Vedi l'allegato 4952
Miliziano Wagner russo fresco fresco di cattura.
Ma tranquilli, i nazisti sono gli ucraini
i "nazisti" sono ovunque, anche in russia, soprattutto nelle periferie se ne trovano tanti, è facile trovare una vecchietta che racconta di Hitler "era nostro nemico, ma ha fatto il massimo per la germania, io oggi prendo 350 euro (ho già convertito) di pensione e devo lavorare per sopravvivere, mio marito è morto". è un discorso complesso, ma c'è un aspetto cruciale, che si ignora o che si fa finta di ignorare.
Premessa: questo della foto, nel caso sia vero vista la spropositata dose di fake che ci arriva da fonte ucraina, è probabile che si arruolerà per gli AZOV ora o al limite per i Karpatskaya inc se tanto mi da tanto. C'è anche un gruppo di russi nazisti che combatte\combatteva fisso per l'ucraina, coi fondi europei (soldi nostri) si possono fare tante cose, anche se non so quanti siano sopravvissuti, Kadirov aveva proposto di punire i loro parenti in russia, ma ovviamente non è stato cagato.
Innanzitutto bisogna differenziare tra nazisti "nazionalisti", che semplicemente tengono alla propria nazione, e nazisti "shoahisti", il cui scopo principale è l'olocausto dei nemici "razziali", come nel caso degli AZOV nei confronti dei filo-russi del donbass, e, nei loro sogni, di terminare Mosca.
Poi c'aspetto principale: Non che servano testimonianze, come quelle che ho riportato poco fa, perché sono gli stessi ucraini a farne vanto. L'essere nazisti tra di loro non è l'eccezione, ma la regola e spesso la condizione (come ad esempio per essere reclutati tra gli AZOV appunto, McYintire "fallì" perché gli trovarono su facebook un vecchio post dove celebrava Che Guevara, lol, tra l'altro anche qui ci sarebbe da ridere e mandare in cortocircuiti tanti.... Cheguevara, idolo comunista, era un ultra-nazionalista, antiamericano, omofobo e razzista nei confronti delle persone di colore che considerava una razza inferiore predisposta all'ozio e ai vizi, ma d'altro canto i comunisti originali proprio questo erano, + l'annichilimento della proprietà privata).
Poi la differenza principale, i Nazisti (shohaisti!) tra gli ucraini non sono semplicemente quelli reclutati, NE SONO I VERTICI, ma da tempo, vedi la Tymoshenko in primis, che parla di atomizzare milioni di "moscoviti" dal 2014, che era la leader dell'opposizione a Yanukovich (democraticamente eletto nonostante brogli etc) o Kiltcko, sindaco di Kiev, "nominato" dalla Nuland stessa dopo il COLPO DI STATO AMERICANO con governo filo-usa con la marionetta Poroshenko e vari ULTRA-NAZISTI (meno noti di Klitcko) TRA I VERTICI, membri di Svoboda, Udar, e altri ultra-nazisti (shoahisti, ricordiamo sempre). Solo cosi era possibile il MASSACRO attuato in donbass (ma non solo, vedi Odessa) dal 2014, con le armi nato.
però è paradossale che quelli che sono la regola e nella loro peggiore accezione diventino i buoni, e quelli che sono l'eccezione i cattivi...
per quanto mi riguarda etichettare le persone come naziste a prescindere sempre in accezione negativa è un modo di non affrontare la questione, per la differenza che ho spiegato all'inizio, un NAZIonalistTA di per se non fa niente di male, il problema è quando la cosa sfocia nel massacro razziale del prossimo\diverso... infatti tra le critiche che ho sempre fatto alla Russia c'è stato questo banalizzare la questione "nazisti", ma capisco che da loro abbia un fondamento ideologico di fondo.
Però almeno loro sono coerenti, noi siamo stati fino all'altro ieri a parlare di deriva nazi-fascista ovunque per manipolare qualunque problema sociale, a dare dei nazisti ai novax che non volevano fare da cavie con leggi QUESTE SI DAVVERO NAZISTE NELLA PEGGIORE ACCEZIONE, a sentire che le 100k+ persone a roma inkazzate perché non potevano lavorare erano animate da quei fascisti di forza nuova

, che sono 4 gatti e manco potrebbero pensare di candidarsi sul territorio romano, ma fanno sempre comodo quando c'è da scaricare il barile contro qualche "uomo nero", e oggi improvvisamente siamo i primi supporter del governo NAZISTA più "SHOAHISTA" del mondo
