PSG riprova per Skriniar: chiamata diretta tra presidenti

Reaction score
2,485
Fosse vero cmq sarebbe una legnata di quelle paurose, manderebbe in depressione totale l'ambiente e di riflesso penso che Lautaro inizierebbe a cercarsi una squadra per la prossima stagione.

Reaction score
37,875
Adesso non è in condizione ma quando c'è fisicamente fa la differenza. Per me insieme a Tomori, Kalulu e Bremer è nei migliori difensori del campionato. Se lo cedono dietro perdono tantissimo
Assieme a Bremer forse.
Kalulu è di un'altra categoria perché sa giocare e portare palla.

I giocatori vanno catalogati.
Skriniar è buono solo a marcare e menare.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Comunque non penso che succeda perché non avrebbero la possibilità di sostituirlo, a meno di robe tipo via Skriniar e dentro Acerbi da arresto immediato. Se succede è perché son veramente nel baratro coi soldi, come poi i numeri dicono, però riescono sempre a fare gli equilibristi sul ciglio del burrone.

Reaction score
37,875
Comunque non penso che succeda perché non avrebbero la possibilità di sostituirlo, a meno di robe tipo via Skriniar e dentro Acerbi da arresto immediato. Se succede è perché son veramente nel baratro coi soldi, come poi i numeri dicono, però riescono sempre a fare gli equilibristi sul ciglio del burrone.
Magari hanno bloccato Acerbi perché con la cessione di skriniar devono trovare di meglio.

Reaction score
2,485
La scelta è tra "svenderlo" tra oggi e domani e perderlo a zero.. sarebbero pazzi a non accettare qualsiasi offerta dai 30 in su..

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Magari hanno bloccato Acerbi perché con la cessione di skriniar devono trovare di meglio.
Acerbi è mancino e può fare il centro o il braccetto sinistro nella difesa a tre, non ha mai giocato in carriera a destra e ha 34 anni, non sarebbe neanche sensato. Il nome è sempre quell'Akanji, mai arrivato perché il Dortmund vuole 15/20M. Se va via Skriniar prendono quei due per me.

Reaction score
37,875
Acerbi è mancino e può fare il centro o il braccetto sinistro nella difesa a tre, non ha mai giocato in carriera a destra e ha 34 anni, non sarebbe neanche sensato. Il nome è sempre quell'Akanji, mai arrivato perché il Dortmund vuole 15/20M. Se va via Skriniar prendono quei due per me.
Anche io trovo senza senso Acerbi in una difesa che 'vanta' già bastoni e ,eventualmente , di Marco.

Però pare che piaccia...

Alto