Putin:"Operazione per fermare genocidio. Sappiamo cosa fare".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,018
Si perché se no sei controcorrente per partito preso..

Eh già, criticare i banchi a rotelle che sono finiti allo sfascio, dopo aver attinto al portafoglio degli itagliani, è da complottisti.

Veramente idioti 'sti complottisti, hanno avuto da ridire su soluzioni di fronte alle quali c'era da levarsi tanto di cappello.

Facciamo il piacere, vai.

Reaction score
12,221
è vero: Putin dice “uso il nucleare” e tutti zitti.
Zelensky dice “chiedi aiuto all’Europa” e tutti offendono.

Allora se può contribuire comincio io e vediamo chi si accoda:
Per me Putin è un sanguinario dittatore! Ha distrutto la nostra serenità e spero davvero che finisca con una pallottola in testa. Ma prego davvero ogni sera per questo.
Figurati che io ormai commento quasi solo per ribadire questo, così per portare un po di equilibrio visto che sembra vada di moda sputare su chi si trova a dover difendere la propria terra dagli aggressori.
Non fosse un judoka, gli direi "Putin, con le mani quando vuoi", quindi facciamo lui con le mani e io con un fucile :asd:

Reaction score
932
Io l'ho già scritto milioni di volte, questa guerra è come un film che abbiamo cominciato a vedere solo da metà in avanti, forse anche più tardi. E pretendiamo di sapere per filo e per segno tutta la storia.

Sulla caratura dei personaggi non discuto più, per un motivo o per l'altro ci stanno portando ambedue su una brutta strada. E questa atmosfera da cabaret che si è creata mi fa vomitare, con l'opinione pubblica che ha preso la palla al balzo perché gli obbrobri del Covid non sono mica bastati.

Mi dispiace solo per la popolazione ucraina e chi ci rimette la pelle. Da una parte abbiamo sicuramente un pazzo che non vuole cedere, da quell'altra uno completamente allo sbando. Di gente a posto non ce ne sta, e sinceramente specificare tutte le sante volte che disapprovo Putin comincia a stancarmi, con tutto il rispetto.
Spalanchi una porta aperta, gia l ho scritto prima che nessuno e un santo qui, da anni ci sono problemi sul suolo ucraino. Detto questo, mi sembra quantomeno forzato sprecare pagine insultando quello che viene invaso illegittimamente da un altra nazione

Reaction score
12,221
Ma Putin non è un dittatore per favore, dopo lo spettacolo di oggi al massimo può essere un clown.
Ma dai su...
Un paese in cui le elezioni sono una farsa, in cui puoi essere arrestato se protesti o se banalmente esponi un cartello in pubblico, dove governa lo stesso uomo da 20+ anni con un passato nei servizi segreti e salito al potere con un mezzo golpe dell FSB...
Ma non è una dittatura perchè riempie gli stati con 100.000 persone?
Pure Kim Jong Un riempie gli stadi, per la precisione il Rungrado May Stadium, con anche più gente.
Ha tutti i bambini festanti che fanno le coreografie con le bandierine modello Romania comunista.
Questo lo rende un leader democratico? Dai :asd:

Reaction score
6,147
Non ho dato giudizi.
Solo che ti sei sentito preso in causa.
E non capisco il motivo, da li è nato l' astio verso quello che ho detto e tutta la filastrocca sul piedistallo.

Se leggi cosa ho scritto, ho diviso le persone in 3 categorie:

1) quelli sempre contro
2)quelli sempre a favore
3) quelli nel mezzo, secondo me come dovremmo essere tutti

Non ho detto chi fa parte di ogni categoria (e allora mi avresti potuto accusare di puntare il.ditino dal piedistallo)

Probabilmente in seguito al mio intervento, ti sei sentito da solo categorizzato in una di quelle categorie.

Ma io non ti ci ho messo affatto, e nemmeno mi interessa farlo.

Su ogni questione della vita mi domando almeno ogni giorno se sto essendo parziale o se mi sto facendo condizionare
da altro.
Non mi sento affatto un cernitore di categorie.
Ognuno lo sa da solo, e se non lo sa, sarebbe bene per lui capirne i motivi se non si trova nella categoria di mezzo.
Come scritto sopra, lo faccio di continuo anche per me, quindi figurati.
No no, io non mi sento proprio chiamato in causa. Ho una precisa considerazione di me stesso e non coincide con quello detto da te.

Guarda che non ho nessun astio sia ben chiaro, è solo che quando leggo certi tuoi post per vedo questo tipo di atteggiamento che mi colpisce e stupisce , mettiamola così.
Come quando facesti quel discorso che chi dice certe cose lo fa perché deve andare contro tutto quello che è di sinistra…non condividevo nulla di quel pensiero e mi ha lasciato a bocca aperta!

Tutto qui. Ribadisco che non mi sento minimamente toccato da questi post ma a volte, per me, vai un pelo oltre. E credimi si nota.
Ma non c’è nessun problema. Volevo farti notare solo questo

Reaction score
6,147
In questo momento c’è una guerra a due passi da noi, su una nazione europea. Se permettete condanno quello che succede ADESSO.
Quando lo faranno gli americani criticherò gli americani, ma mi sembra che mai nessuno li abbia esaltati durante le guerre recenti.
Mmmm. Ci si gira sempre dall’altra parte per gli americani..è così, lo posso capire, ma non va bene.
Detto questo, l’ucraina non è una nazione europea, mai lo è stata e mai lo sarà, per fortuna.

Reaction score
6,147
Eh già, criticare i banchi a rotelle che sono finiti allo sfascio, dopo aver attinto al portafoglio degli itagliani, è da complottisti.

Veramente idioti 'sti complottisti, hanno avuto da ridire su soluzioni di fronte alle quali c'era da levarsi tanto di cappello.

Facciamo il piacere, vai.
Io non so più che dire.. quando leggo certe cose, mi cadono le braccia…

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Come erano clown Mussolini e Hitler
Tralasciando per un momento ogni discorso etico-morale, erano due personaggi di ben altro spessore per quanto riguarda la presa sulle folle. Forse sono ridicolo adesso a 100 anni di distanza, il punto è che Putin scimmiotta questi con un secolo di ritardo e penso

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ma dai su...
Un paese in cui le elezioni sono una farsa, in cui puoi essere arrestato se protesti o se banalmente esponi un cartello in pubblico, dove governa lo stesso uomo da 20+ anni con un passato nei servizi segreti e salito al potere con un mezzo golpe dell FSB...
Ma non è una dittatura perchè riempie gli stati con 100.000 persone?
Pure Kim Jong Un riempie gli stadi, per la precisione il Rungrado May Stadium, con anche più gente.
Ha tutti i bambini festanti che fanno le coreografie con le bandierine modello Romania comunista.
Questo lo rende un leader democratico? Dai :asd:
era un eufemismo. Ovvio che sia un dittatore…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.