Pulisic è del Milan per 20 mln. Ora viste e firma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,093
Sempre troppo pessimismo in chat.

Ragazzi, ma non sappiamo mai godere di nulla?

Se torna quello che era al Borussia Dortmund è un colpo pazzesco.

Io ci credo!

Un pò di positività ogni tanto sù..!
Basta andare non troppo più in là, due anni fa. Ha fatto un gran stagione soprattutto con Tuchel e ha fatto la differenza in champions

evideon

Junior Member
Reaction score
1,723
Basta andare non troppo più in là, due anni fa. Ha fatto un gran stagione soprattutto con Tuchel e ha fatto la differenza in champions
Ma certo, nella carriera di qualsiasi calciatore una stagione storta, andata male o con qualche infortunio di troppo ci può sempre stare.

La sua giovane età depone a suo favore e se allenato bene con un programma specifico di potenziamento ne può uscire benissimo e persino rinforzato!

Su dai che non è affatto male Pulisic, io stesso avevo delle riserve ma poi riflettendoci bene ho cambiato idea ed ora sono moderatamente soddisfatto perchè è comunque un grande upgrade rispetto a Diaz!

Se arriva l'ala destra forte, che salta l'uomo e fa i suoi 10 gol, il prossimo anno ci divertiamo con il 433

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,154
Buon giocatore in realtà...

Ma con i macellai di Pinolo quante partite giocherà prima di finire in infermeria?

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
385
Se l'avesse comprato l'Inter ci sarebbero state serie possibilità di zero infortuni con loro.
Al contrario dell'Inter noi siamo un'infermeria e le chance che possa giocare regolarmente con noi sono minime.

Ultima modifica:
Reaction score
160
Come riportato da calciomercato.com, ci siamo per Pulisic al Milan. C'è l'accordo totale tra le tutte le parti. L'americano è ad un passo.

Sempre calciomercato: Milan in attesa della documentazione finale. Poi, visite e firma.

Le cifre: operazione da 20 mln di euro bonus compresi. Al giocatore contatto di 4 anni.
Sarebbe interessante sapere anche lo stipendio visto che al Chelsea prendeva più di 8M a stagione.

In più se vogliamo dirla tutta il Chelsea non azzecca un acquisto da un sacco di tempo, sinceramente non mi fido molto.

Tatticamente, siamo tutti d'accordo che in mano a Pioli non sapremo mai quale sarà il suo vero ruolo.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Per me è un buon acquisto, ma di cui beneficeremmo a seconda di come assemblano la squadra alla fine di questo mercato.
Pulisic non è più quello del Borussia, non sto a pensare se si possa recuperare o possa rilanciarsi in tal senso. Però è senza dubbio un upgrade sulla fascia destra e come jolly nel reparto offensivo.
Alle cifra a cui arriva è un rinforzo che approvo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto