Presentazione Kalinic. 22 agosto ore 12.

krull

New member
Reaction score
28
E allora torniamo alla gestione precedente, se dopo una campagna acquisti cosi andiamo subito a paragonare Fassone con Galliani io alzo le mani e non dico piu niente.

Dove leggi che ho paragonato Fassone a Galliani?

krull

New member
Reaction score
28
Secondo te Fassone ha agitato in malafede, come Galliani. Io lo leggo come un paragone visto il mio post precedente

Ha agito come un manager. Quindi ha fatto ciò che deve fare un manager ossia massimizzare i profitti in ogni modo possibile. Galliani non era un manager. Era un delinquente. Però nel calcio bisogna capire che oltre al lato manageriale c'è altro. C'è la coerenza e la chiarezza. Chiarezza che c'è stata fino ad inizio luglio e poi è scomparsa. E questo non va bene. Perchè se lo fai una volta allora puoi farlo tante altre volte.

C

Crox93

Guest
Ha agito come un manager. Quindi ha fatto ciò che deve fare un manager ossia massimizzare i profitti in ogni modo possibile. Galliani non era un manager. Era un delinquente. Però nel calcio bisogna capire che oltre al lato manageriale c'è altro. C'è la coerenza e la chiarezza. Chiarezza che c'è stata fino ad inizio luglio e poi è scomparsa. E questo non va bene. Perchè se lo fai una volta allora puoi farlo tante altre volte.

Secondo me, ripeto, è stato un errore in buonafede.
Lui era sicuro ma poi qualcosa è cambiato, spero prenda da lezione questa storia e non ripeta più errori cosi in futuro.
Per il resto hanno fatto ben piu delle premesse di Maggio

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,615
Irritati pure. Scrivo ciò che vedo. La realtà è questa secondo il mio parere. Libero di pensarla diversamente da me

Dici che scrivi ciò che vedi, ma vedendo quello che scrivi ti consiglio di andare da un buon oculista.
Non sono solito attaccare un utente del forum in questo modo, ma scrivere robe del genere è una cosa incredibile. Dico solo questo poi non controbatterò più: vatti a riguardare questo topic (http://www.milanworld.net/campagna-acquisti-delle-ultime-stagioni-vt48480.html) e rileggi i nomi che IN UNA SOLA SESSIONE DI CALCIOMERCATO (che non è ancora chiusa) siamo riusciti a prendere quest'anno, rileggi la formazione dell'anno scorso (anzi di 3 mesi fa) e quella di oggi.
Mi scuso per i toni ma a volte non riesco a soprassedere su cosa si riesca a scrivere dopo quanto ha fatto questa dirigenza, che da me ha solo una gratitudine infinita per quanto hanno fatto fino ad ora.

Reaction score
1,012
forse, come per il colsing, non sono arrivati i soldi per il top.
Se prendessimo Keità e Ibra , gli unici possibili fino al 30 agosto, slavo non firmino prima, il mercato cambierebbe in un secondo diventando da 10.

krull

New member
Reaction score
28
Secondo me, ripeto, è stato un errore in buonafede.
Lui era sicuro ma poi qualcosa è cambiato, spero prenda da lezione questa storia e non ripeta più errori cosi in futuro.
Per il resto hanno fatto ben piu delle premesse di Maggio
Allora non fai quei nomi addirittura giovedì sera. Il problema è capire COSA è andato storto. Le società che detengono i cartellini dei top che cercavi e "seguivi" (cit.) o ti hanno detto stop dall' alto per motivi a noi sconosciuti? La conferma sulle restrizioni dalla Cina era vera. E tocca noi quanto tocca Suning. Noi a differenza loro non avevamo l' fpf, Ma il prossimo anno si. E saranno dolori perchè se non raddoppi il fatturato i top non li puoi prendere e dovrai ammortizzare gli investimenti fatti quest' anno in buona parte. Sperando di entrare in Champions. Non capisco perchè mi dobbiate fare la guerra. Esprimo solo una preoccupazione basandomi su ciò che vedo.

krull

New member
Reaction score
28
Dici che scrivi ciò che vedi, ma vedendo quello che scrivi ti consiglio di andare da un buon oculista.
Non sono solito attaccare un utente del forum in questo modo, ma scrivere robe del genere è una cosa incredibile. Dico solo questo poi non controbatterò più: vatti a riguardare questo topic (http://www.milanworld.net/campagna-acquisti-delle-ultime-stagioni-vt48480.html) e rileggi i nomi che IN UNA SOLA SESSIONE DI CALCIOMERCATO (che non è ancora chiusa) siamo riusciti a prendere quest'anno, rileggi la formazione dell'anno scorso (anzi di 3 mesi fa) e quella di oggi.
Mi scuso per i toni ma a volte non riesco a soprassedere su cosa si riesca a scrivere dopo quanto ha fatto questa dirigenza, che da me ha solo una gratitudine infinita per quanto hanno fatto fino ad ora.

Nessun problema. Magari ti ripeto, in caso non fosse chiaro, che ho sempre ritenuto questa una grande campagna acquisti. Ma l' ultimo mese e mezzo mi sembra un pò troppo poco limpido. Poi se pensi che io sia in malafede magari ci beviamo un caffè in curva sud visto che l' abbonamento l' ho fatto al day one e c'ero col Craiova e con lo Skendija

C

Crox93

Guest
Allora non fai quei nomi addirittura giovedì sera. Il problema è capire COSA è andato storto. Le società che detengono i cartellini dei top che cercavi e "seguivi" (cit.) o ti hanno detto stop dall' alto per motivi a noi sconosciuti? La conferma sulle restrizioni dalla Cina era vera. E tocca noi quanto tocca Suning. Noi a differenza loro non avevamo l' fpf, Ma il prossimo anno si. E saranno dolori perchè se non raddoppi il fatturato i top non li puoi prendere e dovrai ammortizzare gli investimenti fatti quest' anno in buona parte. Sperando di entrare in Champions. Non capisco perchè mi dobbiate fare la guerra. Esprimo solo una preoccupazione basandomi su ciò che vedo.

Personalmente non faccio la guerra a nessuno ma spesso attacchi e drammatizzi in maniera estrema contro questa dirigenza, secondo me eh... è un consiglio spassionato :)
Tornando al discorso hai ragione ma io non sono preoccupato eccessivamente.
Possiamo lottare fino alla fine per il quarto posto e attorno al mondo Milan c'è tanto entusiasmo, tanto da iniziare subito ad aumentare i ricavi in maniera importante.
Stadio, diritti tv, vendita di magliette (Bonucci su tutti) e campo. Secondo me il futuro potrà riservarci ancora gioie ma bisogna aver pazienza.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50

Ma basta con le restrizioni..è già stato spiegato molto bene il perché non ci riguardano..e anche fosse c'è modo di bypassarle

Alto