Pulisic è del Milan per 20 mln. Ora viste e firma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,996
C'entra eccome.Dal.momento che:
Giroud ha l'età per trasferirsi a Tenerife.
Origi o fa pena,o è rotto.
Rebic..devo parlarne?
Messias e Saelemakers sono giocatori di seconda fascia.
È chiedere troppo avere un giocatore integro visto la nostra condizione?
Per accontentarti arriverà Morata, giocatore che negli ultimi due anni non ha mai avuto un infortunio.
Io preferisco 20 partite di Pulisic che 34 di Messias....

Reaction score
319
colpaccio...a quelle cifre...giocatore giovane e forte...con un solo difetto che purtroppo però con pioli può solo peggiorare...gli infortuni...

Reaction score
574
Acquisto che non capisco a livello tecnico. Non è adatto al gioco di Pioli, a destra è improponibile e sulla trequarti finiremo per giocare col classico giocatore fisico guarpioliano.
Reggere contemporaneamente in campo Leao e Pulisic col calcio allo stato brado di Pioli è praticamente impossibile. E al tempo stesso dubito che quel tirchio di Cardinale paghi 4 netti per il vice Leao.
Leao potrebbe partire secondo me.
A centrocampo non ci saranno i telepass Tonali e Bennacer

Reaction score
8,989
Viste le sue Heat map. Nel 19/20 ha fatto l'ala sinistra, ma nelle altre stagioni mi è sembrato giocare un po' su tutta la trequarti.
Spero abbiate torto voi, ma non per il mio ego ma per il bene del Milan
Piuttosto che “jolly” bisogna augurarsi che sia esterno sinistro. Nel 99% dei casi quelli che “è un jolly, può svariare su tutto il fronte d’attacco” sono dei pipponi.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,128
Io penso che alla fine verrà spostato Leao a destra come novità tattica. Tanto anche se gioca a piede invertito ha un ferro da stiro ai piedi non azzecca un tiro neanche a porta vuota.
Sarebbe una follia per me, toglieresti imprevedibilità. Basterebbe coprire il lato e non servirebbe a nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto