PSG riprova per Skriniar: chiamata diretta tra presidenti

Andris

Senior Member
Reaction score
15,829
Dalla Francia arriva la notizia di contatti diretti tra il presidente del Psg e il suo omologo interista.

Ci sarebbe un ultimo tentativo per avere Skriniar, secondo il portale Footmercato

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,181
A me skriniar non piace e non lo vorrei al milan ma sarebbe una bella botta per l'inter perderlo

Andris

Senior Member
Reaction score
15,829
offerta in barili di petrolio e asset finanziari per evitare la censura del partito comunista cinese

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,109
I miei amici interisti han detto che queste prime giornate l'han visto molto male, lento e impacciato.

Reaction score
4,119
L’Inter deve sostituire skriniar e de Vrj che sono parenti a livello fisico dei giocatori che sono stati.

Se vendono skriniar a 70 e riescono a prenderne 2 nuovi dietro di livello fanno un salto di qualità

Reaction score
367
A me skriniar non piace e non lo vorrei al milan ma sarebbe una bella botta per l'inter perderlo
Secondo me non sposta nulla, certo Acerbi sarebbe un downgrade, ma loro vendono sempre bene e non vorrei riuscissero a guadagnare altri 100 milioni come per Lukaku.

Roger84

Member
Reaction score
404
Se vendono Skriniar per me neanche lotteranno per lo scudetto: ci spero tanto ma nn credo che avverrà in questa sessione di mercato.

Reaction score
333
L’Inter deve sostituire skriniar e de Vrj che sono parenti a livello fisico dei giocatori che sono stati.

Se vendono skriniar a 70 e riescono a prenderne 2 nuovi dietro di livello fanno un salto di qualità

Non è così semplice.

Con chi lo sostituiscono? Marotta fuori dall'Italia non conosce nessun giocatore.

Reaction score
2,436

Se vendono Skriniar prendono Acerbi

Non fosse dello stesso ruolo di Bastoni potrebbero chiedere di inserire Diallo.

Alto