Como - Milan: 15 gennaio ore 20:45. Dove vederla.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,209
Como - Milan, prossimo match di Serie A in programma il 15 gennaio 2025 alle ore 20:45 a Como

Dove vedere Como - Milan in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 20:45

Arbitro Guida, Doveri e Di Paolo al VAR

Probabili formazioni:

COMO (4-2-3-1): Butez; Van der Brempt, Diego Carlos, Kempf, Moreno; Perrone, Da Cunha; Vojvoda, Paz, J. Rodriguez; Douvikas. All. Fabregas.

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, De Winter; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Leao. All. Allegri.
.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,425
Non mi capita spesso, ma ho bruttissime sensazioni.

Ho vibes da Atalanta - Milan 5-0.

Spero di sbagliarmi, non dico a livello di risultato ma anche solo a livello di gioco.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,209
Como - Milan, prossimo match di Serie A in programma il 15 gennaio 2025 alle ore 20:45 a Como

Dove vedere Como - Milan in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 20:45

Arbitro Guida, Doveri e Di Paolo al VAR

Probabili formazioni:

COMO (4-2-3-1): Butez; Van der Brempt, Diego Carlos, Kempf, Moreno; Perrone, Da Cunha; Vojvoda, Paz, J. Rodriguez; Douvikas. All. Fabregas.

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, De Winter; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Leao. All. Allegri.

68fa480558f43.jpeg
.

Reaction score
1,338
Non mi capita spesso, ma ho bruttissime sensazioni.

Ho vibes da Atalanta - Milan 5-0.

Spero di sbagliarmi, non dico a livello di risultato ma anche solo a livello di gioco.
Se scendiamo in campo con lo stesso spirito del secondo tempo di Firenze sarà durissima.

Reaction score
7,242
Hanno tirato fuori l'artiglieria pesante.
Che giochiamo a fare?
E quel d paolo al Var fa capire che come al solito in società si fanno sodomizzare e zitti e muti.
Arbitro in campo che ha dato un calcio ad un giocatore del Milan.
Al VAR uno che gira col trolley delle mexde e l'altro che ci massacra o prova a farlo ogni volta che ce lo assegnano.
I nostri Presidente s AD non avranno detto una parola, Cravattagialla (con tutti i suoi difetti) avrebbe scatenato l'inferno.

Alto