Putin dichiara ufficialmente guerra all'Ucraina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,497
Io pensavo che non sarebbe successo nulla. Sono abbastanza disgustato.

Scusate il tono polemico anche in un momento simile, ma gli Ucraini si che sono un popolo da far entrar di corsa in Italia, altro che certe risorse umane che dicono di scappare dalla guerra.

Reaction score
3,830
La Cina non condanna l'intervento russo.

"Seguiamo da vicino la situazione. Invitiamo le parti a esercitare moderazione perché la situazione potrebbe sfuggire al controllo."
sono le solite dichiarazioni che la Cina fa sempre in tutte le guerre da che io ricordi

credo che nessuno si possa realmente e totalmente fidare della Cina..nemmeno la Russia

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
ma quale stratega dai, è un pazzo dittatore che come tutti i pazzi dittatori vogliono andare nella tomba insieme a tutti gli altri. La guerra tra Nazioni su vasta scala è roba da seconda guerra mondiale, i costi saranno immani per la Russia e la sua economia. Questo fa il Napoleone ma la Russia è uno staterello economicamente insignificante e totalmente dipendente dalle materie prime, con un PIL inferiore a quello Italiano giusto per capirci. Come pensa di supportare una guerra lunga e prolungata nel tempo?
Non lo so ma te lo ripeto, questo non è Kim Jhon il o altri buffoni che abbiamo visto in giro, questo è un ex kgb con una mente analitica e mire ben precise.. Sta roba la starà organizzando da anni..
Dove voglia arrivare? Boh.. Ma sicuro sa bene I rischi e li avranno messi in conto..
Occhio che da loro concetti come madre patria e chiamata alle armi sono radicati e presenti.. Da noi sono roba che solo a nominarla la gente si vergogna

Reaction score
3,830
Non lo so ma te lo ripeto, questo non è Kim Jhon il o altri buffoni che abbiamo visto in giro, questo è un ex kgb con una mente analitica e mire ben precise.. Sta roba la starà organizzando da anni..
Dove voglia arrivare? Boh.. Ma sicuro sa bene I rischi e li avranno messi in conto..
Occhio che da loro concetti come madre patria e chiamata alle armi sono radicati e presenti.. Da noi sono roba che solo a nominarla la gente si vergogna
eh si sono rimasti indietro di secoli..ma forse non tutti i russi sono cosi

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Guerra di massa? Macche dai, mi sa che non sai cosa voglia dire.

E' una guerra di occupazione che per ora coinvolge solo le truppe di terra. Anzi, penso che la volontà di tutti sia proprio evitare l'escalation che porterebbe a diventarla, di massa.
Di massa intendo che non sparano qualche razzo e basta o cercano di arginare, sono in gioco tutte le truppe di terra, aria e navali... non è uno scherzo..

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Girano voci che Putin sia malato terminale, questo spiegherebbe tante cose. I dittatori come Putin, perché lui lo è (leggetevi in giro come ha truccato le ultime elezioni) non hanno nessun interesse a cosa succede dopo di loro.

Reaction score
12,226
E perchè?
Non è mica avvenuta una guerra tra NATO e Russia...
Riguardo l'invasione di terra, stiamo a vedere.
Personalmente avrei ritenuto probabile l'occupazione di terra dell'intero Donbass e al limite, come già citato, l'attacco ad Odessa.
Se punteranno Kiev, mi sarò sbagliato, ma d'altronde sarebbe una decisione davvero davvero sciocca.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,039
Ma tutti quelli che minacciano e fanno "sanzionih" non si preoccupano minimamente della crisi economica che ci attende? Maledetti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto