Putin dichiara ufficialmente guerra all'Ucraina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,277
Se sarà uno come Lukashenko, sarà sicuramente meglio di Draghi. C'è su youtube un'intervista ad un ragazzo che abita a quelle parti e dice che non ci sono obblighi e si è dato spazio alle terapie domiciliari e alle cure contro il covid fin dall'inizio con morti al minimo per il virus.
insomma un vero paradiso la Bielorussia

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,120
Non ha nulla a che fare con la nostra Europa. Non è il cuore dell’Europa. Sono di storia e cultura russa. Non mi facessero ridere
Metà era con la Polonia e la Lituania e cattolica.
I russi hanno espulso milioni di polacchi per dare le loro terre agli ucraini.

ScorpioneBianco

Active member
Reaction score
164
Certo fa impressione sentire parlare di governi fantocci.

Come se noi invece avessimo identità e potere autonomo.
Stai seriamente paragonando, anche solo lontanamente, l'Italia alla Bielorussia? Lo stai facendo in tutta tranquillità da un pc/smartphone in una casa di tua proprietà? Sei moderatamente libero di scrivere contro il tuo governo senza avere problemi?

Spero volessi fare una strana battuta, ma avendo letto tutto il 3d qualche dubbio mi viene. Ti chiedo di rifletterci bene, perchè a livello personale mi stai ferendo non poco, grazie.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,944
Sul sito del Corriere della Sera: Il Consigliere per la politica estera del Cremlino: "L' obiettivo è il cambio dedl regime a Kiev. L'esercito russo vuole controllare l'intero territorio. Putin ha una missione storica: riunire due Nazioni salve"

Ultima modifica:

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,183
Proteste degli stessi cittadini russi per gli attacchi in Ucraina.

Nonostante il governo russo abbia proibito di manifestare (anche se pacificamente) contro il governo per l'invasione in Ucraina minacciando arresti di massa, i cittadini russi di oltre 40 città hanno comunque manifestato pacificamente in piazza contro il governo. Circa 800 arresti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto