scusami eh, oggi hai detto in uno dei tuoi post che non ti aspettavi un attacco "in grande stile" e ora dici che le stanno prendendo. Ti basi, come molti di noi, su cio' che traspare dalle notizie di media occidentali senza un reale riscontro sul campo (che forse nessuno potra' mai avere in tempo reale). Esempio: oggi hanno detto che avevano bombardato un deposito di scorie a Chernobyl, gli Ucraini stessi hanno poi dovuto smentire. Sull'aviosuperficie di Hostomel era stato detto che gli Ucraini avevano ripreso il controllo e per poi subito dire che in realta' si stava ancora combattendo. Per non parlare delle dichiarazioni da ambo le parti su abbattimenti di aerei e elicotteri con smentite, conferme e controsmentite. Credo che siano in pochi ad avere un quadro certo della situazione ed e' prematuro dire chi le sta prendendo o chi le sta dando. Io personalmente non penso affatto sia un attacco in grande stile, l'unico elemento di sorpresa e' stanno attaccando da almeno 3 fronti diversi: Crimea, Kiev e Kharkiv. Le esplosioni isolate in altre citta' credo siano atti di sabotatori gia' presenti sul posto, tipo guastatori o simili. Con tutto il rispetto ovviamente!