Come mai non vanno a menarli questi? ah vero, c'è il cortocircuito di chi vuole la "pace", le istituzioni, che spingono però per l'invio di armi e per la guerra.
La diplomazia vogliono, che meraviglia, la diplomazia che non fa altro che spingere di continuo per un conflitto più grande, vedrete che riforniranno pure la Russia (probabilmente i cinesi e altri stati neutrali) così la guerra andrà avanti, del resto il territorio scelto per scannarsi è inutile, terra di nessuno, lo stanno ripulendo per bene e c'è il fantoccio che ha la sua popolarità massima proprio grazie a chi lo ha messo lì e probabilmente ora lo protegge, lo esalta, perché morto lui potrebbe esserci uno sbandamento generale che potrebbe portare alla fine troppo anticipata di un paese già lasciato morire senza problemi e quindi del conflitto, per prendersi dentro rifugiati e per attivare tutto ciò che è il contorno della guerra, gli interessi sui corridoi umanitari, vendita di armi buone, soldi fregati ai poveretti che donano per solidarietà con chi non riceverà 1 € per la ricostruzione, gli ucraini, chi paga questa guerra? NOI, non sono armi già pagate dai filantropi buoni, sono armi che dobbiamo dare, comprare, regalare, prestare, senza guerre where is the bizniz? non c'è, ma il bizniz prima si paga e pagano sempre quelli che ci rimettono e non vogliono la guerra, rappresentati da istituzioni di banchieri, ma che bel mondo democratico, buono.
Questa guerra è grande, meravigliosa, terribilmente mediatica e trasformabile, si sono create le condizioni per portarla avanti in zone di guerra inutili, necessarie, dove si possono creare conflitti superiori e quindi mandare avanti il business che con i beduini di mezzo non tirava più, non pensiate che la guerriglia di questi anni non potesse portare a nient'altro di diverso, doveva portare a questo, doveva portare lì, chiaro che senza un fantoccio come Biden non si sarebbe arrivati a questo, forse no forse sì, di sicuro è stato il fantoccio migliore per portarsi avanti, visto il vuoto politico che rappresenta, ben telecomandato dal pentagono che poi tira dentro tutti gli altri asini europei, NATO, che si fanno la guerra tra di loro e contro i loro interessi. Trump era un problema, non ha fatto guerre, tutto lì.
Davvero pensavate che non si stesse lavorando per arrivare ad una guerra commerciale? geopolitica? mondiale? ma lo smaltimento delle armi, senza guerre, come lo fai? alla geovest? eh no caro, portando la PACE, attraverso il logorio della mente delle persone che già hanno accettato di perdere tanto a livello costituzionale e che hanno avuto 0 problemi ad accettare la guerra necessaria, buona, quella delle sanzioni, quella degli sportivi lasciati a casa, ma che bel mondo, buono, mentre si spedivano armi e si mettevano le mani nelle tasche dei cittadini che ancora donano per la causa ucraina e prma donavano alla protezione civile, ma che mondo strano, ma quante emergenze, immagino sia tutto causato dalle terribili emergenze che stiamo vivendo e nient'altro, se facciamo i bravi però finirà tutto, telethon tutti i giorni da 2 anni e 20 giorni.
Vinceremo tutto, batteremo il nemico, doniamo, tutti insieme, vinciamo la guerra con sanzioni e finti aiuti umanitari, lavoriamo la mente del popolo indebolito e impaurito, abituiamolo a pandemie e guerre, quando il popolo bue sarà ben abituato la guerra TOTALE sarà vinta, eccome, ci siamo quasi, festeggeremo con un bel bicchiere di Prosek croato e poi romperemo la bottiglia per dare la caccia al cattivo russo, inutile essere da eliminare.