Putin ordine d'arresto internazionale, è un criminale di guerra.

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
13,258
Reaction score
5,424
Eh, il Nobel della pagliacciata che non fa ridere, proprio la crema delle associazioni inutili, autoreferenziali e giudaico-asservite.
Non serve assolutamente a nulla se non a fare più danni. Solita organizzazione a base americana per il solito principio del pene più lungo degli altri.
La sua precedente forma è la causa della seconda guerra mondiale e la forma moderna è tra le cause delle porcate di oggi insieme alla nato e tutte le organizzazioni dei buoni del mondo.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
945
Io non so il futuro, e non so assolutamente tutto, so relativamente abbastanza nel limite di quanto posso informarmi e per vari motivi\fortune ho la possibilità di avere più fonti e punti di vista per poi comunque limitarmi ad una scrematura e di qualche conclusione spesso "assolutamente non assoluta" a seguito di semplici disamine logiche. Non posso neanche avere la certezza che non siamo in un gigantesco film dove è tutto già scritto e non posso sapere eventualmente per quale scopo (tenerci buoni perché ci considerano tutti degli stupidi senza palle, oppure se davvero stanno palesando tutto per fare capire anche all'ultimo dei minus habens come stavano le cose, stile sogno q-anon)

DISCLAIMER PER MINUS HABENS: NO, NON SONO ASSOLUTAMENTE UN CREDENTE Q-ANON, tuttavia chiunque sposa la versione ufficiale non può minimamente dare del pirl# a nessun utopico sognatore che crede in cose assurde, perché lui che crede alla "versione ufficiale" è sempre messo infinitamente peggio sotto TUTTI i punti di vista.)

Ma qui abbiamo gli stati uniti con un debito infinito, con una povertà dilagante ed un forbice sociale sempre più ampia, un presidente incontinente ed incapace di intendere e di volere che ha contro tutto il popolo per scandali immani stra-documentati in ogni dove (vedi twitter files), e palese incapacità (e si sapeva già, salito esclusivamente grazie ai brogli più grandi di sempre e vergogna del suo stesso partito cosi disperato che non ha neanche qualcun altro da proporre), con mille problemi e banche che falliscono ogni 3x2, metropoli diventate bidon-ville etc etc etc. Uno stato che palesa la sua debolezza di gigante dai piedi di argilla senza entrare mai in conflitto diretto contro eventuali pesci grossi ma che al massimo può bombardare a tappeto CIVILI, OSPEDALI E SCUOLE di piccoli stati isolati\disperati\poveri come fa dagli anni 40 nonostante la sua presunta superiorità militare, che va nel panico per un pallone sonda cinese che fa fatica ad abbattere coi suoi modernissimi Jet etc, e che senza vergogna si può permettere VERI E PROPRI ATTI TERRORISTICI come l'ovvio attacco al NS2 fatto ai danni DEGLI ALLEATI TEDESCHI che incredibilmente tacciono quando tutti sanno tutto, e ancora più ridicolmente attraverso i loro organi di stampa corrotti diffondono teorie-balle alle quali solo un imbecillé potrebbe dare peso, da "è stato putin" a "sono stati gli ucraini". Ucraini che dopo 8 anni non erano riusciti neanche a recuperare i territori separatisti difesi da volontari e contadini, nonostante li bombardassero a tappeto per 8 anni e disponessero di generali e addestratori NATO, mercenari e armi\carrarmati\missili comunque superiori ai residui bellici della seconda guerra mondiale di cui disponevano i separatisti in donbass... però questi da soliriuscirebbero ad organizzare una missione terroristica super segreta in acque europee scansionate dalla marina americana e NATO). No ma prendetevi tutto il tempo per riflettere eh e fate 1+1.

Alla luce di questo piccolo riassunto di cose OVVIE E PALESI per chiunque dotato di un minimo di intelletto e cultura generale, abbiamo le accuse a puteeen di genocidi e traffico di bambini :asd:

Una NATO che non solo non riesce manco a coordinare aiuti che vadano oltre lo sputtanare i nostri soldi pubblici, ma che non avrebbe neanche la forza di difendersi da un vero attacco senza gli USA e che sta promettendo mezzi CHE NON PUO' FORNIRE (O CHE TARDA INCREDIBILMENTE NEL FORNIRE) nel suo ALL-IN contro la Russia, con gli stessi stati membri non uniti negli intenti e soprattutto la maggioranza dei suoi cittadini che si è svegliata ed è contro). Una NATO che ha mentito su tutto prendendo in giro i suoi cittadini che dovrebbe proteggere da un nemico a cui fregava solo di avere rapporti commerciali e diplomatici, e che non contenta per fare comprendere il tutto anche all'ultimo dei ritardati mentali HA CONFESSATO DI AVER MENTITO SU TUTTO E DI AVERLO FATTO IN MALAFEDE "gli accordi di minsk servivano solo a armare l'ucraina in funzione antirussa".

Come se loro ci stiano dicendo (a noi eh, mi ci metto anche io quindi nessuno può fare il finto offeso): "capisci, caro cogli1, siccome sei un cogli1, ti abbiamo preso per il culetto per decenni, ma siccome sei troppo cogli1, ora ti ammetto candidamente che siccome sei cogli1 abbiamo fatto bene a prenderti in giro, perché sei troppo cogli1, ma ce la fai a svegliarti, cogli1"? E SIA BEN CHIARO CHE NON SONO IO CHE "MANCO DI RISPETTO A QUALCUNO" , LO FANNO LORO! E AL MASSIMO Si MANCA DI RISPETTO VERSO SE STESSI SE ANCORA GLI CREDE! SONO LORO CHE CI TRATTANO DA COGLI1! PERO' SE NOI GLI CREDIAMO GLI STIAMO DANDO RAGIONE EH! ). Vedi prossimo punto.

In tutto questo, abbiamo la stragrande maggioranza dei media, finanziati dai soliti gruppi che controllano anche quasi completamente ogni aspetto del mondo, dall'alimentazione alla grande distribuzione all'intrattenimento etc, che dicono sempre le stesse cose e sposano tutti la ricostruzione più ridicola, non credibile e che va CONTRO tutti gli oggettivi dati di fatto che si palesano ogni giorno, e che continua ad essere creduta esclusivamente dal livello più basso della piramide sociale ed umana, irreparabilmente succube di balle troppo grandi per troppo tempo, probabilmente per dissonanza cognitiva che poi è un termine più tecnico per descrivere il punto successivo.

"E' più facile essere ingannati che riconoscere di essere stati ingannati" (cit.)

Mentre succede tutto questo, e mentre ogni giorno viene confermato tutto questo, si da peso ad una sentenza ridicola di un tribunale ridicolo che non conta niente, semplicemente per ragioni di TIFO NELLA SUA FORMA PIU' IGNORANTE E BESTIALE e taluni vorrebbero trollare coloro che osano farsi due domande su una ricostruzione che rifugge da tutte le ragioni logiche del mondo e va contro ogni senso intellettualmente onesto distribuendo patenti di putinismo etc (va beh, probabilmente gli stessi che fino all'altro ieri vedevano no vax e negazionisti ovunque :asd: ) a chiunque, a differenza loro, sia semplicemente un essere pensante. Cioè io lo ripeto, Mentana e Parenzo per sostenere quelle stupidaggini E PRENDERCI IN GIRO SONO LAUTAMENTE PAGATI, NOI non siamo pagati per crederci!

Uno degli aspetti più ridicoli è che le accuse mosse a Putin (che ha tentato invano vie diplomatiche per DECENNI coi "partner occidentali"), sono quelle che PER CERTO riguardano i leaders\paesi occidentali (e soprattutto i mandanti di questi leaders spesso non democraticamente eletti) ALMENO DEGLI ULTIMI DECENNI E MAI TOCCATI DA QUESTI "TRIBUNALI" (che non contano un *****), partendo dai genocidi terminando ai traffici di bambini. (ma anche qui "hastatoputeeeenn" :asd: ) cioè qui in occidente abbiamo "vips" che adottano\comprano BAMBINI per poi "sposarseli", chissà cosa hanno subito questi bambini nella loro pubertà e pre-pubertà, eh! :facepalm:

Abbiamo l'ennesima guerra dopo l'ennesimo colpo di stato provocato palesemente dalla solita parte contro il nemico reo di non mettersi a pecora e di non svendere il proprio popolo, e con ogni prova necessaria sotto il sole, subito dopo una farsa pandemica dove il 99% delle morti son state corruzione e malasanità PIANIFICATA, per portare ad una "vaccinazione di massa" che sta facendo danni superiori ad una guerra (io raccoglievo prove dei danni post-vaccino, ormai sono cosi infiniti che ho smesso di farlo) comprensibile persino all'ultimo dei casi umani... si pensava almeno.

Ormai sono giunto alla conclusione che chi non ha capito queste cose semplici oggi non le capirà mai ed ogni discussione diventa un inutile muro contro muro
 
Ultima modifica:
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
15,650
Reaction score
11,579
1679218122912.png


Miliziano Wagner russo fresco fresco di cattura.
Ma tranquilli, i nazisti sono gli ucraini :asd:
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,017
Reaction score
22,034
Secondo il Cremlino, Putin ha visitato Mariupol nella giornata di ieri
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,510
Reaction score
1,072
Aaah quindi gli assolutori di Al Baghdadi hanno messo la deportazione di bambini. Forse è la volta buona che quando gli europei si riprenderanno il maltolto dai russi scacciando i loro scagnozzi da terre polacche,ungheresi e romene prenderanno due piccioni con una fava perché il tribunale protesterà di nuovo per bambini deportati a cui verrà impedito di donare organi o finire negli harem.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
235,363
Reaction score
41,496
Certo che hanno una fantasia...

Tra un pò inizieranno a tirare fuori i campi di concentramento per gli ucraini, il gas letale russoh, gli esperimenti del dottor Mengelov e il diario segreto di Frank Annah
 
Alto