Secondo me si sta alzando un polverone per nulla. Fassone ha detto in tempi non sospetti che avrebbero riflettuto se spendere il rimanente budget per un calciatore forte oppure dividerlo per altri giocatori di minor grido ma più funzionali al gioco di Montella. I nomi come Morata, Belotti e Aubameyang sono stati menzionati fino a fine Luglio, poi c'è stato un cambio di programma, credo dovuto dal fatto che le richieste fossero altissime e che ci fosse la priorità di rinforzare anche gli altri reparti, concentrarsi solo su un unico nome per poi rimanere scoperti in altre zone del campo sarebbe stato rischioso.
Da Agosto in poi hanno sempre detto che si sarebbero presi una pausa di riflessione per vagliare bene i prossimi movimenti di mercato, quindi non è affatto vero che avevano promesso grandi nomi come hanno fatto nei mesi di Giugno e Luglio. E poi non hanno mai detto che li avrebbero senz'altro presi, ma hanno detto che li seguivamo.
Su di noi la stampa ha fatto quello che è stato creato attorno all'Inter, cioè grandi aspettative attorno a grossi nomi, cosa che sfortunatamente per noi non è avvenuta. Magari il prossimo anno, si spera, con la qualificazione in CL in tasca, ci sia un margine maggiore per acquistare giocatori che facciano la differenza in avanti.