- Registrato
- 8 Ottobre 2018
- Messaggi
- 44,097
- Reaction score
- 14,301
Io ancora sto aspettando che mi restituiscano i soldi che indebitamente mi hanno sottratto passando da una bolletta al mese a una ogni 28 giorni.
Che sgarra paga, vale anche per sky spero.
Una volta ho anche chiamato per protestare : un operatore idiota quanto goffo cercava di convincermi che non cambiava nulla di fatto, ignorando che con questo stratagemma avevano creato di fatto tredici fatture in un anno anzichè 12, un altro cercava di calmarmi proponendomi una promo.
La verità è che sky non sa nemmeno tenersi buoni gli abbonati che ha, figurati quelli che non ha.
Per ottenere degli sconti deve sempre stare a minacciare disdette o chiudere contratti per rientrare poi col nome della moglie, del papà e poi del cane.
Francamente non condivido questo modo di fare.
E ti parla uno che è abbonato dal 2003.
io disdico e rifaccio ogni anno.
da fedelissimo per una 15ini d'anni ho raccolto solo inculate.