Pulisic è del Milan per 20 mln. Ora viste e firma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,752
Sono stati riportati dati e video che EVIDENZIANO che ha giocato maggiormente a destra rispetto a sinistra...io resto convinto che sia stato preso come jolly e non come esterno destro...ma dire che non è un esterno destro è palese malafede
ripeto, io non l'ho visto con attenzione al chelsea. Mi ricordavo fosse un'ala/trequartista sinistro anche a Dortmund. Se mi dite invece che è un trequartista di destra (perchè ha maggiormente giocato lì, quindi a logica non può che essere il suo ruolo principale), mi fido.
Speriamo bene...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,139
Significa che veniamo da una stagione fallimentare; non mi sembra che i giocatori quest’anno siano stati all’altezza. Sembra che stiamo stravolgendo la squadra quando la stiamo migliorando prendendo giocatori giovani ma buoni e non scommesse
Punti di vista, magari hai ragione tu.

Per me per il momento non l'abbiamo affatto migliorata, visto che abbiamo perso Tonali. Piu avanti vedremo, io commento l'acquisto di Pulisic e la squadra come è adesso.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,128
Vitor Roque sarebbe stata una scommessa come fu Vinicius o Rodrygo. Se le fa il Real le scommesse in attacco non le può fare a maggior ragione il Milan? Pulisic oggi non ti da nessuna garanzia nè sul rendimento, nè dal punto di vista dell'integrità fisica. Pure Legend aveva esperienza in un top club e in premier e guarda che fine che ha fatto.
Preferivo 1000 volte investire su Vitor Roque che su Pulisic. Poi personalmente preferisco pochi giocatori forti e qualche prestito piuttosto che tanti mediocri.
Ma non è che sono tutti Vinicius. C’è anche Gabigol che era un fenomeno poi si è rilevato un bidone non hai la certezza che possa fare bene.

Reaction score
8,998
Quindi hanno fatto la presentazione ufficiale della nuova maglia 10 per venderlo ad Agosto?
Eh già, sarebbe assurdo. Un po’ come usare Ibra e Thiago Silva per la campagna abbonamenti e poi venderli…
Davvero credi che se arrivasse un’offerta da 100-120 milioni Cardinale direbbe “eh non si può, abbiamo fatto la presentazione con la 10”? Dai, su.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,128
Punti di vista, magari hai ragione tu.

Per me per il momento non l'abbiamo affatto migliorata, visto che abbiamo perso Tonali. Piu avanti vedremo, io commento l'acquisto di Pulisic e la squadra come è adesso.
Te la faccio semplice: senza Leao, Theo e il portiere il Milan arrivava decimo e usciva ai gironi come ultimo in classifica. Con Tonali non migliori nulla.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
507
ripeto, io non l'ho visto con attenzione al chelsea. Mi ricordavo fosse un'ala/trequartista sinistro anche a Dortmund. Se mi dite invece che è un trequartista di destra (perchè ha maggiormente giocato lì, quindi a logica non può che essere il suo ruolo principale), mi fido.
Speriamo bene...
Questi sono i gol al Dortmund...ala sinistra giocava Reus...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,441
Ma non è che sono tutti Vinicius. C’è anche Gabigol che era un fenomeno poi si è rilevato un bidone non hai la certezza che possa fare bene.
Vitor Roque ha caratteristiche che si adattano al campionato italiano: è tecnicamente molto forte ed è esplosivo. È un mix di caratteristiche che difficilmente fa fallire un giocatore di quel tipo in Italia. Poi che ti devo dire, ognuno la vede a modo proprio. Per me è altamente probabile che Pulisic si riveli nel nostro contesto e anche per il modo di giocare di Pioli un giocatore poco utile alla causa.

Reaction score
11,826
Ma che c'entra la malafede???????????????? E' la mia opinione. Se tu la pensi diversamente amen.
Pulisic l'ho visto giocare decine di volte, non è che vado ora a guardare i video per capire come gioca, ho la mia idea.

Tra l'altro parli di anni e anni fa, guardati le partite dell'ultimo mondiale, non importa andare a 5 anni fa per capire che caratteristiche abbia Pulisic.

Per me, lui è un'ala sinistra, mezzapunta, che oltretutto interpreta il ruolo in modo molto offensivo, rientra poco se non mai (e noi abbiamo già Leao)... in altri ruoli non rende, come succede alla maggior parte dei giocatori.
Perdonami ma che a Dortmund sia esploso giocando a destra è un fatto, me lo ricordo benissimo quando aveva 18-19 anni.
Poi si puo discutere di quanto gli infortuni gli abbiano tolto esplosività, ma nel complesso in carriera ha giocato più spesso a destra e ha fatto vedere ottime cose...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto