Porto - Juve. 17 febbraio ore 21. Tv e Steraming

Reaction score
3,969
"rigore netto"
"tutta la vita"
"con le regole di oggi, poi, tutta la vita"

ahahah ma sembrava un balletto più che uno scontro di gioco dai hahah ronaldo scivola sulla palla mentre quello arriva

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
ho fatto un salto sul forum della juve volevo vedere come avevano preso questo risultato...male direi :asd:

è tutto un insulto a pirlo (loro lo chiamano lo stagista :asd: )

e io che pensavo fossero contenti per il gol di chiesa ::D:

Sono dei tifosi osceni, i peggiori in assoluto (interisti subito sotto).

Nel 2018 ero a Torino per Pasqua... ho avuto la brutta idea di guardare il sabato sera la partita Juve-Milan 3-1 in una pizzeria (mi sono platealmente alzato all'entrata in campo di kalinic, sul risultato di 1-1, ordinando alla mia fidanzata dell'epoca di andarcene subito perchè non volevo vedere una sconfitta ed imprecando contro quel pirla di gattuso)....

Allora sull'1-0 di Dybala (credo, non mi ricordo bene) i tifosi presenti (99% siciliani e calabresi trapiantati a Torino) osannavano Allegri e deridevano il Milan, credendosi i padroni dell'universo.
Dopo il pareggio di Bonucci volevano la testa di Allegri, di Nedved e chiedevano la cessione della proprietà.
Ho sentito con le mie orecchie.
Per questo non guardo i forum avversari... mai.. e non ascolto mai nulla dai tifosi avversari... perchè non c'è nulla su cui confrontarsi e nulla da imparare.
Mai sentito su questo forum le minchiate che sento altrove, siamo un grande forum e ne sono orgoglioso.
Spesso i nostri isterismi sono contingenti e limitati nel breve periodo, per questo comprensibili... ma siamo mediamente equilibrati ed è un piacere stare qui sopra... altro che juventini, interisti e altre belve.

Ma la perla più grande fu nel 2011.... quando gli juventini preferivano Aquilani a Pirlo, ai tempi di Del Neri... salvo cambiare idea l'anno successivo (vi ricordate gli osanna per il Maestro o ve li siete dimenticati?)....

Siamo in una completa dittatura calcistica in itaglia..
A sky hanno appena detto che era rigore... tutta la vita!

Se avessero fischiato un rigore così a parti invertite (successo a Madrid nel 2018) si sarebbe parlato di bidone dell'immondizia.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,964
"Per fortuna il gol di Chiesa ha rimesso tutto in pista verso il ritorno"

penso che un presidente normodotato e onesto dopo questa dichiarazione esonererebbe anche Guardiola.
uno onesto appunto...non l'ovino barbuto che non ammette di aver sbagliato raccomandato

Davidoff

Member
Reaction score
2,470
Sono dei tifosi osceni, i peggiori in assoluto (interisti subito sotto).

Nel 2018 ero a Torino per Pasqua... ho avuto la brutta idea di guardare il sabato sera la partita Juve-Milan 3-1 in una pizzeria (mi sono platealmente alzato all'entrata in campo di kalinic, sul risultato di 1-1, ordinando alla mia fidanzata dell'epoca di andarcene subito perchè non volevo vedere una sconfitta ed imprecando contro quel pirla di gattuso)....

Allora sull'1-0 di Dybala (credo, non mi ricordo bene) i tifosi presenti (99% siciliani e calabresi trapiantati a Torino) osannavano Allegri e deridevano il Milan, credendosi i padroni dell'universo.
Dopo il pareggio di Bonucci volevano la testa di Allegri, di Nedved e chiedevano la cessione della proprietà.
Ho sentito con le mie orecchie.
Per questo non guardo i forum avversari... mai.. e non ascolto mai nulla dai tifosi avversari... perchè non c'è nulla su cui confrontarsi e nulla da imparare.
Mai sentito su questo forum le minchiate che sento altrove, siamo un grande forum e ne sono orgoglioso.
Spesso i nostri isterismi sono contingenti e limitati nel breve periodo, per questo comprensibili... ma siamo mediamente equilibrati ed è un piacere stare qui sopra... altro che juventini, interisti e altre belve.

Ma la perla più grande fu nel 2011.... quando gli juventini preferivano Aquilani a Pirlo, ai tempi di Del Neri... salvo cambiare idea l'anno successivo (vi ricordate gli osanna per il Maestro o ve li siete dimenticati?)....

Siamo in una completa dittatura calcistica in itaglia..
A sky hanno appena detto che era rigore... tutta la vita!

Se avessero fischiato un rigore così a parti invertite (successo a Madrid nel 2018) si sarebbe parlato di bidone dell'immondizia.

Concordo, i tifosi avversari con cui poter avere un confronto civile sono veramente pochi, specie considerando che hanno tutti paura che torniamo e non perdono occasione per sminuirci o deriderci. Sui forum non ne parliamo, radunano e polarizzano il peggio del peggio, gente distaccata dalla realtà che delira.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,395
il rigore su cr7 non c'era...era già in caduta...stile Cuadrado...peccato per il gol alla fine...un bel 2-0 sarebbe stato meglio...tanto la Champions non è nel loro DNA, tranquilli!!!....e poi le prenderebbero di santa ragione da tutte le altre

Andris

Senior Member
Reaction score
15,964
apprendo di Morata svenuto nello spogliatoio...non è facile per un credente sentire tutte le bestemmie di Gigi

Alto