- Reaction score
- 19,143
Sarebbe una bella accozzaglia di giocatori, come buttare nel cesso un centinaio di milioni davvero...Se usiamo la logica e ci affidiamo all'esperienza sappiamo bene che è un delirio estivo Pulisic trequartista. Pioli, a torto o ragione, in quel ruolo vuole o un trequartista fisico capace di andare subito in pressione o un "connettore" tra centrocampo o attacco e l'americano non è nessuno dei due. Per me al 90% viene a fare l'esterno destro titolare e infatti credo che i prossimi due colpi saranno Reijnders e Musah o giocatori simili. Chukwueze a questo punto non ci credo più e il presidente del Villareal ieri è stato chiaro.
La loro idea per me è questa:
Musah - Loftus-Cheek
Pulisic - Rejinders - Leao
Morata (Giroud)
A me non convince per nulla ma non voglio neanche partire prevenuto. Vedremo, dipenderà tutto da come si adatteranno l'inglese e l'olandese perchè sugli altri ho veramente pochissime speranze.
Pulisic non è un'ala destra assolutamente, Reijnders non è un trequartista, Musah e Loftus non sono due mediani, Morata non è una prima punta... direi peggio di cosi non potrebbero fare, secondo me.
Mi sembrano tutte figurine messe li, nomi e basta, pure se gente come Reijnders e Musah a certi livelli sono tutti da vedere... manco sono figurine.
Comunque per me Musah ci interessava solo perchè americano, ora non ci interessa piu.
Vedremo, per ora il nostro mercato è assurdo e abbiamo una squadra ancora indecifrabile, con poche certezze.
L'acquisto di Pulisic mi lascia perplesso, ci stava come ciliegina sulla torta per completare la squadra, con mezzi ruoli titolari ancora scoperti non ha senso.