Pulisic è del Milan per 20 mln. Ora viste e firma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,418
Come riportato da calciomercato.com, ci siamo per Pulisic al Milan. C'è l'accordo totale tra le tutte le parti. L'americano è ad un passo.

Sempre calciomercato: Milan in attesa della documentazione finale. Poi, visite e firma.

Le cifre: operazione da 20 mln di euro bonus compresi. Al giocatore contatto di 4 anni.

@evideon riesci a capire che ne stiamo parlando dalle 12 (e da 20 pagine) che Pulisic è un nuovo giocatore del Milan?

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,434
Come riportato da calciomercato.com, ci siamo per Pulisic al Milan. C'è l'accordo totale tra le tutte le parti. L'americano è ad un passo.

Sempre calciomercato: Milan in attesa della documentazione finale. Poi, visite e firma.

Le cifre: operazione da 20 mln di euro bonus compresi. Al giocatore contatto di 4 anni.
Lo ha confermato anche Romano direi che è praticamente ufficiale

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,418
Lo ha confermato anche Romano direi che è praticamente ufficiale

Anche a te. Ne stiamo parlando QUI, PROPRIO QUI, dalle 12 che Pulisic è un nuovo giocatore del Milan. Secondo me più di qualcuno scrive e commenta le news ma senza sapere cosa sta realmente commentando. Boh, mi cadono le braccia sinceramente!

Vabbè, si torna on topic.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,434
Anche a te. Ne stiamo parlando QUI, PROPRIO QUI, dalle 12 che Pulisic è un nuovo giocatore del Milan. Secondo me più di qualcuno scrive e commenta le news ma senza sapere cosa sta realmente commentando. Boh, mi cadono le braccia sinceramente!

Vabbè, si torna on topic.
Guarda che lo so ho pure scritto qui.
Semplicemente Romano è più attendibile di altre fonti. Molto simpatico.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,418

.

Reaction score
4,119

Ha senso solo come ingresso dalla panchina sulle due fasce al posto di salemakers e rebic e Messias.

ma la domanda è:
Puoi permetterti 20 milioni per una riserva quando non hai ancora il titolare a destra e tutto il centrocampo titolare?

Se lo han preso per altri ruoli è un errore madornale.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,730
@evideon riesci a capire che ne stiamo parlando dalle 12 (e da 20 pagine) che Pulisic è un nuovo giocatore del Milan?
Admin quando avete inserito il post ancora la società non aveva cnfermato, mentre adesso ci sono le conferme. Sono arrivate solo alle ore 18 quando ho scritto io.

Prima non vi era nulla di ancora ufficiale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,418
Admin quando avete inserito il post ancora la società non aveva cnfermato, mentre adesso ci sono le conferme. Sono arrivate solo alle ore 18 quando ho scritto io.

Prima non vi era nulla di ancora ufficiale.
Nemmeno adesso c'è niente di ufficiale. Ci sono notizie, e calciomercato.com ci è arrivato 6 ore prima degli altri. Comunque si torna 9n topix

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,892
Ognuno è liberissimo di pensare ciò che vuole, ci mancherebbe. Ma cedere milanisti esaltati per Pulisic, mamma mia...
Non mi esalto ma preferisco Pulisic a Diaz o Krunic in quel ruolo (semmai andrà a occupare il posto da trequartista).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto