Presentazione Kalinic. 22 agosto ore 12.

C

Crox93

Guest
Non voglio fare l'avvocato difensore di nessuno, ma non lo vedo attaccare o drammatizzare in maniera eccessiva. Così come dobbiamo applaudire per le cose belle che sono state fatte, è innegabile, credo sia giusto lamentarsi per le cose meno belle o che comunque non sono andate come dovevano.

Esattamente. Ci hanno fatto una testa così per il "dopo Ferragosto" e ti presenti con Kalinic? Dai, su...

Sinceramente, parlo in generale, io vedo saltare subito su per le cose negative e quasi non scrivere nemmeno per quelle positive

Reaction score
181
Sinceramente, parlo in generale, io vedo saltare subito su per le cose negative e quasi non scrivere nemmeno per quelle positive

Beh, questo è nella natura umana. Siamo più attivi quando c'è qualcosa che non ci va a genio piuttosto che quando le cose fanno bene. Personalmente posso dire di esser stato parecchio presente, sia prima che adesso ed ho commentato tutto secondo la mia opinione, ovviamente, nel bene e nel male.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,597
Basate sul fatto che è evidente ci siano dei problemi. Si vede dalle dichiarazione delle ultime settimane dei nostri. Dal fatto che mancano obbiettivamente degli innesti e si dica che il mercato è chiuso.

Secondo me si sta alzando un polverone per nulla. Fassone ha detto in tempi non sospetti che avrebbero riflettuto se spendere il rimanente budget per un calciatore forte oppure dividerlo per altri giocatori di minor grido ma più funzionali al gioco di Montella. I nomi come Morata, Belotti e Aubameyang sono stati menzionati fino a fine Luglio, poi c'è stato un cambio di programma, credo dovuto dal fatto che le richieste fossero altissime e che ci fosse la priorità di rinforzare anche gli altri reparti, concentrarsi solo su un unico nome per poi rimanere scoperti in altre zone del campo sarebbe stato rischioso.
Da Agosto in poi hanno sempre detto che si sarebbero presi una pausa di riflessione per vagliare bene i prossimi movimenti di mercato, quindi non è affatto vero che avevano promesso grandi nomi come hanno fatto nei mesi di Giugno e Luglio. E poi non hanno mai detto che li avrebbero senz'altro presi, ma hanno detto che li seguivamo.
Su di noi la stampa ha fatto quello che è stato creato attorno all'Inter, cioè grandi aspettative attorno a grossi nomi, cosa che sfortunatamente per noi non è avvenuta. Magari il prossimo anno, si spera, con la qualificazione in CL in tasca, ci sia un margine maggiore per acquistare giocatori che facciano la differenza in avanti.

krull

New member
Reaction score
28

Forse dovresti rileggere alcuni miei post di giugno o maggio per vedere quanto fossi felice ed entusiasta di questa dirigenza. Ma da luglio qualcosa è cambiato. Non c'è stata più la chiarezza di prima e alcune cose sono state dette inopportunamente e ripetutamente e questo onestamente lo trovo un pò furbo o meglio molto manageriale

C

Crox93

Guest
Forse dovresti rileggere alcuni miei post di giugno o maggio per vedere quanto fossi felice ed entusiasta di questa dirigenza. Ma da luglio qualcosa è cambiato. Non c'è stata più la chiarezza di prima e alcune cose sono state dette inopportunamente e ripetutamente e questo onestamente lo trovo un pò furbo o meglio molto manageriale

Io valuto nel complesso, e nel complesso sono molto soddisfatto.
Donnarumma tratteutto, difesa forse migliore d'Italia, centrocampo ribaltato e attacco...diciamo sicuramente migliorato.
Si poteva fare meglio? Certo
Si poteva fare peggio? Sinceramente pensavo si facesse "peggio"
Ora vediamo il campo cosa dirà, è quello che conta alla fine

Reaction score
181
Secondo me si sta alzando un polverone per nulla. Fassone ha detto in tempi non sospetti che avrebbero riflettuto se spendere il rimanente budget per un calciatore forte oppure dividerlo per altri giocatori di minor grido ma più funzionali al gioco di Montella. I nomi come Morata, Belotti e Aubameyang sono stati menzionati fino a fine Luglio, poi c'è stato un cambio di programma, credo dovuto dal fatto che le richieste fossero altissime e che ci fosse la priorità di rinforzare anche gli altri reparti, concentrarsi solo su un unico nome per poi rimanere scoperti in altre zone del campo sarebbe stato rischioso.
Da Agosto in poi hanno sempre detto che si sarebbero presi una pausa di riflessione per vagliare bene i prossimi movimenti di mercato, quindi non è affatto vero che avevano promesso grandi nomi come hanno fatto nei mesi di Giugno e Luglio. E poi non hanno mai detto che li avrebbero senz'altro presi, ma hanno detto che li seguivamo.
Su di noi la stampa ha fatto quello che è stato creato attorno all'Inter, cioè grandi aspettative attorno a grossi nomi, cosa che sfortunatamente per noi non è avvenuta. Magari il prossimo anno, si spera, con la qualificazione in CL in tasca, ci sia un margine maggiore per acquistare giocatori che facciano la differenza in avanti.

Ok, allora dove sono gli "altri calciatori di minor grido ma più funzionali al gioco di Montella"? Perché qui c'è Kalinic e BASTA.

Butcher

Senior Member
Reaction score
442
Sono completamente d'accordo con chi dice di sentirsi preso in giro.
Non dimentichiamoci che hanno detto per un mese intero che "lì d'avanti arriverà una punta top" cit.

Reaction score
214
Donnarumma A.
Conti Bonucci Musacchio Rodriguez
Kessie Biglia Calhanoglu
Borini Kalinic Andrè Silva

Solo con i nuovi acquisti possiamo fare una squadra da minimo quarto posto. Io non vedo nulla di cui lamentarsi. E poi questa storia del top player in attacco non la capisco. Non so voi, ma io preferisco tutta la vita prendere Kalinic e Andrè Silva a 63 milioni piuttosto che Belotti a 85-100. Quei due garantiscono sicuro almeno 30 gol, Belotti è sicuro che garantisca quei gol? E' sicuro che si confermi sui livelli dell'anno scorso? Sperando che non succeda, ma se dovesse infortunarsi, con chi avremmo giocato? Poi Aubameyang il Borussia non lo voleva vendere dopo la storia di Dembelè, Diego Costa voleva andare solo all'Atletico, Morata ci ha snobbato. Io capisco che le aspettative erano alte, e magari Fax e Max si sono un po' lasciati trasportare dall'entusiasmo, ma non mi sento di rimproverargli nulla. E onestamente spero di non sentire più qualcuno che dica "Abbiamo speso 200 milioni per giocare con Borini", ma spero di sentire "Abbiamo speso 200 milioni per avere la miglior difesa del campionato, un centrocampo da primi 2-3 posti e un attacco con due ottimi centravanti (titolari nelle loro nazionali)".

Alto