Pulisic è del Milan per 20 mln. Ora viste e firma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,540
Sento continuamente dire che avevamo bisogno di altro, ok, ma chi? trovami un giocatore migliore di Pulisic a quella cifra.
Non sono io il DS del Milan per poter dire esattamente chi avremmo potuto prendere al suo posto, ma sono convinto, cosi come lo ero per CDK lo scorso anno, che per caratteristiche fisiche e tecniche, considerato anche il nostro sistema di gioco, non è Pulisic ciò di cui si necessitava. Sarei andato diretto su Chukwueze, senza se e senza ma! Poi mi sa tanto che questo acquisto preclude alla cessione di un altro pezzo da novanta (Leao!?).

Reaction score
8,995
Rebic e un altro ruolo e segna( meglio segnava) di testa. E più attaccante di Pulisic
Son due esterni sinistri… Stesso identico ruolo, caratteristiche diverse che a noi non servono(quelle dello statunitense).
Se si vuole pensare che sia una scelta tecnica ok. Ma a me pare evidente che sia stato preso perché statunitense, perché ha fatto male al Chelsea ma ha comunque la fama(immeritata) di buon calciatore e si spera combini qualcosa di buono.
E, attenzione, che con 20 milioni più 4 di stipendio è molto molto molto strano venga per prendere il posto di Rebic.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,121
Non sono io il DS del Milan per poter dire esattamente chi avremmo potuto prendere al suo posto, ma sono convinto, cosi come lo ero per CDK lo scorso anno, che per caratteristiche fisiche e tecniche, considerato anche il nostro sistema di gioco, non è Pulisic ciò di cui si necessitava. Sarei andato diretto su Chukwueze, senza se e senza ma! Poi mi sa tanto che questo acquisto preclude alla cessione di un altro pezzo da novanta (Leao!?).
Si ma non mi hai ancora risposto? chi fammi un nome di vediamo.

Leao ha una clausola, chi vuole paga e se lo porta a casa.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,692
Come riportato da calciomercato.com, ci siamo per Pulisic al Milan. C'è l'accordo totale tra le tutte le parti. L'americano è ad un passo.

Sempre calciomercato: Milan in attesa della documentazione finale. Poi, visite e firma.

Le cifre: operazione da 20 mln di euro bonus compresi. Al giocatore contatto di 4 anni.

.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,121
Son due esterni sinistri… Stesso identico ruolo, caratteristiche diverse che a noi non servono(quelle dello statunitense).
Se si vuole pensare che sia una scelta tecnica ok. Ma a me pare evidente che sia stato preso perché statunitense, perché ha fatto male al Chelsea ma ha comunque la fama(immeritata) di buon calciatore e si spera combini qualcosa di buono.
E, attenzione, che con 20 milioni più 4 di stipendio è molto molto molto strano venga per prendere il posto di Rebic.
Il ruolo può essere quello ma sono due giocatori diversi. Anche Leao è un esterno come Grealish ma non sono uguali.

Come rapporto qualità prezzo è un affare, come dicevo trovami un giocatore migliore allo stesso prezzo che abbi già esperienza e abbia già vinto. Nessuno risponde perché non c’è ne sono.

Reaction score
1,169
Come riportato da calciomercato.com, ci siamo per Pulisic al Milan. C'è l'accordo totale tra le tutte le parti. L'americano è ad un passo.

Sempre calciomercato: Milan in attesa della documentazione finale. Poi, visite e firma.

Le cifre: operazione da 20 mln di euro bonus compresi. Al giocatore contatto di 4 anni.
Andiamo in giro con certi cessi che vogliamo metterci a discutere Pulisic? Che poi la cosa comica è che se l'avesse preso bello sguardo don Beppe o la monnezza di Torino staremmo parlando di un mega Top, ovviamente da noi si parla solo degli infortuni e adattabilità.

Reaction score
8,995
Ma scusa se mi intrometto, se a te serve un cacciavite e io ti porto uno spremiagrumi, mi indichi la marca del cacciavite che ti serviva o mi dici “mi serve un cacciavite, non uno spremiagrumi”? Serviva un esterno destro, hanno preso un esterno sinistro. Serve davvero dire altro?

Reaction score
1,540

Se rileggi bene il post il nome lo avevo fatto. Ripeto, io a scanso di equivoci sulla destra avrei preso Chukwueze e non un Pulisic da adattare in quel ruolo o peggio da far giocare da trequartista riproponendo l'insulso centrocampo colabrodo a due. Dobbiamo giocare col 4-3-3 se vogliamo tornare ad essere una squadra!

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,122

Già... forse è proprio questa la vera ragione per cui hanno preso Pulisic...

Oltre al fatto che è il capitano degli USA e ci servirà per fare le pubblicita di "hulk contro l'uomo ragno".

Reaction score
2,330
Perchè non lo è!!!!

Pulisic è un'ala SINISTRA. Non è un trequartista centrale ne tantomeno un'ala destra.

Ogni giocatore ha un ruolo dove rende meglio, poi lo puoi mettere dove ti pare. Ma se lo metteremo fuori ruolo, scopriremo con grande sorpresa che non ci gioca bene come nel suo :D
Però converrai che sarebbe un caso un po' particolare, cioè la maggior parte delle partite in carriera gliele hanno fatto giocare in un ruolo in cui rende nettamente peggio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto