Sì, ma che loro si definiscano tale non vuol dire che lo siano davvero.
Il loro è mero sentimento anti-russo, e usano il nazionalsocialismo come leva simbolica in tal senso, visto che il Terzo Reich scacciò i bolscevichi da quelle terre.
Però da qui all'essere davvero nazionalsocialisti ce ne passa, specie se consideri che prendono ordini da un presidente giudeo e sventolano bandiere NATO.
Come si fa ad essere nazionalsocialisti ed allo stesso tempo essere alleati del giudaismo internazionale? Non si può.
Il nazionalsocialismo ha dei canoni politici, sociali ed economici ben precisi. Questa gente non inquadra nulla di tutto ciò. Sono solo criminali che si tatuano le svastiche come segno di cattivoni, seguendo la più becera propaganda post-bellica. Come i finti satanisti che si tatuano 666 o ca*ate del genere, senza nemmeno sapere che quella roba fa parte della tradizione religiosa giudaica, e con il satanismo vero c'entra praticamente zero.
Probabilmente se parli con quella gente crederà pure alle cifre e alle storielle dell'Olocausto, tipo i cuscini e i materassi fatti con i capelli degli ebrei, o il famoso sapone fatto con gli ebrei. LOL
Questi mi ricordano i cogli0ni di Alba Dorata in Grecia, che blateravano di nazionalsocialismo e poi inneggiavano a Metaxas.
Sono come i cogli0ni che vanno in giro con le magliette di Che Guevara e pensano di essere comunisti. Poi scopri che non hanno mai letto Marx.