Putin dichiara ufficialmente guerra all'Ucraina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,769
500 euro di stipendio con la differenza che la vita costa 5 volte meno che in Italia. Fai due conti. Nelle campagne russe ci sono contadini che fanno la stessa vita che fanno i contadini qui da noi, ne più ne meno. Altro che vita di fine 800, è tutto falso.
Sicuramente la vita costa meno.

Ma sai che la pensione media è di 150 euro? Vedi tu come potranno vivere bene, anche se costa meno.

In generale, certe tecnologie hanno un costo globalizzato, anche solo avere una macchina per la risonanza magnetica di ultima generazione, non è che se in Italia costa mezzo milione di euro, là costa la metà.

Costeranno certe cose meno in assoluto, ma globalmente se hai un PIL più basso di quello dell' Italia, con 2 volte gli abitanti, va tranquillo che il livello di qualità della vita sarà più basso.

Che poi uno si abitua e si campa comunque, sicuramente si. Ci mancherebbe.

Reaction score
12,264
Segnalo che Reddit è totalmente fuori uso.
Non mi stupisce, molte fonti OSINT antirusse sono attive li.
Occhio perchè i russi potrebbero puntare ad una cyberguerra totale contro l'UE disattivando social, siti istituzionali, bancari...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,721
Intanto io ho ricevuto il primo avviso di tenersi pronto essendo di riserva..

Midispiasce davvero per l'Ucraina, un paese sovrano che si ritrova invaso senza nessun MOTIVO. Non c'è nessun motivo di questa guerra il nulla se non per sfizio da parte di un pazzo. Ma spero vivamente che la NATO non faccia nulla e lasci che l'Ucraina venga mangiata. Onestamente io di andare a combattere guerre non mie con il rischio di farci saltare tutti in aria no grazie.

Io ero un neoliberalista convinto e non realistà, non credevo al ritorno di guerre se non nucleari. Ma aime ho sbagliato.

Altra cosa, possiamo stare qui a criticare la UE per quello che è e quello che volete. Ma per fortuna che c'è la UE, C'è un blocco unico europeo che non si è mai visto. In altri tempi si sarebbero creati i vari schieramenti ragazzi e l'Europa si sarebbe frammentata a pezzi.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,179
Occhio perchè i russi potrebbero puntare ad una cyberguerra totale contro l'UE disattivando social, siti istituzionali, bancari...
A gennaio è andato giù 8 volte fa schifo reddit, non è che ogni cosa che non va è colpa dei Russi

Reaction score
523
Ma si, è un paragone che non sta in piedi nemmeno son un esoscheletro di quelli moderni.

Il PIL pro-capite nostro è 3 volte il loro, un roba tipo 32.000 euro contro 10.000 euro.

Con l' aggravante che là, è concentrato ancora di più nelle mani di pochi.

Puoi scommettere sul fatto che abbiano un'economia "non contabilizzata" notevole, oltre a riserve ragguardevoli.

darden

Junior Member
Reaction score
600
A me funziona tranquillamente, forse un pelo più lento del solito ma magari eprchè gli americani si stanno svegliando ora e vanno tutti a cercare video e news su reddit.

Comunque si la guerra cyber è una strategia.. ma credo che non riuscirà mai a fermare i buongiornissimo caffè di mia madre :(

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
ARRIVANO NOTIZIE CLAMOROSE DALL'ESTREMO ORIENTE.
TAIWAN SEGNALA CHE NOVE CACCIA CINESI HANNO VIOLATO LO SPAZIO AEREO TAIWANESE E CHE L'ATTIVITÀ MILITARE CINESE È IN AUMENTO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto