proteggono da tutti i cattivoni del mondo!
Ma non commettono mai atrocità, loro esportano semplicemente democrazia

Alto