Presentazione Kalinic. 22 agosto ore 12.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Le false promesse le avete sentite solo voi, io ho sentito che col budget rimanente sarebbe arrivato O un grande acquisto OPPURE 2-3 giocatori funzionali al progetto.
Probabilmente per una serie di motivi si è scelta la seconda opzione.
Sti piagnistei sono veramente incredibili in generale, non mi riferisco a te in particolare.

Ma se hanno addirittura fatto i nomi? Morata Belotti Aubameyang li ha citati Fassone. E Kalinic non può essere considerata una alternativa di pari livello scusatemi. E chi dice che sono irriconoscente sappia che mi sono svegliato alle 4 del mattino per arrivare a casa Milan alle 9 il primo giorno di vendita libera e mi sono fatto 7 ore di coda per fare l'abbonamento. Dico solo come la penso, io li ringrazio per quanto fatto fin qui, ma la questione attaccante è stata gestita come peggio non si poteva. Mi sento preso in giro.

simone316

New member
Reaction score
1
Ma secondo voi non hanno provato, da mesi e mesi, a prendere in ordine i vari Morata, Belotti, Diego Costa e Aubamebyag?? Vi siete dimenticati cos'è successo?

mil77

Senior Member
Reaction score
2,131
Per me potevano spendere anche solo 10 milioni ma senza fare false promesse. Non digerivo la dirigenza precedente per le prese per il sedere e questa lo ha rifatto in questo specifico caso.

ma che coraggio...Fassone ha sempre dichiarato che sarebbero arrivati uno o due top Player...uno è arrivato; io non so veramente come si faccia a dire che ci ha presi in giro. e poi vediamo tra dieci giorni come sarà la rosa finale.

Superpippo9

Junior Member
Reaction score
4
Con il condor nessuno si aspettava nulla, stavolta invece ci hanno promesso più volte un grande acquisto, ma ci troviamo con sto scarto.

Siamo andati al Villareal e gli abbiamo preso il capitano, siamo andati al Wolfsburg idem, alla Lazio idem, al Bayer e ci siamo presi il più forte che hanno, siamo andati a casa Juventus e gli abbiamo preso il totem difensivo nonché capitano designato, dalla squadra rivelazione della scorsa serie A e abbiamo preso al resto della concorrenza i 2 migliori giocatori, siamo andati a casa Pinto da Costa in una mezzora e ci siamo portati via il miglior prospetto della nazionale campione d'Europa e mi devo sentir dire che hanno tradito le attese perché alla fine dei giochi hanno preso "solamente" un altro attaccante da "soli" 15 goal a stagione?!?

krull

New member
Reaction score
28
E' stato un errore di comunicazione, grosso ma UN errore.
Per di più fatto in buonafede e non in malafede, differenza ENORME.

Non c'è nessuna buona fede in questo errore. Questi nomi sono stati fatti per mesi e fino al dopo Skendija da Fassone. Questa è una presa per i fondelli per spingere gli abbonamenti. Nè più nè meno. Iniziamo a vedere cosa succede in Cina perchè ho la sensazione che ci sia qualcosa che non va. Iniziamo a lasciar perdere i Campopiano, i Palomba, i Pagni e gli Edo86 perchè c'è troppa gente che vuole farsi un nome sulle spalle di milioni di tifosi.

C

Crox93

Guest
Non c'è nessuna buona fede in questo errore. Questi nomi sono stati fatti per mesi e fino al dopo Skendija da Fassone. Questa è una presa per i fondelli per spingere gli abbonamenti. Nè più nè meno. Iniziamo a vedere cosa succede in Cina perchè ho la sensazione che ci sia qualcosa che non va. Iniziamo a lasciar perdere i Campopiano, i Palomba, i Pagni e gli Edo86 perchè c'è troppa gente che vuole farsi un nome sulle spalle di milioni di tifosi.

E allora torniamo alla gestione precedente, se dopo una campagna acquisti cosi andiamo subito a paragonare Fassone con Galliani io alzo le mani e non dico piu niente.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,612

Post assurdo dopo un mercato da 250 milioni di euro. Una roba illeggibile, scusa ma sei veramente irritante se arrivi a scrivere una cosa del genere.

krull

New member
Reaction score
28
Post assurdo dopo un mercato da 250 milioni di euro. Una roba illeggibile, scusa ma sei veramente irritante se arrivi a scrivere una cosa del genere.

Irritati pure. Scrivo ciò che vedo. La realtà è questa secondo il mio parere. Libero di pensarla diversamente da me

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Ma se hanno addirittura fatto i nomi? Morata Belotti Aubameyang li ha citati Fassone. E Kalinic non può essere considerata una alternativa di pari livello scusatemi. E chi dice che sono irriconoscente sappia che mi sono svegliato alle 4 del mattino per arrivare a casa Milan alle 9 il primo giorno di vendita libera e mi sono fatto 7 ore di coda per fare l'abbonamento. Dico solo come la penso, io li ringrazio per quanto fatto fin qui, ma la questione attaccante è stata gestita come peggio non si poteva. Mi sento preso in giro.

Personalmente mi sentivo preso in giro nei passati anni, ogni settimana, quando vedevo un aborto di squadra, che di Milan manteneva solo la denominazione, scendere in campo,

Oggi ho già visto 4 partite ufficiali da spellarsi le mani dagli applausi, e questo conta, le figurine panini andate a collezionarle assieme a Galliani. Direte che erano solo provinciali, ma evidentemente si siete già scordati i "non possiamo pretendere di dominare l'Empoli"
In attacco a oggi ho visto un giovane primavera che mi esalta, come tutti i canterani che riescono a trovare spazio in prima squadra e un giovane astro portoghese con numeri decisamente interessanti, con il top estero me li sarei persi,
se i primi due sfondassero, mi farebbero sicuramente godere molto di più di un Aubecoso...

Alto