ho fatto un salto sul forum della juve volevo vedere come avevano preso questo risultato...male direi
è tutto un insulto a pirlo (loro lo chiamano lo stagista

)
e io che pensavo fossero contenti per il gol di chiesa
Sono dei tifosi osceni, i peggiori in assoluto (interisti subito sotto).
Nel 2018 ero a Torino per Pasqua... ho avuto la brutta idea di guardare il sabato sera la partita Juve-Milan 3-1 in una pizzeria (mi sono platealmente alzato all'entrata in campo di kalinic, sul risultato di 1-1, ordinando alla mia fidanzata dell'epoca di andarcene subito perchè non volevo vedere una sconfitta ed imprecando contro quel pirla di gattuso)....
Allora sull'1-0 di Dybala (credo, non mi ricordo bene) i tifosi presenti (99% siciliani e calabresi trapiantati a Torino) osannavano Allegri e deridevano il Milan, credendosi i padroni dell'universo.
Dopo il pareggio di Bonucci volevano la testa di Allegri, di Nedved e chiedevano la cessione della proprietà.
Ho sentito con le mie orecchie.
Per questo non guardo i forum avversari... mai.. e non ascolto mai nulla dai tifosi avversari... perchè non c'è nulla su cui confrontarsi e nulla da imparare.
Mai sentito su questo forum le minchiate che sento altrove, siamo un grande forum e ne sono orgoglioso.
Spesso i nostri isterismi sono contingenti e limitati nel breve periodo, per questo comprensibili... ma siamo mediamente equilibrati ed è un piacere stare qui sopra... altro che juventini, interisti e altre belve.
Ma la perla più grande fu nel 2011.... quando gli juventini preferivano Aquilani a Pirlo, ai tempi di Del Neri... salvo cambiare idea l'anno successivo (vi ricordate gli osanna per il Maestro o ve li siete dimenticati?)....
Siamo in una completa dittatura calcistica in itaglia..
A sky hanno appena detto che era rigore... tutta la vita!
Se avessero fischiato un rigore così a parti invertite (successo a Madrid nel 2018) si sarebbe parlato di bidone dell'immondizia.