Porto - Juve. 17 febbraio ore 21. Tv e Steraming

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Peccato per il goal del 2-1, grazie a questo sono praticamente certo (senza gufare) che al ritorno passeranno, ma alla prima squadra seria che incontrano finiscono non male, malissimo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
I gobbi contro una a scelta tra PSG, City e Bayern finiscono asfaltati al 3000%, ma senza il minimo dubbio proprio.

E dico di più, per me pure col Liverpool avrebbero poche possibilità (non più del 20/25%), anche se il Liverpool quest’anno non è quello degli anni scorsi.

E li vedrei sfavoriti pure con una tra Atletico e Chelsea (vedremo quale passerà).

Insomma, quest’anno per la Champions sono ancora più tranquillo rispetto allo scorso anno (dove avevo già pronosticato che avevano zero possibilità e che avrebbero vinto 2-1 col Lione al ritorno :rotolo:).

La volta che ho avuto paura davvero è stato nel 2018/2019, anche perché se avessero battuto l’Ajax poi per me sarebbero arrivati in finale al 200%, ma era un altra Juve, molto più forte sia per rosa che per collettivo.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,964
Peccato per il goal del 2-1, grazie a questo sono praticamente certo (senza gufare) che al ritorno passeranno, ma alla prima squadra seria che incontrano finiscono non male, malissimo.

anche con il Lione si diceva basta un goal
con l'Ajax bastava uno 0-0 persino
e l'elenco potrebbe continuare...se giochi così non batti nessuno in champions
hanno vinto con gli ungheresi per una papera del portiere nel recupero,non avrebbero vinto neanche quella.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
anche con il Lione si diceva basta un goal
con l'Ajax bastava uno 0-0 persino
e l'elenco potrebbe continuare...se giochi così non batti nessuno in champions

Si ma nonostante ciò penso che al ritorno faranno una prestazione decente e forse vinceranno anche senza patemi.

Ma non mi preoccupo, ripeto, alla prima squadra semiseria sono fuori.

P.s: col Lione io ne avevo pronosticati 2 di goal, per il 2-1 finale. XD

bmb

Senior Member
Reaction score
9,044
Se giocano così mi auguro arrivino in semifinale, così saranno distratti in campionato e non saranno pericolosi per noi in chiave quarto posto.

Reaction score
2,869
"Classica sceneggiata di Pepe che va a muso duro con Demiral con il turco a non aver fatto nulla se non contendergli la palla su un corner battuto da Chiesa."

Questo è lo schifo di cronaca fatta dalla Gazzetta, una roba così di parte difficilmente l'ho mai letta su un giornale

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Se giocano così mi auguro arrivino in semifinale, così saranno distratti in campionato e non saranno pericolosi per noi in chiave quarto posto.

Semifinale significherebbe ottimi introiti. Speriamo escano prima.

Per il quarto posto, hanno la miglior difesa e sono solo a 4 goal di distanza dal secondo miglior attacco, con queste premesse per me è impossibile che rischino di non arrivare tra le prime 4 (addirittura più spesso che no, la miglior difesa vince il campionato).

Reaction score
14,157
Concordo, i tifosi avversari con cui poter avere un confronto civile sono veramente pochi, specie considerando che hanno tutti paura che torniamo e non perdono occasione per sminuirci o deriderci. Sui forum non ne parliamo, radunano e polarizzano il peggio del peggio, gente distaccata dalla realtà che delira.

Nei social è tutto uno sminuire e deridere, ma poi quello che fa male è che ci trattano come una squadra che non ha mai vinto niente. Potrei capire gli sfottò, ma una squadra con tutti quei trofei (basterebbero le 7 CL,primato italiano) dovrebbe essere guardata con rispetto, invece niente,ci odiano e deridono in continuazione, e peggio ancora,a farlo sono gli stessi giornali,che dovrebbero tutelare un patrimonio del calcio italiano come il Milan,invece di buttare melma in continuazione.

Pensa che per alcuni,forse la maggiorparte,il Milan è diventato tale grazie a Berlusconi. Gira ancora questa leggenda qua. Ma i fatti dicono che il Milan aveva già 10 scudetti e due Coppe dei Campioni,prima dell'arrivo di SB. Per molti senza SB saremmo come il Foggia che ha gli stessi color sociali.

Reaction score
1,899
I gobbi contro una a scelta tra PSG, City e Bayern finiscono asfaltati al 3000%, ma senza il minimo dubbio proprio.

E dico di più, per me pure col Liverpool avrebbero poche possibilità (non più del 20/25%), anche se il Liverpool quest’anno non è quello degli anni scorsi.

E li venderei sfavoriti pure con una tra Atletico e Chelsea (vedremo quale passerà).

Insomma, quest’anno per la Champions sono ancora più tranquillo rispetto allo scorso anno (dove avevo già pronosticato che avevano zero possibilità e che avrebbero vinto 2-1 col Lione al ritorno :rotolo:).

La volta che ho avuto paura davvero è stato nel 2018/2019, anche perché se avessero battuto l’Ajax poi per me sarebbero arrivati in finale al 200%, ma era un altra Juve, molto più forte sia per rosa che per collettivo.

Dimentichi una cosa, amico mio: quest’anno hanno il Maestro, il Leonardo della panchina, il Raffaello della tattica, il Michelangelo della preparazione atletica, il Donatello della comunicazione. Insomma, aspettiamo che Marotta, alias Maestro Splinter, ritorni alla fogna di Torino e siamo apposto :asd:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,652
Sconfitta senza se e senza ma. Squadra che ha ribadito quello che ha mostrato fin'ora ossia un non gioco globale a cui stasera ha unito una attenzione difensiva scarsa. Il porto è a 10 punti dallo Sporting in campionato....

Il gol da molte speranze per il ritorno non tanto per quello che ha fatto vedere la giuve ma per quello che ha fatto vedere il porto

Alto