Putin dichiara ufficialmente guerra all'Ucraina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,564
Nulla? Hanno già abbattuto 6 aerei russi con Missili stinger Americani... 1 solo missile costa 300.000 dollari 1 SU russo qualche miliardo di Rubli

L'America ha rinforzato tantissimo la Polonia... Vediamo come andrà a finire

Dalla base di Aviano ho sentito stanno volando i caccia
Sono un paio di settimane che sento più aerei del solito in direzione Aviano, ma premetto che facendomela sotto non escludo che ora ci faccio più caso di prima.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Tu hai parlato di stipendi da fame e contadini russi piegati a metà. Ripeto, vai a vedere quanto spendono di bollette i russi e quanto spendi tu, quanto costano gli affitti e gli alimentari russi e quanto costano qua. Per non parlare del costo delle autostrade. Poi si può anche fare il confronto degli stipendi. Prova a fare il paragone dei mezzi pubblici e della pulizia urbanistica delle città russe con quelle italiani. Vai a vedere se anche da loro le stazioni ferroviarie sono popolate da degrado e spacciatori ad ogni angolo. La Russia ha mille difetti e l’Italia ha sicuramente altrettanti pregi ma la tua visione del mondo russo per me è sbagliata. E usare il paragone del PIL per mettere a confronto le due qualità di vita ha poco senso.

Bravo, sembra che da stamattina noi viviamo nel paese dei balocchi e gli altri( i nemici) siano barbari che abitano nelle grotte. Succede sempre questo quando scoppia un conflitto.Gli altri sono il male assoluto e i buoni tutti da questa parte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,723
Io non ho fatto il militare, quanti anni hai?
Pensavo fossi abbastanza giovane da non averlo fatto.

Io mi cagherei addosso se mi chiamassero in guerra :ROFLMAO:
30 più o meno

Ma è stato anni fa.. è obbligatorio/volontario.. essendo la Danimarca un paese piccolo è ovvio che tutti devono saper tenere un'arma in caso di emergenze.

Comunque sono stati 4 mesi i peggiori della mia vita. Non dormi praticamente mai, sempre fuori nelle foreste inoltre qui piove sempre a scavare quelle schifose trinceee sotto il diluvio poi dentro le trincee pieni d'acqua .. e con le sanguisughe e mostriciattoli ovunque attaccati al corpo, 30 chili di zaino marce da da 70/100 km inoltre vestiti bagnati fradici per giorni.. poi io sono un fifone in generale ergo questa volta passo..

Non mi sarei mai immaginato questa situazione. Ripeto, spero vivamente che non facciamo nulla.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,936
in varie città russe persone arrestate per proteste contro l'attacco in Ucraina
Ecco la vera "democrazia".
E ci sono pure persone che sperano che Putin passi le Alpi.
E certo. Con lui saremo "finalmente liberi".

Ho letto di un giocatore russo della nazionale che ha scritto su un social che era contro la guerra mettendo addirittura una foto della bandiera ucraina.
Spero per lui che sappia scappare perché finirà male pure per lui.

Reaction score
2,062
Stanno tutti a guardare la disfatta Ucraina senza muovere un dito, è vero l’Europa è più unita di quanto si pensasse, ma nel fare un bel niente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto