Pulisic è del Milan per 20 mln. Ora viste e firma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,730
Eh già, sarebbe assurdo. Un po’ come usare Ibra e Thiago Silva per la campagna abbonamenti e poi venderli…
Davvero credi che se arrivasse un’offerta da 100-120 milioni Cardinale direbbe “eh non si può, abbiamo fatto la presentazione con la 10”? Dai, su.
Se Tonali lo hanno ceduto per 80, per Leao bisogna pagare la clausola

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,067
Comunque pure tutto sto marketing di Pulisic negli Usa... Cioè se ti ritorna il 10% della spesa sarebbe già un miracolo. Mi limiterei a considerarlo un acquisto probabilmente sbagliato come tanti.
E' il capitano degli USA. Penso che per le elucubrazioni di Cardinale non sia una cosa di dettaglio, anzi.

Reaction score
10,192
Ma questo non è vero. In Nazionale gioca SEMPRE sulla sinistra.
Al Chelsea l'unica stagione da titolare l'ha fatta a sinistra.

Quello è il suo ruolo. Poi che da riserva sia subentrato a destra o si sia dovuto adattare a giocare a destra, in una squadra come il Chelsea piena zeppa di mezzepunte, ci sta.

Inoltre queste statistiche crude messe cosi sono fuorvianti, perchè nelle stagioni con Tuchel giocavano col 3421 dunque lui era una delle due mezzepunte dietro il centravanti, che il famoso sito dove si trova la statistica che dici tu riporti AD è sbagliato, non è il medesimo ruolo che dovrebbe fare nel nostro 4231.

Per me se l'hanno preso per fare davvero il titolare a destra sono da rinchiudere. A noi a destra serve un mancino!
Poi per carità, è la mia opinione, magari sbaglio io.

comunque al di là di ogni discussione tattica condivisibile, il punto principale è un altro. E' sano o è putrido? Perchè quando si parla di Pulisic si deve parlare di questo. Se è sano e fisicamente ha mantenuto una certa condizione sarà utile, indipendentemente dal ruolo. Ma il problema sono i soliti infortuni muscolari che lo hanno pesantemente condizionato negli ultimi anni

Reaction score
2,330
comunque al di là di ogni discussione tattica condivisibile, il punto principale è un altro. E' sano o è putrido? Perchè quando si parla di Pulisic si deve parlare di questo. Se è sano e fisicamente ha mantenuto una certa condizione sarà utile, indipendentemente dal ruolo. Ma il problema sono i soliti infortuni muscolari che lo hanno pesantemente condizionato negli ultimi anni
Beh insomma mica tanto eh. Se fosse sanissimo e fortissimo ma potesse giocare SOLO a sinistra come sostengono alcuni sarebbe un acquisto "sprecato" perché oggettivamente Leao deve saltare pochissime partite. Sarebbe come spendere tanto per sostituire Ballo-Toure. Non mi sembrano la squadra che può permettersi lussi del genere, magari eh.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,398
Come riportato da calciomercato.com, ci siamo per Pulisic al Milan. C'è l'accordo totale tra le tutte le parti. L'americano è ad un passo.

Sempre calciomercato: Milan in attesa della documentazione finale. Poi, visite e firma.

Le cifre: operazione da 20 mln di euro bonus compresi. Al giocatore contatto di 4 anni.
Dopo le stagioni pessime al Chelsea secondo me lo salva il cognome.
Se si fosse chiamato Cristiano Pulici probabilmente sarebbe finito alla Salernitana.
Zaniolo che ha delle situazioni affini a Pulisic è andato a marcire in Turchia. A gennaio Caccanale e Furlano hanno detto no per Zaniolo. Pulisic invece che è ammeregano anche se nelle ultime stagioni ha statistiche deludenti va bene.
Contraddizioni su contraddizioni.

Reaction score
3,755
Io penso che alla fine verrà spostato Leao a destra come novità tattica. Tanto anche se gioca a piede invertito ha un ferro da stiro ai piedi non azzecca un tiro neanche a porta vuota.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,336
il supercoach sarebbe capace di rimettere Leao punta per far posto al marito di cardinale.
Che dio metta in campo la formazione migliore a suon di infortuni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto