Alexis Saelemaekers

Reaction score
14,053
Sì, giochiamo una volta a settimana ma lui le prime 10 ha corso come un matto per tutta la partita, ha dato tanto. Ieri l'ha tolto anche perché dobbiamo giocare alle 15 di domenica
Va beh ma un professionista che in 4-5 giorni non torna fresco come una rosa, non ha il fisico adatto al gioco del calcio...

Non è un problema fisico dai, su.
Salamecco è questo, parte sempre a mille e poi diventa un onesto giocatore per il resto della stagione.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,607
50000000 passaggi sbagliati a partita e nel finale ha perso un pallone che poteva farci perdere.

"Eh ma corre...."

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,084
Non sò se stà tornando al suo livello (io ricorderò sempre il Saele di 3 anni fa, e faceva bestemmiare anche Padre Pio), o se, semplicemente, non si regge in piedi, ma oggi è stato dannoso e contro il Genoa, poco meglio

Reaction score
4,304
Deve imparare una cosa abbastanza semplice per voltare la pagina: Nel calcio é permesso anche crossarla di prima. Non si deve stopparla OGNI MALEDETTA VOLTA.

In alcune situazioni mi ha fatto disperare con la sua ostinazione di stopparla e rallentare il gioco quando aveva spazio per crossarla di prima. Cosi ha mandato fuori tempo anche chi c'éra in area.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,234
Deve imparare una cosa abbastanza semplice per voltare la pagina: Nel calcio é permesso anche crossarla di prima. Non si deve stopparla OGNI MALEDETTA VOLTA.

In alcune situazioni mi ha fatto disperare con la sua ostinazione di stopparla e rallentare il gioco quando aveva spazio per crossarla di prima. Cosi ha mandato fuori tempo anche chi c'éra in area.
Abbiamo impostato la squadra sulle individualità non sul gioco corale
Troppo comodo osannare quando girano le gambe e smadonnare quando la lingua è fuori
Un tifoso lo può anche fare
Un allenatore deve prevenire queste situazioni

Reaction score
3,506
Bah,
francamente non noto nulla di particolare,
semplicemente é lui.

Giocatore che contribuisce alla flessione della squadra, non é uno che si carica la situazione, uno si cui ci di può affidare, uno che può fare la differenza.

É un giocatore che offre questo…

parliamoci chiaro, noi non abbiamo esterni che fanno la differenza, fanno assist, fanno gol..
fanno qualcosa di buono quando capita…
Salamakers mi da l’impressione di sentirsi Maradona a volte, cercando tocchi, tocchetti, che fanno tanto ramo fumo, ma poco arrosto…dovrebbe rimanere un po coi piedi per terra.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
366
La colpa é chi ha pensato di prendere aletame come sua riserva
Meriterebbe qualche panchina, ma come fai a mettere quello che non può giocare manco in promozione?

Alto