PSG riprova per Skriniar: chiamata diretta tra presidenti

Reaction score
3,793
I miei amici interisti han detto che queste prime giornate l'han visto molto male, lento e impacciato.

È la verità ma sicuramente non è un buon momento per lui né a livello mentale né fisico in quanto ancora deve trovare la giusta condizione.
Altrimenti nella loro squadraccia farebbe la differenza.

Reaction score
214
Adesso non è in condizione ma quando c'è fisicamente fa la differenza. Per me insieme a Tomori, Kalulu e Bremer è nei migliori difensori del campionato. Se lo cedono dietro perdono tantissimo

Reaction score
2,485
Dalla Francia arriva la notizia di contatti diretti tra il presidente del Psg e il suo omologo interista.

Ci sarebbe un ultimo tentativo per avere Skriniar, secondo il portale Footmercato
Ultimo ballo a S.Siro stasera, uscita dal campo in lacrime e contestazione notturna della tifoseria neanche quotati.. vediamo se andrà a finire come con Vucinic-Guarin

Cantastorie

Member
Reaction score
278
Dalla Francia arriva la notizia di contatti diretti tra il presidente del Psg e il suo omologo interista.

Ci sarebbe un ultimo tentativo per avere Skriniar, secondo il portale Footmercato
Al-Khelaïfi: "Buonasera Sig. Zhang, vorremmo modificare l'offerta di 50 milioni che avevamo inviato per Skriniar..."
Zhang: "Dica, dica, semple disponibile a trattale con pelsone del suo caliblo!"
Al-Khelaïfi: "Bene, ora ne offriamo 30 e ne sia felice, altrimenti a gennaio lo convinco a venir via a zero per la prossima stagione"
Zhang: "Ma noi volele linnovale Skriniar - potenza di Suning!"
Al-Khelaïfi: "Senta, ma se non avete i soldi per dare lo stipendio ad Acerbi, non mi prenda in giro, senta facciamo così, visto che mi crede scemo ora l'offerta è di 20, ha 2 ore per decidere "
Zhang: "Glazie, Glazie, Glielo polto io in macchina o mi manda un aeleo - pel favole, la benzina costa sa-? "

Diavolo86

Well-known member
Reaction score
768

Ci credo poco.
Sarebbe una mazzata tremenda a livello di umore del gruppo e dell'ambiente prima ancora che tecnica.
Resteranno così, purtroppo.

Alto