Presentazione Kalinic. 22 agosto ore 12.

Reaction score
17
Era meglio quando aspettavamo il 30 Agosto per sperare in qualche prestito dal Genoa dopo aver passato l'intera estate a guardare gli altri che acquistavano e i nostri a trippa all' aria a Forte dei marmi!!! già che bei ricordi....

Con il condor nessuno si aspettava nulla, stavolta invece ci hanno promesso più volte un grande acquisto, ma ci troviamo con sto scarto.

C

Crox93

Guest
Per me potevano spendere anche solo 10 milioni ma senza fare false promesse. Non digerivo la dirigenza precedente per le prese per il sedere e questa lo ha rifatto in questo specifico caso.

E' stato un errore di comunicazione, grosso ma UN errore.
Per di più fatto in buonafede e non in malafede, differenza ENORME.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Per me potevano spendere anche solo 10 milioni ma senza fare false promesse. Non digerivo la dirigenza precedente per le prese per il sedere e questa lo ha rifatto in questo specifico caso.
Le false promesse le avete sentite solo voi, io ho sentito che col budget rimanente sarebbe arrivato O un grande acquisto OPPURE 2-3 giocatori funzionali al progetto.
Probabilmente per una serie di motivi si è scelta la seconda opzione.
Sti piagnistei sono veramente incredibili in generale, non mi riferisco a te in particolare.

Mic

Member
Reaction score
8
Non posso dire di non Sentirmi preso in giro. Mi sembra di essere tornati ai vecchi tempi..

pur riconoscendo il lavoro eccelso fatto fino ad ora e pur essendo al settimo cielo per la rosa costruita non posso negare di essere deluso e non poco dal reparto avanzato, ci hanno parlato di top in avanti, facendo anche nomi grossi e poi?!
Ripeto, sono ovviamente contento perché il miglioramento è piu che netto ma la sensazione è che manchi qualcosa e purtroppo temo che ci ricorderemo dopo di quel che manca.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13

Poi non mi interessa eh... cioè ognuno può pensare quello che vuole, ma abbiamo fatto un mercato praticamente storico che poteva esplodere una volta epr tutti con un Keita, ma riepilogo :

Rodriguez
Calhanoglu
Biglia
Bonucci
Borini
Conti
Kessié
Kalinic
Musacchio
André Silva

Giocatori che sarebbero stati TUTTI la stella della squadra dell'anno scorso . Poi liberi di pensare quello che si vuole, ma per ricostruire ci vuole almeno un po' di tempo... Io sono disposto a darlo alla società, degli altri a una certa non mi interessa più

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13

Ma secondo voi loro non ci speravano? È evidente che siano sorte delle complicazioni. (Tolto che secondo me se piazziamo Niang Paletta Gomez e Sosa un'ala forte arriva

C

Crox93

Guest
Poi non mi interessa eh... cioè ognuno può pensare quello che vuole, ma abbiamo fatto un mercato praticamente storico che poteva esplodere una volta epr tutti con un Keita, ma riepilogo :

Rodriguez
Calhanoglu
Biglia
Bonucci
Borini
Conti
Kessié
Kalinic
Musacchio
André Silva

Giocatori che sarebbero stati TUTTI la stella della squadra dell'anno scorso . Poi liberi di pensare quello che si vuole, ma per ricostruire ci vuole almeno un po' di tempo... Io sono disposto a darlo alla società, degli altri a una certa non mi interessa più

:grande:

simone316

New member
Reaction score
1
.
[MENTION=3658]simone316[/MENTION] rispetta le idee altrui e leggi il regolamento.

Reaction score
24
Le false promesse le avete sentite solo voi, io ho sentito che col budget rimanente sarebbe arrivato O un grande acquisto OPPURE 2-3 giocatori funzionali al progetto.
Probabilmente per una serie di motivi si è scelta la seconda opzione.
Sti piagnistei sono veramente incredibili in generale, non mi riferisco a te in particolare.

Peccato che se mi dici prenderemo un attaccante, un esterno e una mezzala. E dopo che arriva Kalinic mi dici che siamo al completo..

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,279

Feci un post tempo fa in cui mettevo a confronto i numeri di Kalinic e Bacca e diciamo che non c'era proprio partita sotto quasi ogni aspetto. Riuscita passaggi, occasioni create, duelli vinti, numero di sponde, passaggi decisivi ecc..

Alto