Pres.geriatri:"Riaprire lo sport"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,271
Reaction score
10,924
Qualche lampo di buon senso.

Mi hanno chiuso le palestre, ma io non ho mai smesso di farmi la mia corsa quotidiana. Non mi ammalerò per colpa di questi stron*i

non è la stessa cosa purtroppo,serve anche avere i macchinari da palestra o almeno fare esercizi specifici.
così non ingrassi e alleni la parte inferiore,ma la muscolatura della parte superiore cala di tono
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
non è la stessa cosa purtroppo,serve anche avere i macchinari da palestra o almeno fare esercizi specifici.
così non ingrassi,ma la muscolatura della parte superiore cala di tono

Ma è ovvio che si è più o meno limitati a seconda dello sport che si è sempre fatto.
Però se fosse per questi, dovremmo stare tutti chiusi in casa e non fare letteralmente nulla. L'anno scorso avevano messo il limite dei 200 mt entro il proprio domicilio per fare movimento... che idiozia è?! ovviamente non l'ho mai rispettata sta buffonata. Gli unici irresponsabili sono loro.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,958
Reaction score
370
totalmente d'accordo, e aggiungo

RIAPRITE LE MONTAGNE

trekking, climbing, kayaking, sci alpinismo, fuori pista, kite surfing,.....

tutti gli sport gli sport outdoor in solitaria devono essere assolutamente APERTI. togliete le strutture, i rifugi, chi se ne frega...ma chi vuole scalarsi una montagna in ciaspole e scendere in snow da solo lo deve poter fare

Ti assicuro che la gente continua a farlo.
Anzi, in alcune zone gli impianti sciistici sono aperti.
 

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
852
Reaction score
230
Ti assicuro che la gente continua a farlo.
Anzi, in alcune zone gli impianti sciistici sono aperti.

eh lo so, vivo in Niger e non faccio testo

ma tipo ora sto a Milano da 3 settimane, ho fatto 2 fughe a mio rischio e pericolo per andarmi ad arrampicare sulle orobie, ma dovessi stare alle regole vivendo in periferia uno dove va? trekking sulla collina della discarica? canoa sul Lambro? comunque per quelle poche settimane che ho ancora in italia continuerò a fare le mie uscite pirata in montagna in solitaria, se mi beccano pagherò
 
Alto
head>