Pres.geriatri:"Riaprire lo sport"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,998
Reaction score
10,742
Bella intervista a Francesco Landi, presidente dei geriatri italiani, che sottolinea come sia fondamentale per milioni di italiani tornare a fare sport.

Tema purtroppo ignorato dal governo Conte bis e da quello attuale che addirittura ha eliminato il ministero dello Sport, anzi attualmente non esiste ancora un sottosegretario che ne ne occupi.


Sotto l'immagine
 

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
850
Reaction score
227

totalmente d'accordo, e aggiungo

RIAPRITE LE MONTAGNE

trekking, climbing, kayaking, sci alpinismo, fuori pista, kite surfing,.....

tutti gli sport gli sport outdoor in solitaria devono essere assolutamente APERTI. togliete le strutture, i rifugi, chi se ne frega...ma chi vuole scalarsi una montagna in ciaspole e scendere in snow da solo lo deve poter fare
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
No no, meglio rischiare di morire per non rischiare di morire, con la seconda possibilità estremamente remota.
Meglio tutti in casa come grassi topi che si fanno consegnare hamburger e pizze dal corriere.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
totalmente d'accordo, e aggiungo

RIAPRITE LE MONTAGNE

trekking, climbing, kayaking, sci alpinismo, fuori pista, kite surfing,.....

tutti gli sport gli sport outdoor in solitaria devono essere assolutamente APERTI. togliete le strutture, i rifugi, chi se ne frega...ma chi vuole scalarsi una montagna in ciaspole e scendere in snow da solo lo deve poter fare

No no, meglio rischiare di morire per non rischiare di morire, con la seconda possibilità estremamente remota.
Meglio tutti in casa come grassi topi che si fanno consegnare hamburger e pizze dal corriere.

"esaltati che fanno diete microbiotiche impartite dai carissimi PT"

"se uno vuole fare sport corre in corridoio, se esce gli si deve sparare"

Ma dove si può mai andare con sta gente qua?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Ormai la gente (quelli che già facevano poco o nulla prima come sport) non alza il **** nemmeno per andare a farsi la spesa

Glovo, justeat e così via... Verso l'obesità

Questo è lo stile di vita promosso da questi maledetti
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
"esaltati che fanno diete microbiotiche impartite dai carissimi PT"

"se uno vuole fare sport corre in corridoio, se esce gli si deve sparare"

Ma dove si può mai andare con sta gente qua?

Le palestre sono piene di fasssisti, ricorda
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Ormai la gente (quelli che già facevano poco o nulla prima come sport) non alza il **** nemmeno per andare a farsi la spesa

Glovo, justeat e così via... Verso l'obesità

Questo è lo stile di vita promosso da questi maledetti

Ma che se la facciano pure la loro vita obesa, poi però non vengano a rompere con "io sono sovrappeso e a rischio, chiudetevi in casa tutti"
Io dalmio canto son stato alla soglia dei 90 kg e sono alto 170, ero orrendo da vedere e con molte difficoltà fisiche, non tornerei mai più indietro, infatti anche in zona rosso sicurissimo uscirei a correre lo stesso, sticavoli proprio
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Bella intervista a Francesco Landi, presidente dei geriatri italiani, che sottolinea come sia fondamentale per milioni di italiani tornare a fare sport.

Tema purtroppo ignorato dal governo Conte bis e da quello attuale che addirittura ha eliminato il ministero dello Sport, anzi attualmente non esiste ancora un sottosegretario che ne ne occupi.


Sotto l'immagine

Qualche lampo di buon senso.

Mi hanno chiuso le palestre, ma io non ho mai smesso di farmi la mia corsa quotidiana. Non mi ammalerò per colpa di questi stron*i
 
Alto
head>